Ascolta Guarda

Babybulli aggrediscono e bruciano la porta di casa di un 20enne, feriti leggermente lui e la mamma

Prima l’aggressione per strada a Foggia, poi il rogo appiccato. Si cercano i responsabili e il movente della lite

Litigano per strada, lo aggrediscono ferendolo lievemente e poi bruciano la porta d’ingresso di casa sua. Un ragazzo foggiano di 20 anni è stato aggredito, ieri sera, nel centro storico di Foggia. Poco dopo l’episodio, ignoti avrebbero cosparso con del liquido infiammabile la porta di ingresso della sua abitazione a pianterreno. Il giovane avrebbe litigato con un 17enne e alcuni amici di quest’ultimo che lo avrebbero minacciato di incendiargli la porta. Il 20enne è riuscito a fuggire ma, subito dopo, sconosciuti hanno incendiato la porta del suo appartamento. In quel momento in casa c’era soltanto la mamma della vittima che ha tentato di fuggire dal balcone, rimanendo leggermente ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme, mentre la madre di 56 anni e il 20enne sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Del caso se ne stanno occupando gli agenti della squadra mobile che stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza per identificare gli autori. Al momento non si conoscono i motivi del litigio.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

LDA in diretta su Radio Norba

Sarà nei nostri studio il 18 maggio alle 15:40

Sport

Leggerissime

Gucci, su Castel del Monte fa splendere le costellazioni

La sfilata della collezione di Alessandro Michele in Puglia incanta tutto il mondo. Guarda le foto

Maneskin, bagno nel mare pugliese

Victoria provoca nuda tra i fiori 

Il viaggio della musica 300x250

 
  Diretta

Top News

Mariupol, tregua per l’acciaieria Azovstal: nella notte evacuati 264 militari ucraini

La Svezia firma la richiesta di adesione alla Nato. Putin: risponderemo all’espansione Nella notte sono stati evacuati i primi 264 militari ucraini dall’acciaieria Azovstal di…

Trova la convivente in casa con un altro uomo e l’accoltella: la ragazza è gravissima. L’uomo piantonato in ospedale

Torna a casa e accoltella la convivente, in camera da letto con un altro uomo. E’ successo nella notte tra sabato e domenica in un…

Covid, in Italia si conferma la tendenza in discesa dei contagi

 In Italia, sono 13.668 i casi di Covid su 104.793 tamponi analizzati. Il tasso di positività scende dal 14% al 13%. Si conferma il trend…

Mosca: “Insopportabile l’entrata di Svezia e Finlandia nella Nato, conseguenze di vasta portata”. La Renault in Russia diventa di proprietà dello Stato

L’ingresso di Svezia e Finlandia nella Nato “è un errore con conseguenze di vasta portata” dice il viceministro degli Esteri russo, Sergei Ryabkov, dopo che…

Locali

Foggia, muratore cade da ponteggio, trasportato in ospedale in gravi condizioni

Grave incidente sul lavoro, questa mattina, a Zapponeta, nel Foggiano. Un muratore 30enne, di nazionalità rumena, è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da un…

In auto con oltre 5 chili di droga, 31enne arrestato ad Altamura

Ad Altamura, nel Barese, la Guardia di Finanza ha arrestato un 31enne di nazionalità albanese trovato in possesso di quasi cinque chili e mezzo di…

Rubano collanina a coetaneo dopo la scuola, denunciati quattro minorenni a Foggia

A Foggia quattro minorenni sono stati denunciati dalla polizia perché avrebbero rubato una collana d’oro ad un coetaneo all’uscita da scuola. Uno di loro si…

Porto Cesareo, molestata 22enne all’uscita di un ristorante. Il fidanzato e gli amici picchiano l’uomo che le si è avvicinato

Un uomo avrebbe molestato all’uscita da un ristorante una ragazza di 22 anni. Per tutta risposta il fidanzato di lei, insieme ad altri tre amici,…

Made with 💖 by Xdevel