Ascolta Guarda
PALATOUR

Dal 19 novembre su Radio Norba My Live, 20 imperdibili appuntamenti dal vivo in “The Heart”

Nek, Ermal Meta, Fedez, Noemi e Tiromancino i primi protagonisti del nuovo format firmato dalla Radio del Sud

Radio Norba apre le porte della sua futuristica sede alla musica dal vivo. A partire da venerdì 19 novembre, presso il “The Heart” di Conversano, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2024, si terrà “My Live”: 20 live, tutte le settimane, ogni venerdì, con i più importanti interpreti della musica italiana ed internazionale. Non solo musica dal vivo, ma 20 vere e proprie monografie nel corso delle quali gli artisti si racconteranno in maniera autentica.

Un format originale, in diretta, in prime time radio e tv, condotto dal direttore artistico di Radio Norba Alan Palmieri: “Proprio come ci capita in una serata tra amici ci ritroveremo a suonare e chiacchierare in maniera confidenziale e diretta con il nostro ospite, a ripercorrere in musica e parole il suo percorso artistico, ma anche il suo modo di essere ed intendere la vita”, sottolinea il conduttore. Oltre ad accogliere per la prima volta al “The Heart” la musica dal vivo, Radio Norba aprirà le sue porte per la prima volta anche al pubblico, ovvero agli ascoltatori che nel corso delle diverse settimane riusciranno ad aggiudicarsi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni. Il pubblico sarà parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni.

“Siamo molto felici di inaugurare questo nuovo format e di tornare a fare unplugged”, aggiunge il presidente Marco Montrone. “Riprendiamo un percorso interrotto un decennio fa e lo facciamo con una diversa consapevolezza e maturità, con delle nuove idee e con l’ormai riconosciuto standard qualitativo dei grandi eventi prodotti da Radio Norba”.Con My Live il cuore della musica continuerà a battere tutto l’anno, con la regia di Luigi Antonini, la fotografia di Massimo Pascucci, le scenografie di Gigi Maresca, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, il casting di Pasquale Sabatelli e la direzione di produzione di Carlo Gallo.


Ecco gli ospiti programmati fino a fine anno. Ad inaugurare il nuovo format sarà Nek il 19 novembre, a seguire Ermal Meta (26 novembre), Fedez (3 dicembre), Noemi (10 dicembre) e Tiromancino (17 dicembre).

Ascolta RADIO NORBA e vinci ogni giorno la partecipazione a MY LIVE.
Leggi il Regolamento Ascolta RADIO NORBA e vinci ogni giorno la partecipazione a MY LIVE. https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

 
  Diretta

Top News

Giovani in fuga dal Sud, in 170mila cercano fortuna altrove

Ogni anno 134mila studenti e 36mila laureati lasciano il Sud per andare al Centro-Nord, una fuga che al Mezzogiorno “costa oltre 4 miliardi”. Lo dice…

Il primo giorno a casa dell’ex presidente francese Sarkozy dopo 21 giorni di carcere: famiglia e pranzo alla brasserie con Carla

Dopo 21 giorni in cui ha mangiato soltanto yogurt e cibi confezionati per paura di ritorsioni in carcere, Nicolas Sarkozy, nel suo primo pranzo di…

Educazione sessuale alle medie, il sì della Lega ma solo col consenso dei genitori

Posizioni meno intransigenti sull’educazione sessuale. Si potrà insegnare anche nelle scuole medie, purché i genitori firmino un consenso preventivo dopo essere stati informati sui temi…

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Locali

Tre incidenti stradali nel Brindisino in una notte: morto un 20enne a San Vito dei Normanni

Tre incidenti stradali e un morto in provincia di Brindisi questa notte. Nel primo, avvenuto a San Vito dei Normanni alle 23, una Fiat 500…

Musica: addio a Guido Di Leone, il Maestro barese che ha insegnato il jazz a intere generazioni

I bambini baresi degli Anni Ottanta che si avvicinavano alla musica, e se ne innamoravano, non potevano non passare dalla prima scuola mai esistita che…

Farmaci salvavita trasportati con il drone: la sperimentazione in Puglia, all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti

Si chiama Esacottero X6000 Pro Rtk, ed è un drone da 25 chili capace di coprire circa 25 chilometri in 25 minuti. Giovedì, 13 novembre,…

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music