Ascolta Guarda

Babybulli aggrediscono e bruciano la porta di casa di un 20enne, feriti leggermente lui e la mamma

Prima l’aggressione per strada a Foggia, poi il rogo appiccato. Si cercano i responsabili e il movente della lite

Litigano per strada, lo aggrediscono ferendolo lievemente e poi bruciano la porta d’ingresso di casa sua. Un ragazzo foggiano di 20 anni è stato aggredito, ieri sera, nel centro storico di Foggia. Poco dopo l’episodio, ignoti avrebbero cosparso con del liquido infiammabile la porta di ingresso della sua abitazione a pianterreno. Il giovane avrebbe litigato con un 17enne e alcuni amici di quest’ultimo che lo avrebbero minacciato di incendiargli la porta. Il 20enne è riuscito a fuggire ma, subito dopo, sconosciuti hanno incendiato la porta del suo appartamento. In quel momento in casa c’era soltanto la mamma della vittima che ha tentato di fuggire dal balcone, rimanendo leggermente ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, mentre la madre di 56 anni e il 20enne sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Del caso se ne stanno occupando gli agenti della squadra mobile che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare gli autori. Al momento non si conoscono i motivi del litigio.

Stefania Losito

Sport

Tennis, Sinner è arrivato a Shanghai per il Masters 1000 cinese. Sabato l’esordio contro il tedesco Altmaier

L’azzurro, reduce dal successo di Pechino: “Sto bene. I primi turni non sono mai facili”

 
  Diretta

Top News

Flotilla, sciopero generale. Salvini: “Prevalga il buon senso”. Landini (Cgil): “Chiedo rispetto”. Liberati da Israele i 4 parlamentari italiani

Oggi lo sciopero generale indetto da sindacati di base e Cgil in solidarietà alla Flotilla, giudicato dal garante illegittimo per mancato preavviso. “Prevalga il buon…

Via libera del Senato alla legge che riconosce l’obesità come una malattia. L’Italia è il primo Paese al mondo

L’Italia è il primo Paese al mondo a riconoscere per legge l’obesità come una malattia. Ieri il Senato ha approvato il disegno di legge, già…

Istat, ad agosto 57mila occupati in meno rispetto al mese precedente. In un anno sono 103mila in più

Ad agosto 2025 gli occupati sono stati 47mila in meno rispetto al mese precedente e 103mila in più rispetto ad agosto 2024. È quanto rileva…

Flotilla abbordata dalla marina israeliana. Oltre 200 arresti, ma 23 navi sono ancora in rotta verso Gaza

Sono 19 le navi della Global Sumud Flotilla intercettate dalla marina militare israeliana a meno di 70 miglia da Gaza. Secondo quanto riferito dagli attivisti,…

Locali

Maltempo in Puglia, un uomo disperso nel Brindisino. Tromba d’aria a Barletta. E’ allerta gialla su tutta la regione

Maltempo, un uomo risulta disperso ad Ostuni, nel brindisino, dove nelle scorse ore si è abbattuto un violento nubifragio. L’uomo era in automobile nella zona…

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Spaccio di droga, trenta arresti ad Andria, c’è anche una donna

Operazione anti droga della polizia ad Andria. Sono 30 gli arresti eseguiti mercoledì mattina. L’accusa, a vario titolo, è di detenzione a fini di spaccio…

Donatella, la nuova Checco Zalone nella casa del Grande Fratello: casalinga pugliese, ironica e senza freni

“E’ una casalinga, per niente disperata”. Così Simona Ventura ha presentato Donatella Mercoledisanto, 46enne di Bari vecchia, che ieri sera ha fatto il suo ingresso…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music