Si chiama Jim Curtis ed è un life coach di 50 anni
“Buon compleanno, amore mio”. La star di Friends ed ex storica di Brad Pitt, Jennifer Aniston, 56 anni, ufficializza il suo nuovo amore con un post sui social per fargli gli auguri di buon compleanno: è il 50enne Jim Curtis, un life coach ipnotista che si occupa di benessere mentale. Un post che ha raccolto quasi due milioni di like e oltre 7mila commenti, tra cui quello della collega attrice e premio Oscar, Reese Whiterspoon. “Adoro la vostra storia d’amore”, ha scritto.
Fino alle vacanze estive, Jim era apparso di spalle al tramonto in foto, poi, nei mesi scorsi, la 56enne Aniston e Curtis si sono fatti vedere assieme più volte: a luglio erano a Maiorca in compagnia dell’amico Jason Bateman, poi a fine estate erano stati fotografati di nuovo a New York, durante un’uscita a quattro con Courtney Cox e Johnny McDaid.
Brizzolato, barba (finta) incolta, occhi verdi e 700mila follower su Instagram, Curtis è diventato famoso per i suoi consigli sull’amore a tarda età, sul credere in se stessi, e su come essere attraenti.
Stefania Losito
                
                            
                            
                            
                            
                            