Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Battiti live, a Bari una magica serata

Una esplosione di emozioni, mani che tengono il tempo e una folla immensa che balla. E’ il Radionorba Battiti Live a Bari. Piazza Diaz e il Lungomare esplodono letteralmente per ogni artista che si esibisce sul palco della radio del Sud. L’inizio promette bene con Francesco Renga che apre con due dei suoi singoli dall’album “Scriverò il tuo nome”. E’ la volta poi di Emis Killa e del suo “Cult”.

alan e biancaSi canta e si balla con Gabbani che propone la canzone con cui ha vinto il festival di Sanremo nella categoria giovani, “Amen”.
Bianca Guaccero regala sul palco una imitazione pressoché perfetta di Noemi, così come aveva fatto per la trasmissione tv “Tale e quale” e così si materializza la rossa della musica italiana che regala al pubblico di
Bari “Vuoto a perdere”, “Sono solo parole” e il nuovo singolo scritto per lei da Ivano Fossati “Idealista”.
Sul palco anche Irama, altra rivelazione di Sanremo giovani e seguitassimo sui social. La sua esibizione precede quella di Francesca Michielin che accompagnata dal pubblico canta “Nessun grado di separazione ” e “Un cuore in due”.
Emozionatissimo Sergio Sylvestre debutta sul palco di Radionorba Battiti Live per la prima volta e chiude la sua esibizione abbracciando Alan durante l’intervista. Lorenzo Fragola canta i suoi successi vecchi e nuovi e racconta della sua estate tra live e vacanza. L’eleganza di Elodie, che nel frattempo ha cambiato colore dei suoi capelli (non sono più rosa ma viola) calca il palco con “Amore avrai”.battiti live bari
La piazza esplode in un salto di gioia con Rovazzi e il tormentone “Andiamo a comandare” e con J Ax e Fedez che chiudono con “Vorrei ma non posto” facendo venire i brividi al pubblico e anche agli addetti ai lavori . Una chiusura alla grande, nonostante il rischio pioggia che il cuore del pubblico del Battiti Live ha scongiurato e allontanato, anche grazie a un po’ di fortuna!
Prossimo appuntamento a Matera domenica 14 agosto.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel