Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Belen e Stefano, stop. La maledizione di Emma

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno separando. Le agenzie hanno battuto la notizia dopo il comunicato diffuso dall’avvocato di Belen che secco annunciava che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”.
Il matrimonio tra Belen e il ballerino campano Stefano fu celebrato il 20 settembre del 2013. I due si erano innamorati durante l’edizione di Amici di Maria de Filippi quando Stefano era fidanzato con Emma e la storia venne fuori proprio durante la trasmissione a cui partecipava la stessa cantante. La nascita di Santiago e il matrimonio, che fu l’evento dell’anno, lasciavano presagire che la loro fosse una unione destinata a durare. Ma le
voci di crisi non hanno mai smesso di circolare fino a quando la scorsa primavera Stefano andò a vivere in albergo. Poi le vacanze insieme e il lavoro condiviso lasciarono intendere che la crisi fosse passata. I bene informati addebitavano la colpa di una unione infelice al carattere e al successo della bella argentina che tendeva a oscurare il marito. Il matrimonio non sarebbe mai stato visto di buon occhio dai genitori di lui.
Dopo aver appreso la notizia della separazione dei De Martino , una pioggia di tweet ha letteralmente sommerso l’account di Emma Marrone: “quanto starà godendo Emma Marrone…”, “Emma radiosa”. Ed Emma? Silenzio totale, ospite di Panariello, non ha fatto cenno alla questione, pensando a dare il meglio di se. Del resto basta l’effetto della sua maledizione, commentarla a questo punto è inutile.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, Hamas chiede a Israele una tregua di 5 anni. Libererà tutti gli ostaggi ancora nella Striscia di Gaza

Nel giorno dei funerali di papa Francesco, Hamas chiede una tregua di cinque anni come parte di una soluzione negoziata che prevedrebbe anche la liberazione…

CIAO FRANCESCO

Il Papa per l’ultima volta sulla papamobile: per il corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore, dopo i funerali, è stato riadattato il…

Il mondo si inchina dinanzi a Papa Francesco. Le radio osservano un minuto di silenzio

A Roma è tutto pronto per i solenni funerali di Papa Francesco, che si svolgeranno domani mattina alle 10 in Piazza San Pietro. La Basilica…

25 aprile, Mattarella cita Papa Francesco: “È sempre tempo di Resistenza”. Meloni: “Diventi un momento di concordia nazionale”

Si sono svolte in tutta Italia le celebrazioni per il 25 aprile, 80esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,…

Locali

Lo striscione per papa Francesco al Festival degli aquiloni di Margherita di Savoia

“We love Papa Francesco”. E’ lo striscione esposto all’unidecisma edizione del Festival internazionale degli aquiloni, ospitato a Margherita di Savoia, nel nordbarese. Accoglie appassionati da…

Carcinoma colon retto, al Di Venere oltre 6mila attività di screening nel 2024

L’Ospedale Di Venere conferma il suo ruolo di riferimento aziendale nel campo dello Screening per il carcinoma del colon-retto (CCR), combinando attività clinica d’eccellenza, innovazione…

Salento, scoperte tre attività abusive e sconosciute al fisco. Denunciati i titolari dalla Guardia di Finanza

I finanzieri di Gallipoli, Leuca e Tricase, nel Salento, attraverso mirati interventi sul territorio, hanno scoperto tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco. In…

Calcio, niente allenamento per il Lecce. Domani la squadra partirà per Bergamo

Il Lecce non ha svolto la seduta di allenamento odierna in vista del recupero di campionato sul campo dell’Atalanta, in programma domenica alle 20.45. Baschirotto…

Made with 💖 by Xdevel