Ascolta Guarda

Il principe Harry vuole tornare in Gran Bretagna ma serve “riabilitare” la sua immagine

Lo riferisce la stampa britannica

Il principe Harry starebbe progettando il suo ritorno in Gran Bretagna. Per questo starebbe cercando l’aiuto di ex assistenti e persone, un tempo, a lui più fidate. Ma serve una strategia di “riabilitazione” della sua immagine. A riferirlo è la stampa britannica che, sulla base di alcune testimonianze, segnala che il duca di Sussex sarebbe sempre più insoddisfatto del suo entourage di Hollywood. Tuttavia, Harry e Meghan non avrebbero intenzione di tornare a Londra in pianta stabile. Il Mail on Sunday sostiene che “Harry sta pensando di modificare il suo modo di operare perché quanto fatto finora non sta funzionando”. Del resto chi lo conosce bene descrive il giovane Windsor come in definitiva una persona con modi da “vecchia scuola” e ne sottolinea lealtà e discrezione, scrive ancora il citando fonti anonime. E c’è chi sostiene che “se Harry tornasse nel Regno Unito senza storie, senza fare pubblicità e partecipando a eventi di secondo piano, potrebbe dimostrare il suo valore e riconquistare il favore dei britannici”. Alcuni dei vecchi amici contattati dal Duca avrebbero dato anche un nome a questo presunto piano: “Operation Bring Harry In From The Cold” ovvero Operazione per riabilitare Harry, ma il suo ex segretario personale, Edward Lane Fox, ha poche speranze. A suo avviso infatti – riferisce un altro sito, gbnews.com, se c’è qualcuno che può intercedere è Edward, il duca di Edimburgo, quarto e ultimo figlio di Elisabetta II. Resta però l’ostacolo più difficile da superare: William. Il rapporto fra i due fratelli resta “gelido”.

Anna Piscopo

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Vigile del Fuoco morto a San Severo, il cordoglio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Giorgia Meloni: “L’Italia ti è grata”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto ieri a San…

Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto a San Severo, era esperto in emergenze. Il collega sopravvissuto: “Sono un miracolato”

Era esperto in emergenze Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco di Foggia morto nella notte perché travolto da un canale in piena a San Severo,…

Libano, esplodono i cercapersone degli Hezbollah: una decina i morti e migliaia i feriti. Manomessi da Israele?

E’ caos in Libano, dove l’esplosione simultanea dei cercapersone in dotazione ai membri di Hezbollah ha registrato almeno otto morti e 2.800 feriti. Per il ministero della…

Violenza contro i medici in ospedale, vertice a Roma. Si studiano misure per cancellare il fenomeno. Il governo pensa ad un incremento delle forze dell’ordine nei pronto soccorso

Un vertice a Roma per stabilire con urgenza le misure da adottare per arginare il fenomeno della violenza in corsia. Vi hanno partecipato il sottosegretario…

Locali

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Maltempo, tragedia nel Foggiano: vigile del fuoco travolto dall’acqua, il corpo ritrovato in un canale

È stato ritrovato dopo diverse ore di ricerche il corpo di Antonio Ciccorelli, 60 anni tra un mese, il caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto…

“Aiuto, papà vuole picchiare mamma”: la chiamata del ragazzino al 112 fa arrestare l’uomo

“Aiuto, venite, papà vuole picchiare mamma”: così un dodicenne ha fermato il padre violento chiamando il 112. E’ accaduto nel Tarantino, dove vive la famiglia…

Made with 💖 by Xdevel