Elettrra Lamborghini, cantante, influencer e personaggio tv, avrà una sua statua di cera nel famoso museo Madame Toussauds ad Amsterdam e che verrà mostrata nel prossimo mese di maggio.
Lo scorso settembre, Elettra si è recata al museo e ha posato per tre ore per gli scultori che hanno preso le misure, scattato foto, rilevato tutti i dettagli per la realizzazione. È stata realizzata anche una scansione in 3D che riproduce tutte le sue caratteristiche. Elettra è la prima star italiana ad aver posato per il celebre museo.
Dopo la sua presentazione, la statua verrà collocata verso l’estate nel museo, nella “Music Area” in mezzo agli altri grandi come Beyoncè, Ariana Grande e Justin Bieber.
Il global brand team del museo, attraverso analisi social, ricerche Google e domande a campione ai propri visitatori, ha identificato in Elettra Lamborghini un personaggio molto popolare tra il pubblico italiano e olandese. La sua popolarità è cresciuta in Olanda anche grazie al recente matrimonio con il famoso DJ Afro Jack, originario dei Paesi Bassi.
Angela Tangorra
@credits: immagine dal profilo Facebook Elettra Miura Lamborghini