Ascolta Guarda

Tv – Sull’Isola imperversa la baby gang

L’isola degli sconosciuti e delle donne va avanti. Ieri sera doppia eliminazione per i naufraghi di Alessia Marcuzzi. Il pugile Giacobbe e il re delle diete Gianluca Mech vanno al televoto, mentre lasciano l’isola
deserta dove potevano essere naufraghi solitari sia Andrea Preti che Stefano Orfei, ovviamente in lacrime. La naufraga solitaria della prossima settimana sarà Alessia Reato, la ex velina rinata a nuova vita dopo l’uscita di scena di Simona Ventura. Continua la tresca tra Jonas, Marco Carta e Mercedesz, soprannominati sui social “la baby gang“: i tre giovani hanno fatto comunella e tra strategie raffinate stanno andando avanti compatti, tant’è che quando Jonas da leader deve salvare qualcuno pensa subito ai due amici.

 

Spazio per le emozioni con il racconto dell’infanzia difficile di Mercedesz e le lacrime di Stefano innamoratissimo della moglie Brigitta Boccoli. Intanto salgono le quotazioni Paola Caruso, la bonas di “avanti un altro” di Bonolis che si rende conto di esser molto amata dal pubblico.
Ma, si sa, la vera guest star è Simona Ventura che arriva in studio dopo l’eliminazione e dice: “Con questa esperienza ho voluto dire addio all’isola per sempre e l’ho fatto dall’altra parte della barricata”. Simona confessa di aver vissuto momenti difficili: “Ho vissuto la disperazione pura, sono tornata a quando ero ragazzina, chiusa in camera da sola, per paura di soffrire. Mi sono ritrovata persa. Poi è scattata la Simona Ventura che non voleva tornare a quella emozione e un passo alla volta mi sono detta ‘Non posso mollare’.
Il momento del suo ritorno in studio era attesissimo, anche perché in settimana sul giornale di Signorini era stato dedicato grande spazio alle parole dell’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, che l’aveva
pesantemente giudicata. Simona accusa il direttore di “chi” di aver danneggiato i suoi figli che ci sono andati di mezzo nella polemica e, per giunta, con la mamma lontana che non poteva difenderli. Riguardo i rapporti difficili con Bettarini, Simo ha detto: “La porta è sempre aperta, possiamo essere buoni genitori“.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Fedez ricoverato in ospedale: “Due ulcere mi hanno causato una emorragia interna”

Il rapper è stato sottoposto a due trasfusioni e ora sta meglio e scrive: "Grazie a tutti per il supporto e grazie ai medici che…

Sport

Serie A, la Roma crolla a Genova. Parità tra Frosinone e Fiorentina e tra Monza e Bologna

Si torna in campo domani: Lecce-Napoli alle 15, Milan-Lazio alle 18 e Salernitana-Inter alle 20.45

Leggerissime

Animali domestici, aumentano i costi per accudire gli amici a 4 zampe

Un cane costa 600 euro all’anno, il gatto fino a 400euro

Nino Frassica, ricompensa di 5000euro a chi ritrova il suo gatto

Hiro è scomparso a Spoleto dove l’attore sta girando “Don Matteo”

 
  Diretta

Top News

Uccisa per strada a Castelfiorentino, si cerca l’ex marito. L’amica della vittima: “Un’esecuzione”

Si cerca ancora il marito di Klodiana Vefa, la donna albanese di 35 anni uccisa in una strada di Castelfiorentino (Firenze) ieri sera: l’uomo, anche lui albanese…

Gli auguri di Marta Fascina a Berlusconi: “Buon compleanno, amore mio, resto sempre un passo dietro di Te”

Un post accorato e commosso pubblicato nel giorno dell’87esimo compleanno di Silvio Berlusconi. L’ha scritto la compagna Marta Fascina, ricordando l’ex presidente del consiglio scomparso…

Inflazione, accordo tra governo e associazioni di categoria per il paniere di beni a prezzi calmierati

Il governo e 32 associazioni della distribuzione moderna, del commercio tradizionale, esercenti e cooperative e settore farmaceutico e parafarmaceutico hanno sottoscritto a Palazzo Chigi l’intesa…

Migranti, ancora lontana l’intesa per un nuovo patto europeo. Scontro Italia-Germania sulle Ong, oggi Meloni a Malta

Appare ancora lontana un’intesa per un patto tra i Paesi dell’Unione europea sul tema dei migranti. L’Italia ha chiesto tempo per valutare la proposta di…

Locali

Bari, studente spara pallini di plastica con pistola giocattolo contro prof

Uno studente di circa 17 anni ha sparato pallini di plastica con una pistola giocattolo contro un suo professore. È accaduto stamane nell’istituto Romanazzi di…

Soccorsa in elicottero mentre è in crociera: 70enne salvata a poche miglia a Bari

Salvata da un malore mentre è in crociera, a 15 miglia dalla costa di Bari. È accaduto oggi a una donna di 70 anni a…

Sciopero aerei, in Puglia una dozzina di voli cancellati tra Bari e Brindisi. Adp: “Nessun disagio particolare”

Sono una dozzina, tra arrivi e partenze, i voli cancellati all’aeroporto di Bari in seguito allo sciopero nazionale di quattro ore (dalle 13 alle 17),…

Ferrero, nuova produzione nello stabilimento lucano: previste 120 nuove assunzioni

Oltre 50 milioni di euro investiti nella linea produttiva con 120 nuovi assunti con contratti a termine stagionali. E l’obiettivo di trasformare il piccolo centro…

Made with 💖 by Xdevel