Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Battiti live ad Andria, emozione e calore

NUO_2862Emozione e calore hanno caratterizzato la terza tappa di Radionorba Battiti Live. In diretta da Andria, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono stati i padroni di casa di una serata che ha riservato bellissimi momenti.Ad aprire la diretta è stato Fabri Fibra che ha presentato i suoi singoli “Fenomeno” e “Pamplona”. A seguire la leggiadria di Elodie in abito nero che ha incantato con “Tutta colpa mia” e il singolo estivo “Verrà da se'”.

fibra Il ritorno di Alessio Bernabei sul palco del Battiti Live fa ballare la piazza con due dei suoi successi. L’emozione esplode nelle lacrime delle giovanissime fan quando sul palco sale Riki, vincitore di Amici nella categoria cantanti: suo l’album più venduto nel 2017.

Babyk arriva sul palco con tutta la sua energia per proporre “Voglio ballare con te”, canzone che l’ha fatta definitivamente affermare come regina dei tormentoni estivi.
La canzone d’autore italiana arriva a Battiti Live con Federico Zampaglione e i Tiromancino che propongono “Piccoli miracoli” e “Dove tutto è a metà”.
Il rap di Guè Pequeno in radio con il singolo “Milionario” conquista la piazza di Andria che accoglie la italo-brasiliana Gaia rivelazione di XFactor. Momento magico quello in cui Marco Masini dopo aver presentato la sua “Spostato di un secondo” regala al pubblico un medley dei suoi successi piano e voce accompagnato dal pubblico e dalla splendida fotografia sul palco.
Prima del gran finale spazio a Vals, cantautore emergente con la sua “Mr wonderful” e Thomas, giovanissimo e rivelazione di Amici 2017 con la sua “Normalità”.
Potentissima la chiusura della serata affidata a Ermal Meta che ha cantato “Ragazza paradiso”, la bellissima ballata romantica attualmente in radio, e “Vietato morire”.
Nella serata non è mancato lo spazio dedicato alle domande del pubblico per i cantanti ospiti grazie a Celeste e grazie allo spazio sui social su cui sono arrivati messaggi non solo da tutta Italia ma anche da Londra, New York, Parigi.
Appuntamento domenica prossima a Melfi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Radio Norba is coming to town, in diretta per tutte le feste da Piazza Umberto a Bari

Dal 6 dicembre al 6 gennaio i nostri conduttori si alterneranno nello studio mobile sul truck di Radio Norba. Ecco tutte le novità di quest’anno …

Musica, addio a Sandro Giacobbe

Aveva 75 anni e da tempo lottava contro il cancro. Tra i suoi successi: "Signora mia" e "Gli occhi di tua madre" …

 
  Diretta

Top News

Papa Leone al Concerto per i poveri: “La musica è come un ponte che ci conduce a Dio”

“La musica è come un ponte che ci conduce a Dio. Essa è capace di trasmettere sentimenti, emozioni, fino ai moti più profondi dell’animo, portandoli…

Natale, raddoppiano i prezzi di panettoni e pandori rispetto al 2021. Per le decorazioni +30%

Costi raddoppiati per panettoni e pandori industriali. I prezzi dei dolci tipici natalizi hanno subito in Italia una continua crescita negli ultimi anni, al punto…

Confcommercio, a Natale tredicesime più ricche: mille euro a famiglia per regali e tempo libero

Quasi 50 miliardi di euro saranno destinati ai consumi grazie alle tredicesime più ricche. Lo dice Confcommercio che stima un incremento di 2,4 miliardi rispetto…

Censis, la nuova sessualità femminile non è più preda ma intraprendente e consapevole

Le donne e la nuova femminilità. L’ultimo rapporto Censis evidenzia che sono più consapevoli e intraprendenti: quasi 8 su dieci dicono che fanno loro il…

Locali

Bari, aggressione a guardia giurata del Policlinico: ai domiciliari 61enne, nel 2024 aveva minacciato i medici del Di Venere

In attesa di una visita per un familiare, inveisce contro il personale sanitario e aggredisce una guardia giurata: giovedì pomeriggio un 61enne è stato arrestato…

Taranto, ha uno scatto d’ira e spara un colpo di pistola dal balcone: arrestato 20enne

Litiga con la compagna, poi, in preda a un attacco d’ira, spara dal balcone un colpo di pistola che colpisce la veranda del palazzo di…

Tatiana tornata a casa, confermato allontanamento volontario. Il fratello Vadimir: “Parlerà quando vorrà”. Le scuse di Dragos: “Ero accecato dal sentimento”.

E’ tornata a casa e sta bene Tatiana Tramacere, la ragazza di 27 anni, scomparsa 11 giorni fa a Nardò e ritrovata ieri sera nella…

Tatiana è tornata a casa, l’amico: “Ha organizzato tutto lei, voleva isolarsi”

“E’ stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla perché diceva che ero l’unico di cui si fidava. Mi ha detto che era…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music