Ascolta Guarda

Battiti domenica a Bari

Domenica 7 agosto il grande show della radio del sud approda a Bari. Dopo il grande successo di pubblico a Lecce e San Severo, a Bari ci si aspetta un nuovo bagno di folla.
Non potrebbe essere altrimenti considerando il cast, composto dagli artisti che costituiscono l’head line dell’estate 2016: da J-Ax e Fedez, con la loro “Vorrei ma non posto”, la canzone in questo momento più suonata da tutte le radio italiane, a Fabio Rovazzi, autore dell’altro tormentone di quest’anno, “Andiamo a comandare”. E a proposito di tormentoni, l’ospite internazionale questa settimana è Dj Katch, con la sua “The Horns”. A Bari, sul palco di Battiti, ci sarà inoltre Francesco Renga, fra i più grandi cantautori italiani, tornato quest’anno con un nuovo album “Scriverò il tuo nome”, e Lorenzo Fragola, che dopo il successo dei singoli della scorsa estate ha fatto anche una gran bella figura al Festival di Sanremo con la sua “Infinite volte”. Molto atteso anche il ritorno sul paco di Battiti di Noemi, con un nuovo disco all’attivo, “Cuore d’artista”. Sarà invece la prima volta per Francesco Gabbani, che con la sua “Amen” ha vinto il festival di Sanremo nella sezione giovani, e per Irama, che sta ottenendo grandi consensi per il suo singolo “Tornerai da me”.
Dopo le bellissima esibizione delle due tappe precedenti tornano subito sul palco di Battiti Live a Bari anche Francesca Michielin ed Emis Killa ed infine ci saranno il primo e secondo classificato ad Amici 2016 ovvero Sergio Sylvestre ed Elodie.
Un mix di artisti esplosivo, dunque, per la terza tappa del Radionorba Battiti Live, condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero e che andrà in onda, come sempre, in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), sulle frequenze fm di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.
Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle ore 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.
Anche a Bari sarà distribuito gratuitamente in abbinamento con “La Gazzetta del Mezzogiorno” (media partner dell’evento) il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che contiene articoli, interviste, curiosità e tanto altro.
Nel backstage, inoltre, ci saranno le telecamere di “Batticuore”, il programma condotto da Antonio Stornatolo, che dal lunedì al venerdì, alle 19.30, su Telenorba fa rivivere tutte le emozioni e le curiosità di Battiti.
Per il secondo anno consecutivo, infine, partner musicale di Battiti Live è Deezer, il servizio di musica in streaming presente in oltre 180 paesi che ospita il profilo ufficiale di Battiti Live, dove vengono raccolte le playlist con i protagonisti dell’evento.
Appuntamento, dunque, a domenica 7 agosto, dalle ore 21 circa, in piazza Diaz, a Bari.

 

Musica & Spettacolo

Oggi a Sammichele c’è “Road to Battiti” con Rocco Hunt, ma non si escludono sorprese

Dalle 18 il settimo appuntamento con il radio live show di Radio Norba

Ferragnez, in vendita la villa sul Lago di Como

La coppia l’aveva acquistata un anno fa e aveva condiviso con i fan le immagini della residenza da sogno

Sport

Formula 1, Leclerc finalmente principe di Monaco. Arriva il primo successo in casa

La dedica al papà scomparso: era il nostro sogno. Il monegasco e la Ferrari recuperano punti in classifica sulle Red Bull …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Neonata senza vita tra gli scogli a Villa San Giovanni, indaga la Polizia

Una neonata senza vita è stata ritrovata stamattina tra gli scogli a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Si trovava nelle vicinanze degli…

Trovato senza vita Angelo Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato. Mistero sulla morte, la spiegazione in una lettera affidata all’avvocato

E’ mistero a Palermo sulla morte di Angelo Onorato, architetto conosciuto in città e marita dell’eurodeputata Francesca Donato. Il corpo è stato ritrovato nella sua…

Ucraina, raid russo su un megastore a Kharkhiv. Almeno due le vittime. Il sindaco: “Molte persone disperse”

Un raid russo ha colpito un ipermercato di prodotti da costruzione in una zona residenziale a Kharkhiv. Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha detto che…

Trovato morto a Palermo il marito dell’eurodeputata Francesca Donato. Aveva una fascetta al collo

È stato trovato morto, a Palermo, Angelo Onorato, architetto, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell’eurodeputata della Democrazia Cristiana Sicilia, Francesca Donato. Il…

Locali

Sparatoria dopo una lite in famiglia nel Brindisino, una donna in gravissime condizioni. Arrestato il cognato

Una donna di 47 anni è rimasta ferita gravemente da colpi di pistola alla testa durante una lite tra due famiglie. È accaduto domenica sulla…

Foggia, tentano di investire ristoratore per non pagare il conto. Nel gruppo anche un bambino

Ieri sera a Foggia, intorno alle 23,30, avrebbero tentato di investire con l’auto il titolare di un ristorante sushi per fuggire dal locale e non…

Assalto al bancomat di Margherita di Savoia nella notte. Residenti svegliati da una forte esplosione

Assalto nella notte al bancomat dell’ufficio postale di Margherita di Savoia, nel foggiano. Secondo quanto ricostruito, la banda avrebbe utilizzato l’esplosivo per sradicare la cassaforte…

Anziana trovata morta in casa a San Giovanni Rotondo. Fermato un uomo insanguinato

Una donna di 81 anni, Rachele Covino, è stata uccisa nella sua abitazione a San Giovanni Rotondo, nel foggiano. I carabinieri hanno bloccato il presunto…

Made with 💖 by Xdevel