Ascolta Guarda

Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.

Quarta puntata e quarto successo di ascolti per Radionorba Battiti Live su Italia1. Lo show di Melfi, andato in onda in prima serata, ieri sera, sulla rete Mediaset, ha registrato uno share del 6,7% con una platea complessiva di 5milioni203mila telespettatori (987mila nel minuto medio). La puntata di ieri di Battiti Live è stato il programma più visto nell’intera programmazione quotidiana di Italia 1 e si colloca anche sul podio dei programmi piu’ visti della serata collocando Italia 1 subito dopo Rai 1 e Canale 5 mentre stravince sui social con l’#BattitiLive posizionato per l’intera durata del programma al primo posto della classifica italiana di Twitter.
La kermesse musicale di Radionorba, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si conferma la preferita non solo dai telespettatori piu’ giovani (9,82% di share nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni) ma anche da un pubblico più adulto (7,68% di share nella fascia di età tra i 15 e i 64 anni), dati che premiano un format studiato per essere credibile e gradito sia dai figli che dai genitori, generazioni che si comprendono e dialogano condividendo gusti e linguaggi musicali. Il prossimo appuntamento su Italia 1 è giovedì prossimo per il gran finale da Bari ma, considerando gli ottimi risultati, Mediaset potrebbe trasmettere anche una ulteriore puntata con la compilation dei momenti più significativi di un tour indimenticabile.

Musica & Spettacolo

Addio a Pippo Baudo – I ricordi dei suoi talenti

Giorgia: "Non bastano parole e foto per raccontare chi sei stato". Laura Pausini: "Addio al mio secondo papà”

Sport

Serie A, al via stasera la seconda giornata. Si parte con Cremonese-Sassuolo e Lecce-Milan

Il campionato si fermerà per lasciare spazio alle Nazionali. Lunedì chiude il calciomercato

 
  Diretta

Top News

Carpentieri e saldatori cercasi: in Italia scompaiono gli operai specializzati, il sud resiste

Carpentieri, saldatori, stuccatori, pavimentatori, piastrellisti, cosi’ come restauratori di mobili antichi e stampatori, sono ormai praticamente introvabili In Italia, ma il sud e la Puglia…

Opere incompiute in calo in quasi tutta Italia, tranne in Puglia

L’analisi del Centro Studi Enti Locali: il 64% delle cattedrali nel deserto è al Sud Le opere incompiute, inno agli sprechi di denaro pubblico in…

Nel secondo trimestre del 2025 il Pil italiano è calato dello 0,1% rispetto al precedente. In calo agricoltura e industria, stazionari i servizi

Nel secondo trimestre del 2025 il prodotto interno lordo italiano è diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente ed è cresciuto dello 0,4% rispetto allo…

Controesodo, un fine settimana tra bollino rosso sulle strade e maltempo

Pioggia e temporali in arrivo al Sud. L’Anas: 12 milioni e mezzo di spostamenti Sarà un rientro dalle ferie bagnato e in alcuni casi già…

Locali

Incidenti stradali in Puglia, due morti e sei feriti a Taranto e nel Foggiano

Due incidenti mortali si sono verificati, in Puglia, nelle ultime ore. Nella notte tra mercoledì e giovedì, a Taranto, ha perso la vita un centauro…

Al via in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo. Coldiretti: “Quantità in aumento del 20%”

È partita in Puglia la vendemmia delle uve di vino Primitivo, con una quantità in aumento del 20% per effetto delle temperature superiori alla media…

Il più piccolo Comune pugliese parteciperà al “Mosaico delle Minoranze linguistiche”. Atteso a Forlì il gruppo francoprovenzale Terra Nostra Folk

Anche il Comune foggiano di Celle di San Vito, il più piccolo della Puglia, parteciperà al “Mosaico delle Minoranze linguistiche”, evento in programma giovedì 28…

Imprese del tempo libero, Basilicata tra le peggiori regioni italiane secondo Unioncamere

La Basilicata è la terzultima regione in Italia, davanti a Molise e Valle d’Aosta, per quanto riguarda la presenza di imprese del tempo libero. È…

Made with 💖 by Xdevel