Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

LIGABUE DOMANI IN DIRETTA SU RADIONORBA E RADIONORBA TV

Imperdibile appuntamento domani, sabato 25 febbraio, sulle frequenze di Radionorba e in televisione su Radionorba Tv (al canale 19 del digitale e 730 di Sky). Il grande Ligabue sarà in esclusiva ospite nella sede della radio del sud. La rockstar di Correggio sarà on air a partire dalle 14.00 e sarà l’occasione per fare un primo bilancio della tournée, che lo vedrà nuovamente in Puglia il 23 maggio, non prima di essere stato ad Eboli, Castel Morrone, Perugia, Livorno, Milano e Roma. Naturalmente si parlerà di “Made in Italy”, l’undicesimo disco di inediti di Ligabue e ventesimo album della sua carriera. Un autentico mostro sacro della musica italiana. “E non solo”, sottolinea Alan Palmieri, direttore di Radionorba. “Parliamo allo stesso tempo di un grande artista e di un grande uomo. È bello sapere che della nostra grande famiglia ne fa parte a pieno titolo anche Luciano Ligabue, in assoluto uno degli artisti più programmati da Radionorba, sin dagli esordi”. “Ligabue è un monumento del rock italiano”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radionorba, “il fatto che Luciano abbia voluto raggiungerci nei nostri studi di Conversano ci gratifica molto e conferma ancora una volta la centralità di Radionorba nel mondo della discografia ed in tal senso non possiamo che rinnovare anche un ringraziamento alla Warner Music Italy”.

 
  Diretta

Top News

L’ultimo saluto a Papa Francesco, decine di migliaia di fedeli in visita fino a venerdì

È cominciato mercoledì alle 11 il lungo flusso di fedeli all’interno della Basilica di San Pietro, in attesa sin dall’alba, per l’ultimo saluto alla salma…

Papa Francesco, sabato i funerali. Le ultime parole: “Grazie per avermi portato in piazza”. Mattarella a Santa Marta

Cinque giorni di lutto nazionale in Italia I funerali di Papa Francesco si terranno sabato 26 aprile, alle 10, sul sagrato della basilica di San…

Il testamento del Papa: “Seppellitemi col solo nome Franciscus nella nuda terra “. Le spese pagate da un benefattore

Ha fatto la rivoluzione, ha lasciato il mondo a riflettere, l’ha rimproverato aspramente per le guerre ed è tornato “alla casa del Padre”, sacrificando la…

Dal calcio al mondo dello spettacolo, tanti i messaggi per Papa Francesco

Il mondo del calcio si ferma per rendere omaggio a Papa Francesco, il Pontefice tifoso. Unico nella sua specie, sempre attento ma con una particolare…

Locali

Cade da un ponteggio, muore 59enne nel Foggiano in un’azienda di lavorazione del marmo

Un uomo di 59 anni, Nicola Marino, è morto martedì ad Apricena, nel Foggiano, dopo essere caduto da un ponteggio alto sette metri all’interno di…

Titolare di autofficina aggredito durante una lite, quattro misure cautelari a Bitonto

Divieto di dimora a Bitonto, nel Barese, per quattro persone che a gennaio avrebbero picchiato un uomo di 68 anni, titolare di un’autofficina, procurandogli un…

Morto a 44 anni il consigliere regionale Pd Donato Metallo, firmò la legge sui diritti Lgbtqi+

All’età di 44 anni è morto oggi il consigliere regionale pugliese del Partito Democratico Donato Metallo che da tempo lottava contro un male incurabile. Metallo…

Quando il papa citò i panzerotti nell’enciclica: “Nessun algoritmo sostituirà la chiusura con la forchetta”

Il legame di papa Francesco con la Puglia non si è fermato al ricordo delle cinque visite tra il 2018 e il 2024, ma gli…

Made with 💖 by Xdevel