Ascolta Guarda

Battiti live, a Bari una magica serata

Una esplosione di emozioni, mani che tengono il tempo e una folla immensa che balla. E’ il Radionorba Battiti Live a Bari. Piazza Diaz e il Lungomare esplodono letteralmente per ogni artista che si esibisce sul palco della radio del Sud. L’inizio promette bene con Francesco Renga che apre con due dei suoi singoli dall’album “Scriverò il tuo nome”. E’ la volta poi di Emis Killa e del suo “Cult”.

alan e biancaSi canta e si balla con Gabbani che propone la canzone con cui ha vinto il festival di Sanremo nella categoria giovani, “Amen”.
Bianca Guaccero regala sul palco una imitazione pressoché perfetta di Noemi, così come aveva fatto per la trasmissione tv “Tale e quale” e così si materializza la rossa della musica italiana che regala al pubblico di
Bari “Vuoto a perdere”, “Sono solo parole” e il nuovo singolo scritto per lei da Ivano Fossati “Idealista”.
Sul palco anche Irama, altra rivelazione di Sanremo giovani e seguitassimo sui social. La sua esibizione precede quella di Francesca Michielin che accompagnata dal pubblico canta “Nessun grado di separazione ” e “Un cuore in due”.
Emozionatissimo Sergio Sylvestre debutta sul palco di Radionorba Battiti Live per la prima volta e chiude la sua esibizione abbracciando Alan durante l’intervista. Lorenzo Fragola canta i suoi successi vecchi e nuovi e racconta della sua estate tra live e vacanza. L’eleganza di Elodie, che nel frattempo ha cambiato colore dei suoi capelli (non sono più rosa ma viola) calca il palco con “Amore avrai”.battiti live bari
La piazza esplode in un salto di gioia con Rovazzi e il tormentone “Andiamo a comandare” e con J Ax e Fedez che chiudono con “Vorrei ma non posto” facendo venire i brividi al pubblico e anche agli addetti ai lavori . Una chiusura alla grande, nonostante il rischio pioggia che il cuore del pubblico del Battiti Live ha scongiurato e allontanato, anche grazie a un po’ di fortuna!
Prossimo appuntamento a Matera domenica 14 agosto.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

Sport

Tennis, Sinner batte Altmeier al torneo di Vienna. Agli ottavi sarà derby con Cobolli

L’azzurro ha vinto in due set. Sulle polemiche per la mancata partecipazione alla Coppa Davis: “Accetto tutte le critiche”

 
  Diretta

Top News

Riapre il Louvre ma la direttrice del museo ammette il flop nella sicurezza. Ladri ancora in fuga coi gioielli della Corona

Louvre preso d’assalto nel giorno della riapertura, dopo che per 72 ore è rimasto chiuso per il furto di gioielli della Corona francese che valgono…

Carlo e Camilla da Papa Leone XIV. La preghiera comune tra sovrano inglese e pontefice non avveniva da 500 anni

Roma si prepara alla visita dei reali d’Inghilterra Carlo e Camilla, arrivati oggi a Roma, che saranno ricevuti in Vaticano dal Papa domani 23 ottobre.…

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music