Ascolta Guarda

Tv – L’Isola, ecco i finalisti. Escluso Marco Carta

Paola Caruso,  Gracia De Torres, Mercedesz Henger, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni sono i cinque finalisti dell’isola dei famosi che chiuderà i battenti lunedì 9 maggio.

La più amata dal pubblico è Paola, la bonus di “avanti un altro” di Bonolis che però perde al televoto contro Marco Carta e piange perché ci teneva a vincere l’isola ma piangerà ancora di più di gioia quando sbarca su Playa Soledad e sa che può rientrare in gioco. Qui si ritrovano tutti gli eliminati della serata: oltre a Paola, ci sono Christian, Alessia Reato (naufraga solitaria da due settimane) e, colpo di scena, Marco Carta che dopo aver vinto il primo televoto perde contro il pugile Giacobbe dopo aver perso la prova di abilità. Gracia tiene duro, vince una delle prove abilità e diventa  la prima finalista. Intanto sulla Playa Soledad si apre il televoto a quattro: chi tornerà in gioco? Il pubblico da casa premia Paola Caruso che non frena ne’ la commozione ne’ il fiume di parole con cui ringrazia tutti, dai genitori a chi l’ha votata, mentre gli altri tre naufraghi non sembrano dispiaciuti di dover lasciare il gioco. Paola rientra sull’isola e torna dai superstiti con il fuoco, di cui hanno dovuto fare a meno per tutta la scorsa settimana. L’ultima nomination vede la bonas, scelta da Jonas, ultimo leader dell’isola 2016,  contro Gracia, che è la nominata dal gruppo. Il pubblico in studio ha dato delle indicazioni chiare: ha applaudito e sostenuto Paola e Giacobbe, che tutti speravano, ma nessuno ci crebbe giurato, ha eliminato Marco Carta. Alfonso Signorini e Mara Venier, opinionisti in studio, ed ex naufraghi tutti d’accordo nel sostenere che alla fine il pubblico sceglie i personaggi più semplici, come Paola e Giacobbe.  Chi vincerà l’isola? La semplicità di Paola o Giacobbe o la strategia e il complotto  di Jonas, Mercedesz e Gracia? Lo sapremo lunedì prossimo.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Guns N’ Roses sono tornati

"Hard skool” è il titolo del nuovo singolo della band che sarà in concerto in Italia nel 2022

Gli artisti italiani: per i concerti capienza al 100% con green pass

Il manifesto: “Presidente Draghi aiuto”. Laura Pausini: “Il nostro lavoro è sottovalutato. La musica è speranza”

Leggerissime

Il cane è l’animale preferito dagli italiani

In casa degli italiani anche pesci, roditori e animali esotici

“Azzurri d’Europa 2020”, un libro per celebrare la vittoria dell’Italia a Euro 2020

Gli autori sono Stefano Ferrio e Gianni Grazioli, direttore generale dell’Assocalciatori

 
  Diretta

Top News

Via libera del Cts alla terza dose per fragili e sanitari

Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il via libera alla terza dose di vaccino per gli over 80, per gli ospiti delle Rsa e per…

‘No Green Pass’, tensione a Milano: scontri con la Polizia

Migliaia di ‘No Green Pass’ hanno manifestato in diverse città italiane. Alta tensione a Milano, dove un gruppo di circa 2mila persone ha tentato di…

Mattarella a Conversano per ricordare Di Vagno. Emiliano: “Lottiamo per la democrazia”

Un Tricolore disteso sull’ingresso del Teatro Norba, la folla ordinata ad attenderlo, gli applausi, e un “grazie, Presidente! Ciao Presidente!” dei cittadini. Così è stato…

Lady Huawei torna a casa in Cina: “senza un Paese forte non avrei la mia libertà”

E’ stata rilasciata dalla giustizia canadese e ha fatto rientro a casa in Cina la figlia del fondatore di Huawei e ad del colosso cinese…

Locali

Elezioni amministrative: nel tarantino 9 Comuni alle urne

Ginosa, Grottaglie, Massafra e San Giorgio Jonico i centri più grandi In provincia di Taranto sono 9 i Comuni che andranno alle urne il 3…

Elezioni amministrative, nel Barese 5 Comuni al voto

Non regge l’alleanza giallorossa. A Triggiano derby nel centrosinistra Sono cinque i comuni della provincia di Bari in cui si andrà alle urne il 3…

Covid, contagi e ospedali: situazione stabile in Puglia e Basilicata

Continua a restare stabile il contagio da Covid in Puglia. Nelle ultime 24 ore sono stati 186 i nuovi casi positivi su oltre 14.500 tamponi…

Serie B, Lecce corsaro a Cittadella: terza vittoria in una settimana

Terza vittoria consecutiva per il Lecce, seconda in trasferta. Dopo il 3-0 di Crotone, la squadra di Mignani ha superato anche il Cittadella, 2-1, su…

Made with 💖 by Xdevel