Ascolta Guarda

Mezzo milione di spettatori in TV per il Capodanno di Radionorba in diretta da Bari

Centodiecimila spettatori in piazza stimati dalla Questura, quasi mezzo milione in tv secondo Auditel e oltre un milione di interazioni con i video e le stories pubblicati da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, senza considerare le centinaia di migliaia di click sui social del Gruppo Norba e degli artisti. Il concerto di Capodanno organizzato a Bari da Radionorba è stato un successone, da ogni punta di vista. “Le nostre aspettative sono state pienamente confermate”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba e direttore generale del Gruppo Norba, che insieme al sindaco di Bari Antonio Decaro ha fortemente voluto l’organizzazione di questo evento. “Sapere che la gran parte dei residenti del nostro territorio ha scelto noi rispetto ai tradizionali spettacoli televisivi di Capodanno ci rende davvero felici e ci ripaga dei grandi sforzi compiuti per allestire uno show di qualità. E’ stato il modo migliore per chiudere un 2016 molto positivo per il Gruppo Norba. Radionorba e Telenorba hanno consolidano le proprie leadership indiscusse in termini di audience senza però mai rinunciare alla ricerca e alla sperimentazione nella nostra offerta radio-televisiva e non da ultimo, a giugno scorso, abbiamo allargato la nostra offerta al web con Norbaonline, portale di riferimento dei nostri media, già seguito da centinaia di migliaia di utenti, ma con obiettivi molto più ambiziosi per il 2017. Un evento di Capodanno, dunque, che con il suo successo su tutte le piattaforme, in piazza, in Tv, in radio e sulla Rete rappresenta sostanzialmente la sintesi del lavoro che abbiamo fatto in questo anno, cercando sempre più di proporci come “media company” a tutto tondo, senza mai rinunciare al legame con il nostro territorio”.

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”1000″ slide_height=”633″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”11657″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1483365532275″]

Tornando al Capodanno di Bari, gli ingredienti per un evento di grande portata c’erano tutti. Intanto l’organizzazione della radio del sud, una garanzia sui grandi eventi. E poi, naturalmente, gli autori dei brani più ascoltati nel 2016, J-Ax e Fedez con la loro “Vorrei ma non posto” e la rivelazione dell’anno Fabio Rovazzi, con “Andiamo a comandare”. Uno spettacolo che stando alla critica e a quanto riportato dalla stampa locale e nazionale è piaciuto a tutti, in piazza, ma anche in radio e in tv, con gli ascolti televisivi che hanno fatto totalizzare ben 425.416 spettatori ed un picco a ridosso della mezzanotte con oltre il 15% di share.

 

[huge_it_slider id=”2″]

Musica & Spettacolo

Kig Yugi, cresce l’attesa per il nuovo album

E a Milano spunta una statua in piazza XXIV Maggio

Sport

Olimpiadi invernali Milano Cortina, sono 196 gli atleti italiani: è record di sempre

Ci sarà la Brignone, ma anche una promessa dello sci che viene dal Sud: la napoletana Giada D’Antonio

Australian Open, Sinner e Musetti ai quarti di finale. Il n.2 al mondo: “Match difficile, devo essere meno prevedibile”

Il carrarino, alla sua prima volta ai quarti a Melbourne, se la giocherà con Djokovic

Leggerissime

Scienza, essere nonni fa bene al cervello

Prendersi cura dei nipotini tiene la mente allenata

Clima, fa troppo caldo e i pinguini anticipano la stagione dell’amore

La ricerca dell'Università di Oxford: "Implicazioni per le specie di tutto il pianeta"

 
  Diretta

Top News

Rimane schiacciato da un tronco, uomo rianimato e salvato da Bella, un cane meticcio

La storia a lieto fine è accaduta nelle campagne di Avellino Stava potando un albero in campagna quando è stato colpito e schiacciato da un…

Brasile, la fibromialgia riconosciuta come disabilità. La legge prende il nome da Lady Gaga

In Brasile la fibromialgia è riconosciuta come disabilità. La legge entrata in vigore, la n.15.176, è stata ribattezzata “Legge Gaga”, in onore dell’artista Lady Gaga…

Viaggi in aereo, nel 2025 i voli in Europa sono tornati ai livelli pre-Covid

E per la prima volta le compagnie low cost superano i vettori tradizionali Il traffico aereo europeo ha recuperato nel 2025 i livelli pre-pandemia e,…

Influenza, continuano a calare i casi. I bambini fino a 4 anni restano ancora i più colpiti. Incidenza più alta al Sud

Buone notizie dall’Istituto superiore della Sanità: secondo l’ultimo bollettino della sorveglianza RespiVirNet, cala ancora, per la quarta settimana consecutiva, la curva dell’influenza. La scorsa settimana…

Locali

Bari, incendio distrugge tre ambulanze nel parcheggio di una chiesa al rione San Paolo

Un incendio ha distrutto tre ambulanze parcheggiate nell’area di sosta della chiesa di San Gabriele dell’Addolorata, al rione san Paolo di Bari. Le fiamme, sulla…

Puglia sferzata da vento e pioggia

Pioggia e vento stanno sferzando la Puglia dalla scorsa notte.  Centinaia gli interventi dei vigili del fuoco nel Barese e in provincia di Lecce, soprattutto…

Burrasca di scirocco in arrivo sulla Puglia con venti fino a 70 Km/h e possibili mareggiate

Burrasca di scirocco con venti fino a 70 Km/h in Puglia per tutta la giornata di domenica 25 gennaio. In alcune zone, soprattutto nel Salento,…

Ancora un assalto al bancomat nel Barese: è il terzo in pochi giorni. Stavolta è toccato a Bitonto

Assalto con esplosivo nella notte nel pieno centro di Bitonto, nel Barese, è il terzo in pochi giorni nella provincia. Intorno alle 4.15 è stato…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music