Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore

Firmato un biennale con opzione per il terzo anno

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Raggiunto l’accordo con la società del presidente Lotito al termine di una lunga trattativa. L’ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juventus ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo anno.

Penale pagata dalla Juventus – Nei giorni scorsi la Juventus aveva pagato la penale da 2,5 milioni di euro al tecnico rinunciando all’opzione per il terzo anno di contratto. Una mossa che ha consentito a Sarri di perfezionare l’accordo con la Lazio, dove prenderà il posto di Simone Inzaghi, divenuto il nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte.

Juventus, solo Allegri e Pirlo a libro paga – La Juventus, dal canto suo, attualmente ha solo due allenatori a libro paga: Massimiliano Allegri, tornato sulla panchina bianconera dopo due anni, e Andrea Pirlo, esonerato al termine della stagione appena conclusa. Ora il club di Agnelli attende di capire se l’ex centrocampista della Nazionale troverà l’accordo con un’altra società per la prossima stagione.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Sarà sul nostro truck in piazza Umberto a Bari mercoledì 10 dicembre alle 14,20

 
  Diretta

Top News

Gli italiani vivono più a lungo del resto degli europei: aspettativa record condivisa con gli svedesi

In Italia si vive più a lungo, con un’aspettativa record di 84,1 anni, condivisa in Europa con la Svezia. Sono stati superati anche i livelli…

La cucina italiana è ufficialmente patrimonio dell’umanità Unesco

La Cucina italiana entra nei patrimoni culturali immateriali dell’umanità. È la prima cucina al mondo ad essere riconosciuta nella sua interezza. A deliberarlo, all’unanimità, è…

Negozi alimentari, l’allarme di Confesercenti: “Un Comune su otto non ne ha più”

Sempre più Comuni italiani rischiano di ritrovarsi sprovvisti di esercizi commerciali e in quelli più piccoli c’è il rischio che scompaiano i negozi alimentari. A…

Papa Leone al Concerto per i poveri: “La musica è come un ponte che ci conduce a Dio”

“La musica è come un ponte che ci conduce a Dio. Essa è capace di trasmettere sentimenti, emozioni, fino ai moti più profondi dell’animo, portandoli…

Locali

In valigia nascondeva 14mila euro in contanti e due lingotti d’oro: fermato passeggero polacco all’aeroporto di Bari

Era in fila al gate dell’aeroporto di Bari Karol Wojtyla quando i finanzieri si sono insospettiti per l’atteggiamento nervoso e lo hanno fermato. Al controllo,…

Bari, aggressione a guardia giurata del Policlinico: ai domiciliari 61enne, nel 2024 aveva minacciato i medici del Di Venere

In attesa di una visita per un familiare, inveisce contro il personale sanitario e aggredisce una guardia giurata: giovedì pomeriggio un 61enne è stato arrestato…

Taranto, ha uno scatto d’ira e spara un colpo di pistola dal balcone: arrestato 20enne

Litiga con la compagna, poi, in preda a un attacco d’ira, spara dal balcone un colpo di pistola che colpisce la veranda del palazzo di…

Tatiana tornata a casa, confermato allontanamento volontario. Il fratello Vadimir: “Parlerà quando vorrà”. Le scuse di Dragos: “Ero accecato dal sentimento”.

E’ tornata a casa e sta bene Tatiana Tramacere, la ragazza di 27 anni, scomparsa 11 giorni fa a Nardò e ritrovata ieri sera nella…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music