Ascolta Guarda
Laura Pausini 29 Marzo

Tv – Ventura leader dell’Isola. Gli altri puniti per un accendino

L’eliminazione al televoto di Claudia Galanti, la rinuncia del desnudo Matteo Cambi e l’annuncio di due nuovi concorrenti sulla zattera. Questi gli ingredienti della seconda puntata dell’isola dei famosi andata in onda di lunedì. Il primo verdetto del pubblico spedisce a casa la showgirl Claudia punita, probabilmente, perché non molto conosciuta dal pubblico televotante e molto criticata per aver lasciato a casa i due bimbi per partecipare all’isola perché ha bisogno di soldi. Resta a Cayo Paloma l’attore del “segreto” Jonas Berami che alla fine della puntata si ritrova di nuovo in nomination con Mercedesz Henger ed Enzo Salvi.
Intanto a Playa Desnuda non ce la fa l’ex re di Guru Matteo Cambi che mostra tutta la sua fragilità ma anche la sua onestà: “ho sottovalutato le difficoltà dell’asola e non mi sono preparato. Ho sbagliato e sono stato arrogante!”. Così va a casa nonostante l’incoraggiamento avuto dalla moglie e da Mara Venier.
Leader della settimana è Simona Ventura: il pubblico in studio accoglie la sua  incoronazione con una ovazione.
Intanto uno dei desnudi diventa naufrago a tutti gli effetti (e con tutti i vestiti): gli abitanti dell’isola dei famosi vogliono che faccia parte del gruppo Gracia de Torres.
Mistero su come i naufraghi siano riusciti ad accendere il fuoco già dopo i primi giorni: Alessia Marcuzzi si complimenta con Claudia e l’egittologo Aristide per aver acceso il fuoco, ma svela al pubblico a casa che sull’isola è stato trovato un accendino che potrebbe essere stato usato dai naufraghi che invece dicono di avercela fatta grazie al potere riflettente degli occhiali dell’egittologo. Nessuno confessa e la produzione decide di punire i naufraghi: niente riso per un giorno e niente fuoco.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Laura Pausini mercoledì 29 marzo ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi alle 12. Ecco come si potrà accedere

Diodato ospite di Radio Norba

Sarà nei nostri studi martedì, 28 marzo, alle 15:30

Leggerissime

Diletta Leotta mostra il pancino per la prima volta

Ha postato una foto in cui è in vacanza dopo aver comunicato di essere incinta

Il Financial Times attacca la cucina italiana

“Parmigiano e carbonara non sono italiani”. Nel mirino anche panettone e tiramisù

 
  Diretta

Top News

È morto Gianni Minà

L’annuncio sulle sue pagine social. Aveva 84 anni ed è scomparso dopo una breve malattia  “Gianni Minà ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca.…

Il premier Netanyahu fa marci indietro: sospesa la riforma della giustizia

Marcia indietro. Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha deciso sospeso l’iter per la riforma della giustizia. Sono state rinviate la seconda e la terza lettura…

Alitalia, Ue: aiuti di Stato da 400 milioni erano illegali. L’Italia recuperi quei soldi

L’aiuto da 400 milioni di euro che lo Stato concesse ad Alitalia nel 2019 era illegale. Lo ha stabilito la Commissione europea in una indagine…

Migranti, stop alla nave di Banksy. Tajani: “Ci lasciano da soli”. Gentiloni (Ue) a Tunisi. Oggi click day per 83mila ingressi

Mentre continuano gli sbarchi a Lampedusa, oltre tremila nel fine settimana, è polemica sullo stato di fermo per la nave Louise Michel, finanziata dall’artista Banksy,…

Locali

Balla su Tik Tok con la ragazza di un detenuto, medico barese minacciato di morte

Balla con una ragazza compagna di un detenuto e riceve minacce di morte e richieste estorsive dopo che il video finisce su Tik Tok. Presunta…

Traffico di droga e mafia, 19 arresti tra Puglia e Sardegna. Stupefacenti nel cimitero di Sava

Diciannove arresti eseguiti dai Carabinieri tra Taranto, Bari, Brindisi, Lecce e Nuoro nei confronti di altrettanti indagati, gravemente indiziati per associazione finalizzata al traffico di…

Taranto, profumeria abusiva in un box nel quartiere Paolo VI: sequestrati quasi mille prodotti. Denunciato il titolare

Scoperta una profumeria clandestina in un box a Taranto. Quasi mille i profumi contraffatti sequestrati dalla Guardia di Finanza nel quartiere Paolo VI. I prodotti…

Foggia, un chilo di droga nell’auto del figlio di un boss. San Severo, 2 chili di hashish e marijuana in garage

Nascondeva nel bagagliaio dell’auto un chilo di cocaina. A Foggia, le Fiamme gialle hanno arrestato Samuel Perdonò, 24 anni, figlio di Massimo, ritenuto esponente di…

Made with 💖 by Xdevel