Ascolta Guarda
BANNER BITONTO

Radio Norba Cornetto Battiti Live, ascolti top anche per l’ultima puntata

Lo show della radio del sud chiude la stagione conquistando ancora una volta la palma di programma più visto d’Italia


Chiusura col botto per il Radio Norba Cornetto Battiti Live, che anche ieri sera ha sfondato il tetto del 10% di share (10,03%) ed è stato in assoluto il secondo programma più visto d’Italia dopo Raiuno. Non solo, il dato che si consegna agli archivi e che inorgoglisce maggiormente è che col risultato di ieri le cinque puntate di Battiti Live occupano esattamente i primi 5 posti per share nella graduatoria dei programmi di Italia 1 per tutto il 2021 sino ad oggi. Complessivamente la puntata di ieri è stata vista da 5 milioni 590mila telespettatori.

Numeri incredibili, che confermano il grande successo di questa edizione, il programma più visto d’Italia, cinque volte su cinque, sul pubblico attivo: anche ieri sera primo sui ragazzi 4-14 anni (poco sopra il 15%), primi sugli uomini 15-54 anni (sempre abbondantemente sopra il 12% con punte del 16% sugli uomini 25-24) e primi sulle donne 15-44 anni (sempre sopra al 12% con punte sulle 15-24 sopra al 21%). “E’ stata una stagione incredibile, abbiamo battuto ed abbattuto ogni record”, commenta Marco Montrone, presidente di Radio Norba. “Sin dalla prima puntata avevo avuto la netta percezione che avremmo fatto registrare numeri straordinari, ma ora dati alla mano possiamo finalmente tracciare un bilancio definitivo che ci rende estremamente felice e orgogliosi del lavoro svolto e grati agli italiani per averci premiato e riconosciuto come programma di riferimento in questa estate 2021 che non potremo mai dimenticare”.

Sport

Supercoppa europea a Udine: Psg batte il Tottenham ai rigori

Intanto il questore di Udine ha emesso cinque Daspo di un anno nei confronti di altrettanti tifosi francesi

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Ferragosto, viaggi in auto meno cari: cala il prezzo della benzina

A sorpresa cala il prezzo della della benzina a Ferragosto, una boccata d’ossigeno ai milioni di italiani che si metteranno alla guida per andare in…

Caldo, al Centro-Nord temperature massime di 40 gradi e minime non inferiori a 30

L’anticiclone africano, che ha raggiunto tutta l’Europa meridionale, continua a farsi sentire nelle regioni centro-settentrionali dell’Italia. Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, in molte zone…

Ponte di Ferragosto, ultime partenze e primi rientri. Previsti oltre 12 milioni di spostamenti

Il lungo weekend di Ferragosto, il quarto dell’esodo estivo, sarà caratterizzato da traffico in costante aumento sulle principali arterie stradali e autostradali, su cui viaggeranno…

A Ferragosto in ferie 12 milioni di italiani. Puglia, Calabria, Trentino Alto Adige e Sicilia le regioni più gettonate

Sono 12 milioni gli italiani, soprattutto nella fascia d’età 35-54 anni, che hanno scelto il periodo di Ferragosto per le vacanze. È quanto emerge da…

Locali

Andria, fanno esplodere postamat ma fuggono a mani vuote

Alle 5.30 del mattino fanno esplodere il postamat dell’ufficio postale nel centro di Andria, in via Padre Savarese, ma fuggono a mani vuote. Ad agire…

Matera, 80enne accoltella giovane barista poi spara ai carabinieri senza colpirli e si toglie la vita

E’ una barista di 28 anni la donna accoltellata, per motivi ancora non chiari, a Gorgoglione (Matera) da un anziano di 80 anni, che, in…

Travolta da un’auto pirata a Milano: Cecilia de Astis era originaria di Ruvo di Puglia

Cecilia De Astis, la 71enne travolta e uccisa lunedì mattina, a Milano, da un’auto rubata e guidata da un 13enne, fuggito con altri tre bambini senza…

Bomba carta e candelotti nascosti un un garage: ai domiciliari un 36enne di Trinitapoli

Nascondeva una bomba carta e candelotti esplosivi per almeno 3 chili in un box di un’autorimessa. A Trinitapoli, nella provincia Barletta-Andria-Trani i carabinieri, con il…

Made with 💖 by Xdevel