Ascolta Guarda
Canali

Tv – L’Isola, ecco i finalisti. Escluso Marco Carta

Paola Caruso,  Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni sono i cinque finalisti dell’isola dei famosi che chiuderà i battenti lunedì 9 maggio.

La più amata dal pubblico è Paola, la bonus di “avanti un altro” di Bonolis che però perde al televoto contro Marco Carta e piange perché ci teneva a vincere l’isola ma piangerà ancora di più di gioia quando sbarca su Playa Soledad e sa che può rientrare in gioco. Qui si ritrovano tutti gli eliminati della serata: oltre a Paola, ci sono Christian, Alessia Reato (naufraga solitaria da due settimane) e, colpo di scena, Marco Carta che dopo aver vinto il primo televoto perde contro il pugile Giacobbe dopo aver perso la prova di abilità. Gracia tiene duro, vince una delle prove abilità e diventa  la prima finalista. Intanto sulla Playa Soledad si apre il televoto a quattro: chi tornerà in gioco? Il pubblico da casa premia Paola Caruso che non frena ne’ la commozione ne’ il fiume di parole con cui ringrazia tutti, dai genitori a chi l’ha votata, mentre gli altri tre naufraghi non sembrano dispiaciuti di dover lasciare il gioco. Paola rientra sull’isola e torna dai superstiti con il fuoco, di cui hanno dovuto fare a meno per tutta la scorsa settimana. L’ultima nomination vede la bonas, scelta da Jonas, ultimo leader dell’isola 2016,  contro Gracia, che è la nominata dal gruppo. Il pubblico in studio ha dato delle indicazioni chiare: ha applaudito e sostenuto Paola e Giacobbe, che tutti speravano, ma nessuno ci crebbe giurato, ha eliminato Marco Carta. Alfonso Signorini e Mara Venier, opinionisti in studio, ed ex naufraghi tutti d’accordo nel sostenere che alla fine il pubblico sceglie i personaggi più semplici, come Paola e Giacobbe.  Chi vincerà l’isola? La semplicità di Paola o Giacobbe o la strategia e il complotto  di Jonas, Mercedesz e Gracia? Lo sapremo lunedì prossimo.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Elodie, “Ok, respira” è il nuovo progetto discografico

L’album uscirà il 10 febbraio, da domani il nuovo singolo su Radio Norba

Checco Zalone imita il Maestro Muti che, in sala, lo applaude

Zalone: "Tengo famiglia, mi lasci lavorare in futuro”. Il “sei bravo” del Maestro

Leggerissime

Gli italiani del 2022 sono malinconici e insicuri

Il rapporto del Censis: 8 su 10 non faranno sacrifici per migliorare

Calendario dell'avvento 2022

 
  Diretta

Top News

Usa-Russia, scambio di prigionieri in stile Guerra Fredda: la star del basket femminile Griner per un famigerato trafficante d’armi

Brittney Griner, la giocatrice di basket statunitense detenuta da mesi in Russia, è stata liberata nell’ambito di uno scambio di prigionieri con il trafficante di…

Minacce e insulti via web, la senatrice a vita Liliana Segre denuncia 24 persone: c’è anche chef Rubio

C’è anche chef Rubio tra le 24 persone denunciate dalla senatrice a vita Liliana Segre per le minacce sul web ricevute. Il cuoco e noto…

Giorgia Meloni al settimo posto nella classifica delle donne più potenti al mondo

Al primo posto Ursula Von der Leyen Giorgia Meloni è settima nella classifica 2022  World’s Most Powerful Women stilata da Forbes, in cui la premier è…

Prima alla Scala di Milano, ovazione per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Si apre la stagione della Scala di Milano. In scena il “Boris Godunov” di Modest Musorgskij. L’opera russa diretta da Riccaro Chailly è andata in…

Locali

Incidente mortale in provincia di Brindisi, un morto e un ferito

Incidente mortale questa mattina all’incrocio tra le provinciali Brindisi Tuturano e San Pietro Vernotico – Mesagne. Per cause da accertare, si sono scontrate una Chevrolet…

Sono solo, con un messaggio sui social il cantante “Potes” trova nuovi amici

Posta un messaggio sui social in cui ammette di sentirsi solo, mentre in treno raggiunge il centro di Bari. Il video su Tik Tok in…

Il Bari vince a Cittadella ed è a 3 punti dalla promozione diretta

Nel giorno dell’Immacolata, il Bari trova la vittoria, dopo sette turni di astinenza. I biancorossi superano in trasferta il Cittadella, con un ampio 3 –…

Salento, imprenditore ferito a colpi di pistola da uomini incappucciati

Un imprenditore sarebbe rimasto ferito in un agguato, la scorsa notte, a Torre San Giovanni, nel Leccese. Si tratta di un uomo di 62 anni…

Made with 💖 by Xdevel