Ascolta Guarda
Campagna Radio in auto

Battiti Live chiude la stagione con una media da record

Ieri per l’ultimo appuntamento un altro straordinario risultato con oltre 6mln di spettatori. Primo posto assoluto nella classifica Talkwalker di luglio come programma televisivo più social

Radio Norba Cornetto Battiti Live ieri su Italia 1 ha totalizzato 6.139.000 spettatori, ovvero 1.235.0000 per ogni singolo minuto delle oltre 3 ore di spettacolo, per una share complessiva pari all’11,35% e il 14,84% di share attiva (19% sui giovani 15-34enni), con 1.555.000 spettatori totali nella fascia di prime-time. Numeri straordinari, che fanno alzare ulteriormente la media della stagione, già da record: le cinque puntate dello show di Radio Norba hanno infatti fatto registrare una media dell’11,3% di share (15,2% di share attiva). Boom tra i giovani: media del 23,7% di share tra i 15-24enni con puntate che hanno superato il 30%. Numeri che fanno di Battiti Live anche in assoluto il programma più visto di Italia 1 nell’intero anno 2022 oltre che l’edizione più vista nella storia dello show di Radio Norba, che anche ieri sera, come in ogni singola puntata, è stato trend topic su Twitter, consacrandosi infine per Talkwalker (multinazionale di consumer intelligence) al primo posto assoluto della classifica dei programmi televisivi più social in tutto il mese di luglio. “Siamo semplicemente strafelici”, commenta il presidente di Radio Norba Marco Montrone. “La stagione è partita con il record assoluto di Battiti e si è chiusa con una media complessiva altrettanto da record. Non è mai facile ripetersi, non è mai facile migliorare uno standard qualitativo già molto alto e invece siamo ancora qui a festeggiare nuovamente un altro straordinario successo, che non possiamo non condividere con tutta la squadra di Norba e di Mediaset, ma soprattutto dedicare a tutti gli italiani, che ci hanno premiato e preferito confermando il loro gradimento verso uno spettacolo, un brand, che è ormai un punto di riferimento dell’estate italiana”.

Sport

Calcio, l’Inter batte la Juventus nel finale. A San Siro finisce 3-2

Decisivo il gol di Zielinski nel finale. Bianconeri in dieci per tutto il secondo tempo

 
  Diretta

Top News

“Non ci abbandonate”: l’appello dei proprietari del teatro Sannazaro di Napoli bruciato dalle fiamme. Solidarietà anche dalla Puglia

Divorato dalle fiamme in poche ore: il teatro Sannazaro di Napoli, dove erano di casa Eleonora Duse e Eduardo de Filippo, è andato completamente bruciato…

Svimez, a lasciare il Sud non sono soltanto i giovani, ma anche i “nonni con la valigia”

C’è un nuovo fenomeno migratorio dal Sud al Nord, che non riguarda soltanto i giovani che vanno a cercare fortuna in altre zone d’Italia. Il…

Più della metà degli italiani festeggia San Valentino con una spesa media di 152 euro

Confesercenti-Ipsos: cene e viaggi al primo posto, al Sud si spende di meno Secondo un sondaggio Confesercenti-Ispos, il 58% degli italiani festeggerà San Valentino e…

Prestiti alle imprese, nel 2025 sono aumentati, ma solo per quelle medio-grandi

In calo in Basilicata, bene la provincia di Barletta-Andria-Trani Il credito bancario alle imprese è tornato a crescere nell’ultimo anno, attestandosi al +0,8% a livello…

Locali

Brindisi, volante della polizia salva due pastori tedeschi che si erano persi

Stavano pattugliando le strade di Brindisi come ogni notte, quando si sono imbattuti in due pastori tedeschi che vagavano visibilmente disorientati. Nel corso della notte…

Matera, vie e piazze saranno intitolate a donne che hanno fatto la storia della politica italiana e locale

Strade, piazze e aree verdi di Matera saranno intitolate a 21 figure femminili che hanno segnato la storia democratica dell’Italia e della comunità locale. Lo…

Sanità, Piano di abbattimento delle liste d’attesa in Puglia: 3 pazienti su 10 hanno rifiutato di anticipare visite ed esami

Prosegue il piano di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità pugliese voluto del neo-presidente della Regione Antonio Decaro. Dal 9 al 12 febbraio le Asl…

Matera sold out per la cena di San Valentino, il weekend fa il pieno di turisti

E’ tutto esaurito nei ristoranti di Matera per la cena di San Valentino, e i pernotti fanno registrare ottimi risultati con grandi presenze di turisti.…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music