Ascolta Guarda

Classifiche – Rocco Hunt in testa alla classifica dei singoli più venduti

La classifica dei singoli piu’ venduti nell’ultima settimana in Italia secondo i dati forniti dalla Fimi, e’ dominata dai tormentoni estivi. La prima posizione è occupata da  Rocco Hunt con l’attrice spagnola Ana Mena e il singolo   “A un passo dalla luna”. Secondo posto per  “Jerusalema” di Master G in featuring con Burna Boy e la nigeriana Nomcebo Zikode. Gradino piu’ basso del podio dove troviamo “Karaoke”,
la hit firmata dai salentini Boomdabash con il supporto di Alessandra Amoroso.
Quarta posizione guadagnata da Fred De Palma che dopo aver conquistato l’estate 2019 con “Una volta ancora”, torna quest’anno con “Paloma”, accompagnato dalla brasiliana Anitta. Mantengono il quinto posto Baby K e Chiara Ferragni. Sesta posizione ancora per la dance  con Jawsh 685 e il ballerino e cantante Jason Derulo e la loro “Savage Love”. Scende al settimo posto l’ex “Amici di Maria De
Filippi” Irama con la sua “Mediterranea”. Ottavo posto occupato da Fedez con “Bimbi per strada”, brano nel quale l’ex giudice di X-Factor riprende il cult dance anni ’90 “Children” di Robert Miles.
Nona posizione per un altro tormentone, loro sono gli specialisti del settore Takagi & Ketra e nella canzone, “Ciclone”, coinvolgono Elodie e i ritrovati Gipsy King. Chiude la top ten “Chico”, brano che vede impegnati Gue Pequeno, Rose Villain e Luche’ estratto dall’album del rapper milanese “Mr. Fini”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Arisa in diretta su Radio Norba

Si racconterà con Alan e Veronica giovedì 23 ottobre 

 
  Diretta

Top News

Carlo e Camilla da Papa Leone XIV. La preghiera comune tra sovrano inglese e pontefice non avveniva da 500 anni

Roma si prepara alla visita dei reali d’Inghilterra Carlo e Camilla, arrivati oggi a Roma, che saranno ricevuti in Vaticano dal Papa domani 23 ottobre.…

Furto al Louvre, il valore dei gioielli rubati è di 88 milioni di euro

Polemiche tra la stampa e la direzione del museo sulla qualità delle teche che custodivano gli oggetti preziosi Il valore dei gioielli della Corona rubati…

Sarkozy entra in carcere, i fan intonano la Marsigliese. L’ex presidente francese sui social: “La verità trionferà”

L’ex presidente francese Nicolas Sarkozy stamattina entra in carcere per scontare la condanna a 5 anni per il finanziamento libico nella campagna elettorale del 2006.…

Cilento, 81enne aggredito da un cinghiale mentre raccoglie le olive con i figli: è grave

Un uomo di ottant’anni di Castellabate, in provincia di Salerno, è rimasto gravemente ferito a seguito dell’aggressione di un cinghiale mentre raccoglieva le olive sul…

Locali

Petizione dei lavoratori della Leonardo di Grottaglie: stop ad armi a Israele con il nostro lavoro

I lavoratori pugliesi della Leonardo, a Grottaglie, hanno pubblicato una petizione online per chiedere lo stop alle forniture di armi a Israele da parte del…

Andria, investita da un’auto, bambina di 11 anni ricoverata in gravi condizioni

Ad Andria, una bambina di 11 anni è stata investita da un’auto guidata da un 20enne, riportando ferite gravi. È ricoverata all’Ospedale Pediatrico Giovanni XXIII…

Gambero Rosso, il “Pashà” di Polignano a mare si conferma tra i 55 ristoranti migliori d’Italia

Si può cambiare luogo, ma la ricetta vincente di qualità e ospitalità regala gli stessi risultati. Il ristorante stellato “Pashà”, che da Conversano si è…

Mafia e droga, maxi operazione nel Salento

Maxi operazione antidroga dei carabinieri in provincia di Lecce. Sono state eseguite 20 misure cautelari, 10 delle quali in carcere nei confronti di altrettanti indagati…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music