Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Vasco Rossi torna in tour

Annunciate 5 nuove date per il 2022: Napoli, Ancona, Bari, Messina e Torino



Parte da Trento il 20 maggio 2022 con un evento speciale e si conclude a Torino il 30 giugno 2022 il tour che riporterà Vasco sul palco dei principali stadi italiani.
Per soddisfare l’enorme richiesta di biglietti per il ritorno del Kom, alle date gia’ annunciate e sold out si aggiungono 5 nuovi appuntamenti a Napoli, Ancona, Bari, Messina e Torino.
Questo il calendario completo: 20 maggio Trento alla Trentino Music Arena, 24 maggio Milano al’Ippodromo Milano Trenno (sold out), 28 maggio Imola all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (sold out), 3 giugno Firenze alla Visarno Arena (sold out), 7 giugno Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona (nuova data), 11 e 12 giugno Roma al Circo Massimo (sold out), 17 giugno Messina allo Stadio San Filippo (nuova data), 22 giugno Bari allo Stadio San Nicola (nuova data), 26 giugno Ancona allo Stadio Del Conero (nuova data), 30 giugno Torino allo Stadio Olimpico (nuova data).
I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle 12 del 15 ottobre (per gli iscritti al Fan Club dall’11 ottobre).

Angela Tangorra



Immagine dal profilo Facebook di Vasco Rossi

Musica & Spettacolo

Giuliano Sangiorgi a teatro duetta con Checco Zalone

Sorpresa per il pubblico di Roma: i due artisti hanno cantato insieme una celebre canzone di Zalone - il video

Leggerissime

Simona Ventura si sposa

Il matrimonio con Giovanni Terzi era stato rinviato tre volte a causa del covid. Ora c’è la data

 
  Diretta

Top News

Migranti, Geo Barents soccorre 190 naufraghi: arriveranno al porto di Bari

Sarà il porto di Bari ad accogliere i 190 migranti giunti a Lampedusa su un barcone soccorso dal pattugliatore Cp324 della Guardia costiera. L’imbarcazione di…

Giorgia Meloni a Bruxelles per Consiglio Europeo, sul patto di stabilità: ”L’Ue deve imparare dai suoi errori”

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata a Bruxelles per partecipare al Consiglio Europeo. Diversi gli argomenti da affrontare che la premier ha elencato…

Farine di insetti: firmati quattro decreti dal governo, previste etichette e scaffali appositi

Il ministro dell’agricoltura, Francesco Lollobrigida, ha annunciato che oggi sono stati firmati quattro decreti che riguardano quattro tipi di farine derivanti da insetti, ovvero cibi…

Ancora una tragedia in mare, 5 morti e 28 dispersi al largo della Tunisia. Il Consiglio europeo rinvia la discussione sui migranti

Cinque migranti provenienti dall’Africa sub-sahariana sono annegati e altri 28 risultano dispersi dopo che la loro barca si è capovolta al largo della Tunisia: lo…

Locali

Lecce, auto in fiamme dopo incedente: 32enne muore carbonizzata

Incidente mortale nella tarda mattinata di oggi sulla tangenziale ovest di Lecce, all’altezza dello svincolo per San cesario. Una donna di 32 anni è rimasta…

Operaio morì nell’impastatrice nel 2013: chiesta condanna a 12 anni per imprenditore salumificio

Il pubblico ministero, Carmen Ruggero, ha chiesto 12 anni di carcere per Attilio Scarlino, imprenditore e amministratore unico dell’omonimo salumificio di Taurisano, nel Leccese. L’uomo…

Bari, 35 ordini di carcerazione per mafia. Coinvolti i clan mafiosi di Altamura e Foggia

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno eseguito trentacinque ordini di carcerazione, emessi dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Bari (ufficio…

Bari, arriva il primo candidato sindaco per il post-Decaro: è Tommy Attanasio. Si vota nel 2024, salvo cambiamenti

Bari ha già il suo primo candidato sindaco per il dopo Decaro: è Tommy Attanasio, presidente del movimento politico Bari Rinasce. A Bari si voterà…

Made with 💖 by Xdevel