Ascolta Guarda

L’Isola dei famosi – Super Simo contro i giovani

Serata di colpi di scena all’Isola dei famosi. Eliminata dal televoto Fiordaliso, provata e stanca ma molto contenta di tornare a casa. Intanto la Isola desnuda verrà smantellata: due desnudi diventeranno naufraghi, uno scelto dagli abitanti dell’isola e l’altro dal pubblico. Il pugile desnudo Giacobbe viene scelto dai naufraghi per far parte del gruppo, mentre il pubblico sceglie Paola. Il pezzo forte della serata vede protagonista sempre lei, la regina Simona Ventura che in settimana si era anche fatta male in seguito a una brutta caduta. Simona non è ben vista dai naufraghi apparentemente più deboli ma che giocano molto di astuzia. Mercedesz Henger è stata definita da lei falsa e scoppia in un pianto che solo mamma Eva in studio può consolare. Lo spagnolo Jonas è quello che con Simona ha gli scontri più duri, sia nella settimana che in studio. Alla fine proprio Jonas sarà il nominato della settimana contro Simona Ventura. La scelta del pubblico sarà fondamentale per tutto lo svolgimento dell’isola. Da una parte la vecchia guardia rappresentata da Simona, dall’altra il gruppetto di giovani che ha per simbolo Jonas. Durante la puntata viene svelata l’esistenza di Playa soledad, l’ultima spiaggia, dove uno tra gli eliminati della serata avrà la possibilità di rimanere in gioco(all’insaputa degli altri concorrenti), ma sarà naufrago solitario con un kit di sopravvivenza minimo. I tre che si contenderanno questa possibilità sono Fiordaliso, Patricia e l’egittologo Aristide eliminato dopo che la sua squadra ha perso la prova leader. Fiordaliso rifiuta di partecipare al televoto perché ha troppa fame. Lo scontro tra Aristide e Patricia vede il trionfo dell’egittologo. La sorpresa della serata è che si cambia isola: i famosi hanno due minuti di tempo per raccogliere tutte le loro cose e andare sulla barca che li porterà sulla ex Playa desnuda ribattezzata Playa uva dove li aspettano anche i mosquitos.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Radio Norba e Tv Sorrisi e Canzoni rinnovano la partnership. Si parte sabato da Foggia con “Road to Battiti”

Il brand di riferimento del mondo dello spettacolo seguirà tutte le tappe del radio live show, con interviste esclusive agli artisti …

È Geolier il protagonista di Road to Battiti a Foggia

Sabato dalle 18 il primo appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Sport

Torna in campo la Serie A. Stasera alle 20.45 si gioca Torino-Bologna

Domani sono in programma Monza-Lazio alle 18 e Sassuolo-Inter alle 20.45

Leggerissime

Un luna park per tenere in forma gli astronauti: il sistema sviluppato dai ricercatori dell’Università di Milano

E' una giostra simile ai "Muri della Morte" l'esperimento pubblicato sulla rivista Royal Society Open Science

Ricerca, addio allo stress con l’esercizio fisico. E si riduce del 20% il rischio cardiovascolare

Lo studio pubblicato sul Journal of the American College ofCardiology, condotto dagli scienziati del Massachusetts GeneralHospital

 
  Diretta

Top News

Scontri nelle università americane, la polizia irrompe a UCLA. Biden: “Basta proteste violente”

Proseguono gli scontri e le irruzioni della polizia all’interno delle università americane. A due giorni dallo sgombero con la forza della Columbia University, le forze…

Gara di velocità tra auto nel trevigiano. I presunti responsabili scoperti dai carabinieri sui social

I carabinieri hanno scoperto i presunti responsabili di una gara di velocità tra auto di grossa cilindrata avvenuta la notte scorsa sulla viabilità ordinaria nella…

Niger, truppe russe entrano in una base aerea che ospita l’esercito americano

Personale militare russo è entrato in una base aerea del Niger che ospita le truppe americane. La mossa, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘Reuters’,…

Europee, non solo Giorgia: tra i candidati è boom di soprannomi

Non c’è solo Giorgia Meloni detta Giorgia. Nelle liste per le europee i “detto” si moltiplicano. Si va da Letizia Maria Brichetto Arnaboldi detta Letizia…

Locali

Incidente sul lavoro a Gallipoli. Operaio colpito alla testa da un masso

Incidente sul lavoro a Gallipoli, nel leccese. Un operaio di 27 anni è stato colpito alla testa da un pezzo di cornicione caduto mentre stava…

Lite in cantiere navale a Brindisi, feriti due operai. Uno è ricoverato in prognosi riservata

Due lavoratori sono rimasti feriti a Brindisi al termine di una lite avvenuta ieri pomeriggio in un cantiere navale e sono stati trasportati in ospedale.…

Vino nel biberon per errore, il neonato di 4 mesi sta meglio. Era stato ricoverato in coma etilico

Migliorano le condizioni del neonato di 4 mesi ricoverato all’ospedale pediatrico di Bari dopo essere finito in coma etilico per aver bevuto del vino con…

Foggia, rapper Gennarone insulta Meloni poi le scuse sui social. FdI “sconcertata”

Dal palco del concerto del primo maggio a Foggia, il rapper Gennarone ha accusato la premier Meloni di averriportato in Italia lo “spettro del fascismo”…

Made with 💖 by Xdevel