Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Al Bano: “Io e Loredana ci siamo lasciati”

Al Bano conferma la fine della sua storia con Loredana Lecciso con una telefonata in diretta al porgramma “Storie Italiane” su Raiuno. La conduttrice Eleonora Daniele stava commentando con i suoi ospiti la partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle come ballerino per una notte in coppia con la ex moglie Romina Power.

Ha detto Al Bano: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati. E’ lei che se n’e’ andata, Romina non c’entra. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n’e’ andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n’e’ andata via per Romina. Non e’ vero! L’ambiguita’ non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto”. Al Bano ha poi chiesto “chiarezza” alla ex compagna: “Se e’ andata via, non e’ stato per Romina, perche’ tra me e Romina c’e’ un grande rispetto, e non lo cambierò”.

Al Bano ha poi aggiunto: “Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience”, e ricorda di aver sopportato l’uscita all’Isola dei Famosi: “Quella battuta li’ doveva risparmiarsela… non trattero’ mai nessuno dicendo ‘lo lascio'”.

Nel corso della telefonata Al Bano ha raccontato che proprio nel 2007 dopo la telefonata di Loredana in diretta all’Isola dei Famosi i due andarono dall’avvocato: “Io, lei, il mio e il suo avvocato nel 2007  abbiamo stabilito già la fine del nostro rapporto definendo tutto quello che c’era da stabilire, abbiamo stabilito delle regole e le abbiamo rispettate. Poi  ci siamo riuniti”.
E’ stata poi Loredana Lecciso a chiamare in diretta: “Questa telefonata me la sarei risparmiata ma e’ doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna. Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo, in questa fase cosi’ delicata della sua vita ancora di piu'”.
Al Bano, che durante la telefonata di Loredana aveva riattaccato, evidentemente stanco,  ha richiamato Eleonora Daniele per dire: “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto… Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla a telefono per questo periodo. Il tempo sara’ galantuomo, vedremo… Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente”.

Angela Tangorra

Sport

Calcio, al via stasera la 31esima giornata di Serie A. Si parte con Genoa-Udinese alle 20.45

Domani in campo Inter e Milan. Domenica i big match saranno Atalanta-Lazio e Roma-Juventus

Calcio, pari tra Milan e Inter nel derby d’andata di Coppa Italia

Il ritorno si giocherà il 23 aprile. Ieri Empoli-Bologna 0-3

 
  Diretta

Top News

Addio all’attore Antonello Fassari, interpretava Cesare ne “I Cesaroni”

E’ morto a 72 anni Antonello Fassari, tra gli attori italiani, con inclinazione comica, più popolari grazie alla partecipazione a programmi tv cult come “Avanzi”…

A Pasqua le vacanze sono un salasso: la denuncia di Assoutenti. Da Linate a Brindisi un volo costa 619 euro

Un’impennata di prezzi si prospetta per chi ha intenzione di partire per le festività di Pasqua. Le tariffe di aerei, treni e pullman raggiungono prezzi…

Rischio povertà ed esclusione sociale: partite Iva in difficoltà, soprattutto giovani e donne del Sud

Due famiglie su dieci con un capofamiglia lavoratore autonomo sono a rischio povertà ed esclusione sociale, mentre le famiglie con alla guida un lavoratore dipendente…

Decreto sicurezza, l’ok del Consiglio dei ministri. Meloni: “Nessun blitz”. Accolti i rilievi del Quirinale. Opposizione protesta

Il disegno di legge sicurezza diventa un decreto e viene approvato in Consiglio dei ministri, dopo lo stallo in Parlamento e i sei punti da…

Locali

“Don D’Onghia non è un pirata della strada”. Gli avvocati del parroco di Turi invocano la presunzione di innocenza: “I fatti sono tutti da dimostrare e verificare”

Il parroco di Turi, don Nicola D’Onghia, è indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso ma è scorretto additarlo come “pirata della strada” in…

Incidenti stradali, morte madre e figlia incinta sulla Andria-Bisceglie: inutili i tentativi di salvare il bambino

Tragedia sulla strada che collega Andria a Bisceglie, ieri sera, all’altezza di Trani: due donne biscegliesi, Rosa Mastrototaro, 63enne, e la figlia 32enne incinta di…

Balvano, anziano investe il sindaco perché non voleva assumere il figlio al Comune: arrestato

E’ finito ai domiciliari l’anziano 81enne accusato di tentato omicidio del sindaco di Balvano, nel Potentino, Ezio Di Carlo, 82 anni, anche medico. L’hanno arrestato…

Blitz dei Nas in alberghi tra Brindisi e Taranto: ospitano studenti in gita ma più della metà non sono conformi alla legge

Oltre la metà delle strutture ricettive che ospitano studenti in gita nelle province di Taranto e Brindisi non sono regolari. I Carabinieri del N.A.S. di…

Made with 💖 by Xdevel