Ascolta Guarda

Una festa italiana da Nord a Sud

Questa sera “Insieme nel 2024” per un “Capodanno in Musica”. Si rinnova la partnership tra Radio Mediaset e Radio Norba che uniranno gli italiani per salutare il 2024 da Genova e da Bari

Grazie alla partnership tra Radio Mediaset e Radio Norba anche quest’anno Bari avrà la sua vetrina nazionale ed il concerto di Capodanno del capoluogo pugliese, che vedrà sul palco Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta, sarà trasmesso anche da Canale 5 con collegamenti in diretta curati da MariasolePollio, conduttrice di Radio 105.

Ma nel corso della notte più lunga dell’anno Genova e Bari resteranno unite anche su Radio Norba

Il Capodanno di Bari (produzione Bass Culture) inizierà questa sera alle 22 in piazza della Libertà con diretta televisiva integrale su Telonorba.

Lo spettacolo per accogliere il 2024 vedrà protagonisti Coez e Frah Quintale, per la prima volta insieme live prima della partenza del loro attesissimo tour, ed Ermal Meta, che è tornato da poco con il nuovo singolo “Male più non fare” feat. Jake La Furia. Nel corso della notte più lunga dell’anno Radio Norba terrà sempre unite le due piazze con Alan Palmieri da Genova e  Marco Guacci da Bari ed il coordinamento da studio di Luigi Landi e Rosaria Rollo.

A Genova condurrà la serata Federica Panicucci e sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani, da Al Bano agli Articolo 31,da Ivana Spagna a Sophie & The Giants, da Rocco Hunt ad Orietta Berti e tanti altri e con la partecipazione speciale di tutti i ragazzi della scuola di “Amici”.

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Capitale della Cultura 2027, tra le 10 finaliste ci sono tre città pugliesi e una lucana

La Giuria per la selezione della città Capitale italiana della Cultura 2027, presieduta da Davide Maria Desario, ha scelto i 10 progetti finalisti dopo aver…

Eurostat, un medico italiano su 4 ha 65 anni: sono i più vecchi dell’Unione europea

I medici italiani sono vecchi e stanchi, più che nel resto dell’Europa. Nell’Ue è infatti l’Italia il Paese con la quota record più alta di medici di…

Influenza, l’Istituto Superiore di Sanità: “Brusco aumento dei casi”. Puglia tra le regioni più colpite

Nella seconda settimana del 2025, dal 6 al 12 gennaio, si è registrato un brusco aumento del numero dei casi di influenza. È quanto emerge…

Gaza, gli ostaggi torneranno a casa da domenica: nell’elenco non è chiaro se però sono vivi o morti

Tra i primi 33 ostaggi a Gaza, che saranno rilasciati da domenica, l’attesa più atroce è per due bambini: Kfir, che nelle prossime ore compie…

Locali

Lecce, scontro mortale auto-scooter: vittima un motociclista 40enne

Incidente mortale a Lecce, su viale della Libertà. Un 40enne alla guida di uno scooter, Danilo Timo, ha perso la vita in uno scontro con…

Uccisa per errore durante sparatoria a Molfetta, due arresti per detenzione di armi

Due persone sono state arrestate dai carabinieri di Bari in relazione all’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa per errore a Molfetta, nel Barese, nel…

Parti di veicoli industriali abbandonate in un terreno, sequestra l’area e denunciata una persona nel Brindisino

Oltre 17mila metri cubi di rifiuti speciali, pericolosi e non, tra cui veicoli industriali abbandonati, sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di Finanza in…

Neonato trovato morto a Bari: sabato i funerali celebrati dall’arcivescovo, il Comune pagherà le esequie

Sarà il Comune di Bari a sostenere i costi del funerale del neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista del…

Made with 💖 by Xdevel