Il video interpretato dal ballerino di Amici Tommaso Stanzani
Ermal Meta ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. Sui intitola “Stelle cadenti” e uscirà oggi, 10 agosto.
Ermal ha presentato il singolo ai suoi fan con queste parole postate sui social: “A volte, guardando il cielo con tutte le sue stelle, l’occhio unisce quei nei luminosi in maniera irrazionale creando delle figure irraggiungibili. Queste figure diventano i nostri sogni, desideri, pensieri verticali. Una volta all’anno alcune delle lucciole della volta celeste si tuffano sulla terra e bruciano in fretta, bruciano così meravigliosamente bene. Le chiamano #stellecadenti e arriveranno in radio dal 10 di agosto”.
Il video di “Stelle cadenti” uscirà oggi 10 agosto alle 14 e sarà interpretato da una stella nascente dello spettacolo e in particolare della danza: Tommaso Stanzani.
Ermal Meta ha raccontato così questa sua scelta: “Per il video di “Stelle cadenti” ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me”.
Angela Tangorra
Foto dal profilo Facebook di Ermal Meta