Ascolta Guarda

Artisti Battiti Live 2024

banner better

Mezzo milione di spettatori in TV per il Capodanno di Radionorba in diretta da Bari

Centodiecimila spettatori in piazza stimati dalla Questura, quasi mezzo milione in tv secondo Auditel e oltre un milione di interazioni con i video e le stories pubblicati da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, senza considerare le centinaia di migliaia di click sui social del Gruppo Norba e degli artisti. Il concerto di Capodanno organizzato a Bari da Radionorba è stato un successone, da ogni punta di vista. “Le nostre aspettative sono state pienamente confermate”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba e direttore generale del Gruppo Norba, che insieme al sindaco di Bari Antonio Decaro ha fortemente voluto l’organizzazione di questo evento. “Sapere che la gran parte dei residenti del nostro territorio ha scelto noi rispetto ai tradizionali spettacoli televisivi di Capodanno ci rende davvero felici e ci ripaga dei grandi sforzi compiuti per allestire uno show di qualità. E’ stato il modo migliore per chiudere un 2016 molto positivo per il Gruppo Norba. Radionorba e Telenorba hanno consolidano le proprie leadership indiscusse in termini di audience senza però mai rinunciare alla ricerca e alla sperimentazione nella nostra offerta radio-televisiva e non da ultimo, a giugno scorso, abbiamo allargato la nostra offerta al web con Norbaonline, portale di riferimento dei nostri media, già seguito da centinaia di migliaia di utenti, ma con obiettivi molto più ambiziosi per il 2017. Un evento di Capodanno, dunque, che con il suo successo su tutte le piattaforme, in piazza, in Tv, in radio e sulla Rete rappresenta sostanzialmente la sintesi del lavoro che abbiamo fatto in questo anno, cercando sempre più di proporci come “media company” a tutto tondo, senza mai rinunciare al legame con il nostro territorio”.

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”1000″ slide_height=”633″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”11657″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1483365532275″]

Tornando al Capodanno di Bari, gli ingredienti per un evento di grande portata c’erano tutti. Intanto l’organizzazione della radio del sud, una garanzia sui grandi eventi. E poi, naturalmente, gli autori dei brani più ascoltati nel 2016, J-Ax e Fedez con la loro “Vorrei ma non posto” e la rivelazione dell’anno Fabio Rovazzi, con “Andiamo a comandare”. Uno spettacolo che stando alla critica e a quanto riportato dalla stampa locale e nazionale è piaciuto a tutti, in piazza, ma anche in radio e in tv, con gli ascolti televisivi che hanno fatto totalizzare ben 425.416 spettatori ed un picco a ridosso della mezzanotte con oltre il 15% di share.

 

[huge_it_slider id=”2″]

Musica & Spettacolo

Medimex, Taranto “s’infiamma” con i The Smile

Per la prima volta in Italia il loro atteso tour live, successo anche per Pulp e The Jesus and Mary Chain …

Radio Norba Cornetto Battiti Live, oggi l’ultima grande serata a Molfetta

Tra gli ospiti della serata Renga e Nek, Benjiamin Ingrosso, Mida, Emma e naturalmente tanti altri

Sport

Euro 2024, Italia “rischiatutto”. Spalletti: “Meno bellezza e più sostanza”

Nel girone A, prima la Germania, seconda la Svizzera. Se vincono con la Croazia, gli Azzurri se la vedranno con gli elvetici …

Europei di scherma, oro alla fiorettista potentina Francesca Palumbo. Italia prima nel medagliere

Con Arianna Errigo, Martina Favaretto e Alice Volpi hanno regalato l'11/a medaglia alla squadra azzurra, con 5 ori, 3 argenti e 3 bronzi …

Leggerissime

G7, i look della cena al castello di Brindisi – Le foto

Dall’abito lungo con corpetto a rete di Meloni al tailleur pantaloni di Laura Mattarella. Il baciamano di Macron alla premier italiana dopo le tensioni …

G7 Puglia, first lady in tour tra Egnazia e Alberobello

In giro con un treno storico per la Valle d'Itria

 
  Diretta

Top News

Pescara, 16enne ucciso a coltellate: fermati due coetanei, figli di un avvocato e di un maresciallo

L’omicidio sarebbe maturato nel contesto del piccolo spaccio di droga tra giovanissimi Sono due minorenni italiani, come la vittima, i presunti responsabili dell’omicidio di Thomas…

Campi Flegrei, in arrivo commissario straordinario per gestire rischio sismico

L’annuncio del ministro Musumeci: gravi responsabilità degli enti locali, sviluppo urbanistico irragionevole La gestione degli interventi per i Campi Flegrei non può essere affidata alla…

Maturità, al via la prova orale. Nei comuni sedi di seggio elettorale per il ballottaggio partirà nei prossimi giorni

Al via da oggi gli orali dell’esame di maturità per i 526.317 studenti. Nei comuni al ballottaggio, laddove le scuole sono sede di seggio elettorale,…

Piena del Natisone, trovato il corpo del terzo ragazzo disperso

E’ stato ritrovato questa mattina il corpo di Cristian Molnar, il ragazzo di 25 anni ucciso dalla piena del fiume Natisone il 31 maggio. I…

Locali

Strano avvistamento nei cieli del Sud, è psicosi ufo sui social. Ma c’è una solida ipotesi

Strano avvistamento nei cieli del Sud Italia, ieri sera. Sui social, virali foto e video di uno strano oggetto volante di forma allungata e velocissimo.…

Ballottaggi, a Bari fuoco incrociato di segnalazioni e denunce di irregolarità tra i candidati sindaco

 “Le denunce, quelle vere, si fanno in questura, non sui social network. Io ho fatto la mia. Se ci sono irregolarità la magistratura avrà modo…

Ballottaggi, si vota fino alle 15. Bassa l’affluenza di ieri alle urne, Bari fa peggio di tutte

Si sono riaperti alle 7 i seggi in 105 comuni per il secondo turno delle amministrative. Le sfide principali ai ballottaggi sono quelle di Firenze,…

Ballottaggio a Lecce, elettore al seggio accompagnato da una pecora

Scena insolita nel seggio elettorale allestito nell’istituto scolastico Quinto Ennio di Lecce, dove si vota per il ballottaggio. Un uomo si è presentato in compagnia…

Made with 💖 by Xdevel