Ascolta Guarda

Leonardo Lamacchia oggi in diretta su Radio Norba

Sarà con noi dalle 16 con Rosaria e Daniele

Leonardo Lamacchia sarà in diretta su Radio Norba giovedì 14 novembre alle 16. Con Rosaria Rollo e Daniele Colacicco racconterà la sua emozione poco prima di salire sul palco di Bari dove aprirà i concerti di Laura Pausini il 15 e 16 novembre. Laura Pausini ha dimostrato  ancora una volta il suo impegno e la sua generosità scegliendo di condividere il suo palco con artisti emergenti attraverso l’iniziativa “Il mio palco, il tuo palco”  e ha scelto di regalare a otto giovani promesse della musica italiana l’opportunità di esibirsi come opening dei suoi concerti in Italia. Tra loro c’è Leonardo.

Leonardo ci parlerà anche di “Non sarà per sempre (Ada Music)”, il suo nuovo singolo con  cui è tornato sulla scena musicale. Scritto in collaborazione con Francesco Sponta e prodotto dai Max Kleinz e Dima, il brano segna una nuova tappa nel percorso artistico di Lamacchia.

“Tutto scorre, nulla rimane immutato. – racconta – Ci trasformiamo incessantemente, mai uguali a noi stessi… nell’amore, nella vita quotidiana, osservando il mondo. Siamo al contempo figli e genitori del cambiamento, di un futuro enigmatico e di un passato che si aggrappa a noi come un’ombra persistente.”

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Lazza è diventato papà. È nato Noah

Il rapper per l'euforia sbaglia l’ora della nascita del figlio sui social

Brunori Sas, ecco “Il morso di Tyson”

Il singolo esce alla vigilia del ritorno sul ring di Mike Tyson

Sport

Calcio, il 5 dicembre si svolgerà il sorteggio dei gironi del Mondiale per Club

Il torneo si svolgerà negli Stati Uniti nel 2025, dal 15 giugno al 13 luglio. Parteciperanno 32 squadre

Leggerissime

Donne Amiche della Terra, il premio Coldiretti alle imprenditrici. In Puglia va all’uva “internazionale” di Teresa Diomede

Con la cooperativa agricola Racemus di Rutigliano, nel Barese, si è aggiudicata la categoria "Donne e Made in Italy nel mondo" …

Da campione olimpico di tuffi a magliaio, la seconda vita dell’inglese Tom Daley

La mostra inaugurata a Tokyo, il ricavato della vendita delle creazioni sarà devoluto a un'organizzazione LgBtQ+ di cui è attivista

 
  Diretta

Top News

Asili nido, cresce la copertura dei posti in Italia, ma al Sud va ancora a rilento nonostante il Pnrr

La copertura dei posti negli asili nido, al sud, è ancora bassa, nonostante gli investimenti del Pnrr. L’obiettivo europeo da raggiungere, a livello nazionale, entro…

Migranti, Elon Musk: “Quei giudici se ne devono andare”. Usa, Trump lo nomina capo dipartimento anti-sprechi

L’uomo più ricco e potente del mondo, il neo capo del dipartimento Usa per l’efficienza governativa (Doge), Elon Musk, irrompe nella polemica tra magistrati e…

Niente cinema, regalo di Natale ai bambini né cena con gli amici: la povertà è anche emotiva per un decimo degli italiani

Essere poveri significa anche non poter comprare il regalo di Natale ai propri bambini, o evitare gli amici per risparmiare. Anche il cinema diventa un…

Autonomia differenziata, a metà dicembre la sentenza della Consulta. Accolti i contro-ricorsi di Piemonte, Lombardia e Veneto

Lo scontro sull’Autonomia differenziata arriva alla Corte costituzionale, che dovrà pronunciarsi su questioni di costituzionalità sollevate dai ricorsi di Puglia, Toscana, Sardegna e Campania che…

Locali

Attestati falsi per concorsi pubblici, arrestato amministratore di un “diplomificio” nel Barese

Avrebbe rilasciato un centinaio di attestati falsi, a fronte di cospicui pagamenti, utilizzati poi dagli acquirenti per migliorare i punteggi delle graduatorie nei concorsi pubblici…

Si ribalta col trattore, muore agricoltore nel Materano

Un agricoltore di 69 anni è morto mercoledì in un incidente avvenuto mentre era a bordo del suo trattore. Stava arando in un campo nelle…

Trasportavano 350 chili di bombe pronte a far esplodere gli sportelli bancomat: due arresti a Minervino murge

Viaggiavano a bordo di un furgone che trasportava 350 chili di ordigni di vario tipo, tra cui quelli usati per gli assalti agli erogatori automatici…

Vasto incendio in azienda rifiuti a Palo del colle. Fiamme visibili dalla statale 96, al lavoro 30 vigili del fuoco, serviranno giorni per spegnere il rogo

Un enorme incendio sta divampando dalla notte scorsa nel capannone della ditta Ecogreen planet Srl che si occupa di rifiuti nella zona industriale di Palo…

Made with 💖 by Xdevel