Ascolta Guarda
Banner Carnevale di putignano

Dal 19 novembre su Radio Norba My Live, 20 imperdibili appuntamenti dal vivo in “The Heart”

Nek, Ermal Meta, Fedez, Noemi e Tiromancino i primi protagonisti del nuovo format firmato dalla Radio del Sud

Radio Norba apre le porte della sua futuristica sede alla musica dal vivo. A partire da venerdì 19 novembre, presso il “The Heart” di Conversano, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024, si terrà “My Live”: 20 live, tutte le settimane, ogni venerdì, con i più importanti interpreti della musica italiana ed internazionale. Non solo musica dal vivo, ma 20 vere e proprie monografie nel corso delle quali gli artisti si racconteranno in maniera autentica.

Un format originale, in diretta, in prime time radio e tv, condotto dal direttore artistico di Radio Norba Alan Palmieri: “Proprio come ci capita in una serata tra amici ci ritroveremo a suonare e chiacchierare in maniera confidenziale e diretta con il nostro ospite, a ripercorrere in musica e parole il suo percorso artistico, ma anche il suo modo di essere ed intendere la vita”, sottolinea il conduttore. Oltre ad accogliere per la prima volta al “The Heart” la musica dal vivo, Radio Norba aprirà le sue porte per la prima volta anche al pubblico, ovvero agli ascoltatori che nel corso delle diverse settimane riusciranno ad aggiudicarsi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.

“Siamo molto felici di inaugurare questo nuovo format e di tornare a fare unplugged”, aggiunge il presidente Marco Montrone. “Riprendiamo un percorso interrotto un decennio fa e lo facciamo con una diversa consapevolezza e maturità, con delle nuove idee e con l’ormai riconosciuto standard qualitativo dei grandi eventi prodotti da Radio Norba”.Con My Live il cuore della musica continuerà a battere tutto l’anno, con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.


Ecco gli ospiti programmati fino a fine anno. Ad inaugurare il nuovo format sarà Nek il 19 novembre, a seguire Ermal Meta (26 novembre), Fedez (3 dicembre), Noemi (10 dicembre) e Tiromancino (17 dicembre).

Ascolta RADIO NORBA e vinci ogni giorno la partecipazione a MY LIVE.
Leggi il Regolamento Ascolta RADIO NORBA e vinci ogni giorno la partecipazione a MY LIVE. https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

Musica & Spettacolo

Mahmood in radio con il nuovo singolo

“Sottomarini” è stato presentato al festival di Sanremo nella serata finale

Leggerissime

Tutti pazzi per i gatti, gli italiani spendono fino a 300 euro al mese per coccolarli

Eurispes, quasi 4 su 10 che possiedono un animale hanno scelto il micio

 
  Diretta

Top News

Papa Francesco non è fuori pericolo, i medici del Gemelli: “Basta poco per creare uno squilibrio”

Il quadro clinico di Papa Francesco mostra segnali di miglioramento, ma non è fuori pericolo. Lo dice chiaramente Sergio Alfieri, chirurgo generale del dipartimento di Scienze…

Il cuore di papa Francesco regge bene: il pontefice è migliorato e non ha febbre. Ha ricominciato a lavorare nella sua stanza

Il Papa sta meglio: niente febbre e il cuore regge bene. E’ il sunto del bollettino medico del Policlinico Gemelli di Roma dov’è ricoverato da…

E’ morta Sally, la cagnolina che accompagnava i funerali

Per anni ha partecipato ai funerali di ogni persona morta nel piccolo paese di Volturara Irpina, in provincia di Avellino, a volte seguendo il feretro…

Sii felice, spegni lo smartphone. Uno studio condotto negli Stati Uniti rivela che allontanarsi dallo schermo mette di buonumore

Lo smartphone è un ostacolo verso la felicità. Lo conferma uno studio pubblicato su PNAS Nexus. Nell’arco temporale di un mese, è stato verificato che…

Locali

Scontro tra tre auto nel Barese, due morti

Due persone, di 19 e 44 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 82, nel tratto…

Scossa di terremoto avvertita sul Gargano, nessun danno

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata registrata sabato mattina intorno alle 7.09 al largo della costa garganica. L’epicentro, in mare, è stato…

Taranto, si va a elezioni anticipate. Melucci: “Auguro alla città ogni bene”

C’è cascato di nuovo, per dirla alla Achille Lauro. Come già avvenuto a novembre 2021, anche stavolta il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, lascia anzitempo…

Il forno a paglia più antico della Puglia compie 499 anni: è ancora in funzione a Orsara di Puglia

Sono 500 anni meno uno: il 2-3 e 4 marzo 2025, a Orsara di Puglia, nel Foggiano, prenderanno il via le celebrazioni dei cinque secoli…

Made with 💖 by Xdevel