Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Battiti Live 2019 – Ultim’ora: a Gallipoli ci saranno anche i Boomdabash

Era nell’aria che qualcosa potesse ancora accadere in merito al cast artistico della quarta tappa del Battiti Live e pochi istanti fa, a tre ore dall’inizio dallo show, è stata svelata dal presidente di Radionorba Marco Montrone: “Nel cuore della musica, nel cuore dell’estate, nel cuore del Salento, non potevano mancare i Boomdabash”.
Sul mega palco allestito nell’area portuale della città bella saliranno quindi gli autentici beniamini del posto. Una presenza del tutto inaspettata, un regalo che Radionorba ha voluto fare a Gallipoli e ai salentini (e non solo) che stasera saranno in piazza o guarderanno il programma da casa su Telenorba o Radionorba Tv. “Ci abbiamo scherzato un po’ su ieri nell’incontro di benvenuto con l’amministrazione comunale”, dice Marco Montrone. “Voglio ringraziare i Boomdabash per aver accettato il nostro invito e per aver mantenuto il riserbo, l’accoglienza che riceveranno stasera sono certo che sarà strepitosa”.
I Boomdabash sono tra i principali candidati alla conquista del titolo di tormentone dell’estate 2019 con il loro “Mambo salentino”, che vede la partecipazione di Alessandra Amoroso. Stasera, naturalmente, lo proporranno, unitamente a “Per un milione”, altro loro grande successo.
Sul palco di Battiti Live a Gallipoli, dove i padroni di casa sono il direttopre artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ci saranno anche Nek, Achille Lauro, Fred De Palma, Arianna, Emis Killa, Vegas Jones, Mondo Marcio, Baby K, Shade, Gabry Ponte, Mamacita, Alberto Urso, gli Stadio, Gigi D’Alessio, Dolcenera e Benji & Fede.
Lo spettacolo avrà inizio poco dopo le 21.

Musica & Spettacolo

Gli U2 pubblicano l’EP “U2-Days of Ash”

Sei le tracce del disco che contiene cinque nuove canzoni e una poesia. Il singolo "Song of the future" su Radio Norba …

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

“Non ci abbandonate”: l’appello dei proprietari del teatro Sannazaro di Napoli bruciato dalle fiamme. Solidarietà anche dalla Puglia

Divorato dalle fiamme in poche ore: il teatro Sannazaro di Napoli, dove erano di casa Eleonora Duse e Eduardo de Filippo, è andato completamente bruciato…

Svimez, a lasciare il Sud non sono soltanto i giovani, ma anche i “nonni con la valigia”

C’è un nuovo fenomeno migratorio dal Sud al Nord, che non riguarda soltanto i giovani che vanno a cercare fortuna in altre zone d’Italia. Il…

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

Locali

Ciak si gira: al via a Matera le riprese del nuovo film di Mel Gibson “The resurrection of the Christ – Trotc”

A Matera, Mel Gibson ha cominciato a girare i primi ciak per le riprese del film “The Resurrection of the Christ – Trotc”, il nuovo…

Brindisi, volante della polizia salva due pastori tedeschi che si erano persi

Stavano pattugliando le strade di Brindisi come ogni notte, quando si sono imbattuti in due pastori tedeschi che vagavano visibilmente disorientati. Nel corso della notte…

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music