Ascolta Guarda

Musica – Ligabue in pausa

Ligabue sceglie di andare in pausa per un lungo periodo dopo due anni di progetti. Lo ha comunicato ai suoi fan con un video pubblicato su facebook in cui ha detto: ” Ho bisogno (e addirittura voglia, in questo caso) di non avere scadenze davanti. Sono bufale quelle che leggete in giro su eventuali concerti che dovrei fare quest’anno”.

Poi ha proseguito: “Sento il bisogno di farvi un po’ il riassunto delle puntate precedenti: un concept album scritto e realizzato, il concertone di Monza, l’uscita dell’album con il tour promozionale annesso piuttosto corposo, il tour nei palasport con 52 date. In mezzo, sapete, lo stop dovuto
all’operazione per le corde vocali che ha fatto si’ che nel frattempo io finissi di scrivere il film e lo realizzassi; ripresa del tour, finiamo il tour, finisco anche la postproduzione del film. Finalmente il film esce e di conseguenza sono li’ a fare il tour promozionale altrettanto intenso, se non di piu’ che non per quello che ha riguardato il disco”.
“Tanta roba per questi due anni! – ha sottolineato Ligabue – Tanta roba secondo me giusta perche’ ‘Made In Italy’ e’ il progetto, per me, piu’ ambizioso della mia carriera. Io ancora ho ricevuto degli echi sul film che mi hanno veramente commosso; mi sento di ringraziarvi veramente ancora di piu’ rispetto al solito e sapete che tendo a farlo perche’ credo che sia un buon modo per ricordarvi quanto la vostra presenza sia preziosa per me”. Poi il cantante ha concluso: “Non sappiamo niente nemmeno rispetto al disco perche’ ancora non c’ho pensato, non so quando comincero’ a realizzare l’album pero’, insomma, siamo qui, siamo presenti, saremo presenti con i social ogni tanto e per il resto ci vediamo al piu’ presto possibile”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Leo Gassmann in diretta su Radio Norba

Venerdì 26 aprile alle 16 con Alan Palmieri

Gianni Morandi con un occhio ferito sui social

Nel post scrive: “Ho fatto a pugni”

Sport

Inter, è il giorno della grande festa per il 20° scudetto

Tifosi attendono i calciatori già ore prima fuori San Siro con cori e fumogeni

Leggerissime

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

 
  Diretta

Top News

Casa Montecarlo, Fini condannato a 2 anni e 8 mesi. Il doppio della pena per la compagna. L’accusa è di riciclaggio

L’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, è stato condannato a 2 anni e 8 mesi nel processo legato all’acquisto di un appartamento a Montecarlo. Lo…

Europee, la polemica del con o senza nome. Vannacci: “Per me scrivete solo ‘generale'”

Ultimo metro nella corsa ai candidati alle Europee. Il leader di Iv, Matteo Renzi, deciderà nelle prossime ore. L’ultima polemica invece è per la mossa della…

Meloni si candida alle Europee da capolista in tutte le circoscrizioni: “Mandiamo all’opposizione la sinistra anche in Ue”

Schlein: ha perso il contatto con la realtà. Calenda: discepola di Orban, noi siamo europei La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha sciolto le riserve…

Il Papa a Venezia davanti a 10 mila fedeli e la visita in carcere: può diventare luogo di rinascita

Mattinata di domenica intensa per Papa Francesco in visita a Venezia. Per la prima volta è stato alla Biennale, dopodiché si è diretto al carcere…

Locali

Braccio di ferro tra Emiliano e la commissione Antimafia: il governatore pugliese rinvia per due volte l’audizione

Non si sottrae all’audizione ma la rinvia, offrendo le proprie date come disponibili. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, convocato in Commissione parlamentare Antimafia…

Arresti Bari, entro il 3 maggio la decisione del riesame sulla revoca dei domiciliari ad Alfonsino Pisicchio

Per l’ex assessore della Regione Puglia, Alfonsino Pisicchio, l’esigenza cautelare è insussistente perché non vi è più il pericolo che possa reiterare reati simili a…

Lite per amore davanti a un bar di Canosa di Puglia, un 20enne ferisce due fratelli: uno è grave

Prima un acceso litigio davanti a un bar di Canosa di Puglia, nel Nordbarese, nella notte tra venerdi e sabato, poi l’accoltellamento. Un 20enne di…

Europee, Calenda candida Marcello Pittella al Sud. L’ex governatore lucano potrebbe essere nominato assessore da Bardi

“Abbiamo chiesto a Marcello Pittella di guidare insieme a noi la lista ‘Siamo Europei’ nella circoscrizione Sud. Marcello è una delle personalità politiche più stimate…

Made with 💖 by Xdevel