Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Carolina di Monaco, Luca Argentero con la neo moglie Cristina nel golfo di Capri. David Beckham in Liguria. Per i vip è già vacanza in Italia

Full immersion napoletana per la principessa di Monaco, Carolina, che ha trascorso. Il weekend scorso a bordo dello Zaca, il veliero della contessa e del conte Memmo D’Amelio.
A Capri sono arrivati anche i neo sposi Luca Argentero e Cristina Marino. La principessa ha visitato il Golfo e toccato la costa di Procida, la Baia di Ieranto, Nerano, Li Galli ed Amalfi con rientro sempre a Capri.

Il gruppo di turisti ha poi fatto tappa a Napoli per vedere le bellezze artistiche della città. A guidarli nel porto giro, c’era Riccardo Villari, presidente di Città della scienza che ha organizzato per loro la giornata.

Un vero e proprio blitz a Napoli ed una full immersion tra i monumenti più belli ed importanti che Carolina ha voluto ammirare.
La principessa è ripartita ieri sera per il principato di Monaco e prima di salire sul suo aereo privato ha dichiarato di essere rimasta affascinata dalla città e che tornerà presto per continuare a conoscere altri monumenti ed altre realtà.

Gita in Liguria per David Beckham che, probabilmente, sta pensando di acquistare un superyatch. L’ex centrocampista inglese di Manchester United, Real Madrid, Milan e Paris Saint Germain, star delle copertine di mezzo mondo, è stato avvistato a La Spezia. Beckham ha scattato alcuni selfie con delle ragazze e poi è salito su una imbarcazione per parlare con alcuni esponenti del mondo della nautica locale. E’ stato poi avvistato nei cantieri Riva Ferretti, dove ha visionato un superyacht che potrebbe essere il suo nuovo acquisto. Per ora sappiamo solo che sarà grigio. Sul resto, massimo riserbo.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel