L’attore e modello turco arriva solo alla mostra del cinema. La storia con Diletta Leotta potrebbe davvero essere finita
Neanche il tempo di sbarcare all amostra del cinema di Venezia e Can Yaman è stato subito inseguito dalle fan per un selfie o un autografo.
Attore e modello turco, durante la conferenza stampa del Filming Italy Best movie Award ha detto: “Ormai ci sono abituato, mi sono trasferito a Roma e mi inseguono dappertutto, ma non immaginavo fino a pochi mesi fa una cosa del genere”. AVenezia ha ricevuto il premio come come personaggio televisivo dell’anno.
Nel cuore del pubblico italiano è entrato grazie alla serie tv “Daydreamer – Le ali del sogno” e la soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” andate in onda su Canale 5. Negli ultimi mesi è stato anche al centro del gossip per la sua storia d’amore con la conduttrice Diletta Leotta, che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere finita.
Tanti gli impegni che lo aspettano nei prossimi mesi: sarà panni di Sandokan in una nuova serie tv con Luca Argentero e sarà il protagonista della fiction Mediaset “Viola come il mare”, tratta dal romanzo “Conosci l’estate?”.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Can Yaman