La regina del pop festeggia con i figli a Noto
È stata un omaggio alla Sicilia la festa per i 64 anni della pop star Madonna che quest’anno ha scelto Noto per il suo soggiorno italiano.
Ogni anno la regina del pop festeggia gli anni in Italia e dopo anni di fedeltà alla Puglia, quest’anno ha deciso di cambiare destinazione.
Accompagnata dai figli e dalla sua crew, Madonna ha voluto un party che omaggiasse la terra che la ospita. A cominciare dal suo abito e quello delle figlie, tutto era a tema Sicilia. Dolce e Gabbana, da anni suoi stilisti di riferimento, hanno firmato l’outfit della festeggiata che ha indossato un abito a fondo bianco e a fantasia maiolica azzurra.
Madonna è atterrata nei giorni scorsi con un volo all’aeroporto Fontanarossa di Catania, ha fatto tappa nelle località turistiche e del barocco di Noto e Marzamemi, e ieri sera ha fatto festa a Castelluccio, sito archeologico in provincia di Siracusa, tra i comuni di Noto e Palazzolo Acreide. Tutto documentato sul suo profilo Instagram tra tarantelle, balli e brindisi. “Sicilian Queens…”, scrive a commento di una delle ultime foto.
Angela Tangorra
Immagine dal profilo Instagram di Madonna