Ascolta Guarda

Vacanze – Elisa scopre il salento grazie a Giuliano. Conte a Rosa Marina

Elisa festeggia la sua vacanza in Puglia, sul mare della nonna pugliese che non ha mai conosciuto. Prima posta una foto di lei che fa la ruota sulla sabbia, rilancia una immagine che Giuliano Sangiorgi ha pubblicato su Instagram e che li vede abbracciati in spiaggia. Dopo un anno di fatiche, tra concerti, nuovo disco e Amici, Elisa prende la famiglia e dopo aver strappato il marito alle sue chitarre arriva sulle spiagge meravigliose del salento per ricaricarsi prima del lungo tour che la vedrò in giro, e lontana da casa, per un bel po’. Scrive Elisa: “Siccome ho letto alcuni “come stai Eli?” mi andava proprio di raccontarvelo:Finalmente al mare…Il mare della nonna che non ho mai conosciuto,il mare pugliese.E da queste spiagge prima mi scrivono che No Hero è stata la canzone italiana più trasmessa dalle radio negli ultimi 6 mesi e poi che oggi è stata certificata doppio disco di platino. Poi come se non bastasse Giuliano ci porta in una spiaggia spaziale…tutti sono ultra gentili e se mangio ancora un po’ scoppio…Poi stasera Giuliano non contento cucina impepata di cozze e pane fritto…Al mare ci danno il caffè nel ghiaccio col latte di mandorle…Abbiamo strappato Andrea dal suo studio e dalle sue chitarre e non mi ha ancora fatto un grugnito…i bambini giocano felici…La signora dell’agriturismo ci cucina le torte senza glutine apposta per noi…ma…È un sogno? Non svegliatemi per un mese almeno!!! E colgo anche l’occasione per scusarmi se con alcuni di voi non ho fatto la foto che mi avete chiesto in spiaggia, ma stavamo tentando di passare un po’ di tempo con i bambini ed Emma Cecile ieri mi ha detto “vorrei la mamma tutta per me”.E io so che questo momento tutti insieme lei lo ha aspettato tanto.Di sicuro dal cuore vi posso dire che come adesso voglio essere tutta per lei e per Andrea e Sebi e la mia famiglia così voglio essere per voi e con voi quando ci ritroveremo in uno dei nostri posti preferiti… Quel posto che non c’è perchè esiste solo nel preciso istante in cui noi lo facciamo esistere tutti insieme. Ci vediamo a novembre.”
Intanto anche l’ormai ex ct della nazionale, Antonio Conte, salentino doc, ha scelto la Puglia per rilassarsi un po’ dopo le fatiche di Euro 2016: è stato fotografato a Rosa Marina.

Angela Tangorra

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

Fedez e J-Ax, concerto di beneficenza a Milano

I due artisti hanno ufficializzato il loro ritorno insieme e l’iniziativa per la loro città

Vegas Jones ospite di Radio Norba

Appuntamento martedì 24 maggio alle 16

Leggerissime

La scienza contro la dipendenza da smartphone

Stimoli e incoraggiamento per aiutare chi usa il telefono più di 5 ore al giorno

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Guerra in Ucraina: due mesi fa attentato fallito a Putin

Si valuta piano di pace dell’Italia. Il Cremlino intende processare i prigionieri dell’Azovstal  Il presidente russo Vladimir Putin sarebbe scampato ad un attentato dopo l’inizio…

Covid, calano i nuovi positivi ma aumentano le vittime

I contagi sono 9820, i morti 80 Sono 9.820 i nuovi contagi da Covid registrati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del…

Commemorazioni per la strage di Capaci, Mattarella: “Impegno contro la mafia non consente né pause né distrazioni”

“L’impegno contro la mafia non consente pause né distrazioni”. Lo ha dichiarato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Foro Italico di Palermo durante la…

Tragedia del Mottarone, il giorno del ricordo. I familiari delle vittime: “Abbandonati da tutti”

Si è svolta oggi, nel bosco del Comune di Stresa, la cerimonia di commemorazione della tragedia della funivia del Mottarone, avvenuta il 23 maggio di…

Locali

Incidente sfiorato nelle acque del porto di Taranto, salvate nove persone su una barca alla deriva. A bordo anche un bambino di pochi mesi

Nove persone, tra cui tre bambini e uno di pochi mesi, sono state salvate mentre si trovano su una barca alla deriva che si stava…

Naufragio rimorchiatore al largo di Bari, verso la sospensione delle ricerche dei marinai di Molfetta

A quattro giorni dal naufragio del rimorchiatore al largo di Bari, non sono stati ancora ritrovati i corpi dei marinai molfettesi, Mauro Mongelli, 59 anni,…

Incidente aereo Trani, dimesso il pilota del secondo aereo coinvolto

E’ stato dimesso dall’ospedale di Andria Vincenzo Rosei, 57 anni, pilota del secondo aereo coinvolto nello scontro con un altro piper, avvenuto domenica mentre sorvolavano…

Incidenti stradali in Basilicata, il bilancio è di 2 morti e 6 feriti

E’ di due morti e sei feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nelle scorse ore in Basilicata. All’alba di lunedì, sulla statale 96…

Made with 💖 by Xdevel