Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Dopo il successo di “Kite” il fenomeno del pop svedese Benjiamin Ingrosso presenta il nuovo singolo

Dopo il tour europeo e il successo di “KITE”, oltre 17 milioni di stream globali e tra i brani più suonati dalle radio italiane per 5 mesi, il fenomeno pop svedese BENJAMIN INGROSSO lancia il nuovo singolo “LOOK WHO’S LAUGHING NOW”.

Presentato in anteprima assoluta sul palco dell’Eurovision Song Contest come parte dell’emozionante performance vista da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, il nuovo singolo è una chiara dimostrazione dell’innegabile talento di Benjamin come cantautore e interprete. Scritto dallo stesso BENJAMIN INGROSSO insieme a David Stewart e Jessica Agombar (BTS, Jung Kook, Ava Max, Jack Harlow), il singolo è stato prodotto da Salem Al Fakir e Vincent Pontare (Avicii, Katy Perry, Lady Gaga).

“LOOK WHO’S LAUGHING NOW” è destinato a diventare un inno pop che trasuda positività, anticipando il nuovo album di Benjamin di prossima uscita. È un brano che celebra l’autenticità e il godersi la vita, indipendentemente dalle percezioni degli altri. Parla di accettare le nostre imperfezioni e di vivere la vita al massimo, dimostrando a chi ha dubitato di noi che possiamo invece essere dei vincitori. 
Dal punto di vista sonoro, il singolo esplora nuovi terreni, traendo ispirazione da melodie che fanno parte dell’infanzia di BENJAMIN, fondendo influenze musical, il classico pop-soul svedese degli anni ’70 e allo stesso tempo elementi di fine anni ’90.

Con oltre 1 miliardo di stream globali, numerosi singoli certificati Platino e Oro e tre album in cima alle classifiche, BENJAMIN INGROSSO continua a consolidare il suo status come uno dei più grandi artisti svedesi. La sua espressione musicale unica, mostrata in numerose collaborazioni acclamate, è stata spesso paragonata ad artisti iconici come Bruno Mars e George Michael.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Locali

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Made with 💖 by Xdevel