Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Battiti Live sbarca ufficialmente su Italia1

Era nell’aria, le prime indiscrezioni erano circolate già un mese fa, ma di fatto l’accordo è stato raggiunto e definito ufficialmente solo nelle scorse ore: Battiti Live 2017, lo show firmato da Radionorba, sarà trasmesso in agosto in prima serata da Italia 1, la rete Mediaset diretta da Laura Casarotto.
“Siamo molto soddisfatti”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba, “l’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”.
Lo show, che continuerà ad essere integralmente prodotto dal Gruppo Norba e trasmesso in diretta radio-televisiva anche sulle sue reti, sarà condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci e sui grandi palchi in Puglia si alterneranno oltre 50 cantanti italiani ed internazionali capaci di attrarre un pubblico di almeno 3 generazioni: Fabri Fibra, Thegiornalisti, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Nek, Tiromancino, Elodie, Gigi D’Alessio, Alok, Francesco Renga, Paola Turci, Jake La Furia, Marco Masini, Baby K, Alex Britti, Bianca Atzei, Lenny, Mario Venuti, Jasmine Thompson, Nina Zilli, Kadebostany, Fabrizio Moro, Jenn Morel, Samuel, Chiara, The Kolors, Michele Bravi, Sergio Sylvestre, Takagi & Ketra feat. Arisa e Lorenzo Fragola, Alessio Bernabei, Lele, Riki, Federica, Thomas, Gaia, Ghali, Nesli, Boomdabash, Sud Sound System, Gabry Ponte, Briga, Benji&Fede.
“Ringrazio”, continua Montrone, “il direttore di Italia 1, Laura Casarotto, per aver creduto in Battiti e sono certo che anche con il contributo dei delegati di produzione Mediaset riusciremo a migliorare ancora la struttura del nostro show e sopratutto a regalare 5 magiche serate d’estate a chi potrà raggiungerci nelle piazze o a chi potrà seguirci in Tv, in tutta Italia”.

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Locali

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Made with 💖 by Xdevel