Per i partenopei ufficiale Simeone, visite mediche per Raspadori e Ndombele
In attesa di sviluppi sul fronte Paredes, la Juventus si prepara a stringere per portare Memphis Depay alla corte di Allegri. L’intesa tra l’attaccante olandese, prossimo a svincolarsi dal Barcellona, e il club bianconero dovrebbe portare a un biennale da cinque milioni a stagione, ma restano da fissare i premi da assegnare al calciatore. Il tecnico, però, dovrà aspettare ancora un po’ prima di averlo a disposizione.
Giornata calda per il Napoli, che dopo aver ufficializzato Giovanni Simeone, arrivato dal Verona, si prepara ad annunciare anche gli arrivi di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, e di Tanguy Ndombele, centrocampista francese del Tottenham. I due calciatori hanno eseguito le visite mediche con il club di De Laurentiis.
Per l’Inter il nome nuovo in difesa è quello di Manuel Akanji, centrale svizzero in forza al Borussia Dortmund. I contatti tra il club nerazzurro e quello tedesco procedono. La richiesta è di 20 milioni a fronte di una prima offerta di circa 15. La trattativa prosegue ed è possibile che l’accordo si chiuda tra i 17 e i 18 milioni.
Vincenzo Murgolo