Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

I Negramaro confermano la vetta della classifica dei brani piu’ trasmessi dalle radio italiane per la
quarta settimana di fila, il singolo in questione si intitola “Contatto” e da il nome anche al disco uscito sette giorni fa e che vede la band salentina tornare dopo tre anni di silenzio.
Conferma anche in seconda posizione con Miley Cyrus  in classifica con il nuovo singolo “Midnight Sky”.

Guadagnano il gradino piu’ basso del podio David Guetta e Sia, collaborazione eccellente tra uno dei dj piu’ famosi del mondo e la cantautrice australiana per “Let’s Love”. Passo in avanti fino al quarto posto anche per la cantautrice britannica di origini albanesi e kosovare Dua Lipa con “Levitating”, quinto singolo estratto dall’ultima fatica discografica “Future Nostalgia”, riscritto con la partecipazione del rapper DaBaby e uscito insieme al relativo video musicale realizzato in collaborazione con la piattaforma social Tik Tok.
Precipita in quinta posizione Fedez e la sua “Bella storia”. Indietro fino alla sesta posizione anche
il dj e producer Joel Corry e il connazionale MNEK e la loro “Head & Heart”, anche questa lanciata grazie dal successo ottenuto su Tik Tok. Confermata la settima posizione, la canzone si intitola “Via di qua”, a cantarla J-AX insieme a Mr. Rain nuovo rapper dalle sonorita’ pop sfornato dalla rete. Nuova entrata all’ottavo posto, loro sono l’ex “Amici di Maria De Filippi” Elodie e Carl Brave, cantautore romano anello di
congiunzione tra la scena indie e quella hip hop, il loro duetto si intitola “Parli parli”. Altra new entry in nona posizione dove troviamo “Mood”, collaborazione tra 24kGoldn e Iann Dior.
Chiudono la top ten i sud coreani BTS, massimi esponenti al mondo del panorama del K-Pop, con l’ultimo singolo “Dynamite”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Olly: “Non andrò all’Eurovision”. Al suo posto Lucio Corsi

“Preferisco rimanere connesso con quello che mi sta accadendo e continuare con la mia amata gavetta” . La Rai annuncia che lo sostituirà Lucio…

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Crisi respiratoria e trasfusione, Papa Francesco è in prognosi riservata

“Le condizioni di Papa Francesco continuano ad essere critiche. Bergoglio, secondo l’ultimo bollettino medico, “non è fuori pericolo”. I fedeli di tutto il mondo restano…

Notte serena per il Papa, ma non parteciperà all’Angelus. Parolin su ipotesi dimissioni: inutili speculazioni

Il Papa ha riposato bene nella sua ottava notte di ricovero al Policlinico Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. Secondo i medici…

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

Locali

Crollo di alunni nelle scuole pugliesi: 8mila in meno dal prossimo anno scolastico

Non si arresta il crollo di alunni nelle scuole pugliesi. Per il prossimo anno scolastico è previsto un calo vertiginoso, passando dai 101.556 iscritti alle…

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Rinviato il Carnevale di Gioia del Colle Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82,…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Made with 💖 by Xdevel