Ascolta Guarda

I Negramaro confermano la vetta della classifica dei brani piu’ trasmessi dalle radio italiane per la
quarta settimana di fila, il singolo in questione si intitola “Contatto” e da il nome anche al disco uscito sette giorni fa e che vede la band salentina tornare dopo tre anni di silenzio.
Conferma anche in seconda posizione con Miley Cyrus  in classifica con il nuovo singolo “Midnight Sky”.

Guadagnano il gradino piu’ basso del podio David Guetta e Sia, collaborazione eccellente tra uno dei dj piu’ famosi del mondo e la cantautrice australiana per “Let’s Love”. Passo in avanti fino al quarto posto anche per la cantautrice britannica di origini albanesi e kosovare Dua Lipa con “Levitating”, quinto singolo estratto dall’ultima fatica discografica “Future Nostalgia”, riscritto con la partecipazione del rapper DaBaby e uscito insieme al relativo video musicale realizzato in collaborazione con la piattaforma social Tik Tok.
Precipita in quinta posizione Fedez e la sua “Bella storia”. Indietro fino alla sesta posizione anche
il dj e producer Joel Corry e il connazionale MNEK e la loro “Head & Heart”, anche questa lanciata grazie dal successo ottenuto su Tik Tok. Confermata la settima posizione, la canzone si intitola “Via di qua”, a cantarla J-AX insieme a Mr. Rain nuovo rapper dalle sonorita’ pop sfornato dalla rete. Nuova entrata all’ottavo posto, loro sono l’ex “Amici di Maria De Filippi” Elodie e Carl Brave, cantautore romano anello di
congiunzione tra la scena indie e quella hip hop, il loro duetto si intitola “Parli parli”. Altra new entry in nona posizione dove troviamo “Mood”, collaborazione tra 24kGoldn e Iann Dior.
Chiudono la top ten i sud coreani BTS, massimi esponenti al mondo del panorama del K-Pop, con l’ultimo singolo “Dynamite”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Clementino in diretta su Radio Norba

Appuntamento martedì 2 dicembre alle 12.20 con Alan e Veronica

Leggerissime

Scienza, la materia oscura esiste e non lo dice solo Capitan Harlock

L'astronomo giapponese Totani: "Il telescopio spaziale Fermi della Nasa potrebbe averla 'vista'"

Nonna Laurina compie 115 anni: è la più anziana d’Italia e vive nell’Avellinese

Lucia Laura Sangenito vive a Sturno, che si prepara a festeggiarla

 
  Diretta

Top News

Natale, da lunedì arrivano le prime tredicesime. Oltre 36 milioni i cittadini che le riceveranno a dicembre

A partire da lunedì, per più di 16 milioni di pensionati arriverà la tredicesima mensilità, che entro Natale sarà corrisposta anche a 19,7 milioni di…

Lavoro, presentato il rapporto Svimez: “Boom occupazione al Sud, ma aumentano i giovani che emigrano”

Al Sud, nell’ultimo triennio, sono aumentati i giovani che hanno trovato lavoro, circa 100mila in più, ma anche il numero di quelli che sono andati…

Black Friday, stimato giro d’affari da 4 miliardi di euro. Confesercenti: “Interessato l’85% dei consumatori”

Il Black Friday, tradizionale giornata dedicata agli sconti in programma domani, interesserà l’85% dei consumatori. A dirlo è un sondaggio di Confesercenti e Ipsos, secondo…

Il ddl contro il femminicidio è legge

Il disegno di legge contro il femminicidio è legge. E’ passato con l’ok unanime della Camera in seconda lettura, dopo il primo via in Senato…

Locali

Taranto, bimbo di tre anni cade dal primo piano ma resta miracolosamente illeso

Miracolo per un bambino di tre anni: cade dal primo piano di uno stabile ma resta illeso. E’ accaduto a Taranto. Il piccolo, di origine…

Brindisi, scoperta fabbrica clandestina di “bionde”: sequestrate 12 tonnellate e arrestati 10 cittadini stranieri

Fabbricavano abusivamente tonnellate di sigarette in un edificio abbandonato nel Brindisino, che poi vendevano di contrabbando. I finanzieri del capoluogo messapico hanno scovato l’opificio industriale,…

Trani, scoperto un cimitero di auto rubate nascosto nelle campagne

Un cimitero di auto rubate e cannibalizzate è stato trovato dai carabinieri nelle campagne di Trani. La scoperta grazie a un sorvolo di controllo del…

Stop alle cassette di polistirolo per i pescatori della riserva di Torre Guaceto: l’idea green di “Sea the Change”

Polistirolo al bando nella riserva naturale di Torre Guaceto, in provincia di Brindisi: per i pescatori sono ora disponibili nuove cassette in plastica dura, lavabili…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music