Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Sanremo – Hunziker: “Non sono incinta”

“D’accordo che Sanremo è Sanremo, ma neanche il festival musicale più importante d’Europa e forse del mondo può compiere il miracolo della maternità”. E cosi Michelle Hunziker è costretta a smentire la notizia, tutta sanremese, di essere nuovamente incinta. Peccato per i paparazzi pronti a scattare il filo di pancia sul palco dell’Ariston. Intanto Michelle sforna la prima intervista in elusiva al settimanale “Chi”, spiegando come si fanno i bambini: “Date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro”. Insomma fare un figlio non è come cantare e può essere più difficile che scrivere una canzone: “L’idea c’è ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perchè da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perchè anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme”.

Quindi venerdì potrebbe essere il giorno giusto? Macchè, dovremo pazientare ancora perché tra bimbe che piangono, festival in corso, tensione alle stelle, certe cose meglio rinviarle. Michelle è chiara: “Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta”.

Già, Sanremo è Sanremo anche con le sue fake-news. Ma è anche un palco dove si possono dire e fare cose molto interessanti e utili. E mamma Hunziker non intende perdersi soltanto in chiacchiere: “Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perchè abbiamo un passo in più da fare, perchè gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti. In Italia c’e’ un problema culturale perchè, essendo un popolo latino, la donna è territoriale e ha paura che la invadano, dobbiamo cambiare questo”.

Il che ci sembra più interessante del giallo sulla maternità.

Maurizio Angelillo

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Viaggi d’istruzione, uno studente su due non parte: costi alti ma anche poca voglia di stare con i coetanei

Prof accompagnatori che latitano, costi alle stelle, sanzioni disciplinari contro gli studenti turbolenti ma anche giovani che non hanno poi così tanta voglia di stare…

Dazi Trump: tassate anche le isole Heard e McDonald, abitate solo da pinguini

Tassati, con i dazi di Trump, anche terre abitate solo dai pinguini. Se ne parla in lungo e in largo online dopo che da un’analisi…

Nanni Moretti ricoverato per un infarto al San Camillo: operato d’urgenza, è in terapia intensiva

Nanni Moretti è stato colpito ieri da un infarto e portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma: è stato sottoposto a un intervento chirurgico e ricoverato…

Dazi, l’offensiva Usa: dal 5 aprile saranno reciproci. In vigore quelli al 25% sulle auto. L’Europa: “Conseguenze terribili”

Con una lavagnetta, davanti alla Casa Bianca, in giardino, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump dichiara la guerra commerciale globale: dazi reciproci del 10%…

Locali

Ottengono indebitamente soldi pubblici per ristrutturare una masseria: 3 indagati e sigilli a beni per un milione di euro

Avrebbero indebitamente ottenuto contributi pubblici per riqualificare una masseria e farci un albergo a quattro stelle nel Salento, finanziando il 50% dell’intervento con contributi regionali.…

In moto contro un muretto a secco, a Turi muore soccorritrice del 118: aveva 32 anni e amava il rugby

Una 32enne soccorritrice sanitaria del 118 di Turi, e giocatrice del Bisceglie Rugby, Fabiana Chiarappa, è morta in un incidente stradale sulla statale 172 tra…

Giro d’Italia, i potentini si preparano ad accogliere la sesta tappa della carovana rosa: il 15 maggio la Potenza-Napoli

Saranno 70 i chilometri lucani attraversati dalla sesta tappa del 108esimo giro d’Italia, la Potenza-Napoli, il prossimo 15 maggio. Sei i Comuni potentini coinvolti: Ruoti,…

Scontro frontale a Ceglie Messapica, muore 34enne di Cisternino

Un 34enne di Cisternino (BR), Christian Caramia, è morto in un incidente stradale avvenuto tra Martina Franca, nel Tarantino, e Ceglie Messapica, in provincia di…

Made with 💖 by Xdevel