Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Mezzo milione di spettatori in TV per il Capodanno di Radionorba in diretta da Bari

Centodiecimila spettatori in piazza stimati dalla Questura, quasi mezzo milione in tv secondo Auditel e oltre un milione di interazioni con i video e le stories pubblicati da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, senza considerare le centinaia di migliaia di click sui social del Gruppo Norba e degli artisti. Il concerto di Capodanno organizzato a Bari da Radionorba è stato un successone, da ogni punta di vista. “Le nostre aspettative sono state pienamente confermate”, commenta Marco Montrone, presidente di Radionorba e direttore generale del Gruppo Norba, che insieme al sindaco di Bari Antonio Decaro ha fortemente voluto l’organizzazione di questo evento. “Sapere che la gran parte dei residenti del nostro territorio ha scelto noi rispetto ai tradizionali spettacoli televisivi di Capodanno ci rende davvero felici e ci ripaga dei grandi sforzi compiuti per allestire uno show di qualità. E’ stato il modo migliore per chiudere un 2016 molto positivo per il Gruppo Norba. Radionorba e Telenorba hanno consolidano le proprie leadership indiscusse in termini di audience senza però mai rinunciare alla ricerca e alla sperimentazione nella nostra offerta radio-televisiva e non da ultimo, a giugno scorso, abbiamo allargato la nostra offerta al web con Norbaonline, portale di riferimento dei nostri media, già seguito da centinaia di migliaia di utenti, ma con obiettivi molto più ambiziosi per il 2017. Un evento di Capodanno, dunque, che con il suo successo su tutte le piattaforme, in piazza, in Tv, in radio e sulla Rete rappresenta sostanzialmente la sintesi del lavoro che abbiamo fatto in questo anno, cercando sempre più di proporci come “media company” a tutto tondo, senza mai rinunciare al legame con il nostro territorio”.

[inpost_pixedelic_camera slide_width=”1000″ slide_height=”633″ thumb_width=”75″ thumb_height=”75″ post_id=”11657″ skin=”camera_black_skin” alignment=”” time=”7000″ transition_period=”1500″ bar_direction=”leftToRight” data_alignment=”topLeft” easing=”linear” slide_effects=”simpleFade” grid_difference=”250″ thumbnails=”1″ pagination=”0″ auto_advance=”0″ hover=”0″ play_pause_buttons=”0″ pause_on_click=”0″ id=”” random=”0″ group=”0″ show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”pixedelic_camera” sc_id=”sc1483365532275″]

Tornando al Capodanno di Bari, gli ingredienti per un evento di grande portata c’erano tutti. Intanto l’organizzazione della radio del sud, una garanzia sui grandi eventi. E poi, naturalmente, gli autori dei brani più ascoltati nel 2016, J-Ax e Fedez con la loro “Vorrei ma non posto” e la rivelazione dell’anno Fabio Rovazzi, con “Andiamo a comandare”. Uno spettacolo che stando alla critica e a quanto riportato dalla stampa locale e nazionale è piaciuto a tutti, in piazza, ma anche in radio e in tv, con gli ascolti televisivi che hanno fatto totalizzare ben 425.416 spettatori ed un picco a ridosso della mezzanotte con oltre il 15% di share.

 

[huge_it_slider id=”2″]

Musica & Spettacolo

Retake Bari con il marchio ACE per il sottopasso Duca degli Abruzzi

Sabato 2 luglio l’inaugurazione dello straordinario murale dedicato a Gino Strada

Tananai, ecco “Pasta”

Il nuovo singolo da domani 1 luglio. Scritta, composta e prodotta da Tananai è un invito a lasciare andare l’ansia e le preoccupazioni …

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Draghi blinda il governo: “Non è a rischio. No ad appoggio esterno del M5S”

Il governo non è a rischio. Il premier Draghi taglia corto sulle voci di una crisi interna per le tensioni con il M5S. Ed è…

Covid, in una settimana contagi aumentati quasi del 50%

In Italia, sono 83.274 i nuovi casi di Covid su 296.030 tamponi analizzati. L’incidenza passa dal 26,4% al 28,4%. Sono 59 i morti registrati nelle…

Finlandia e Svezia nella NATO, cade il veto della Turchia. La Russia minaccia nuove azioni militari

Il vertice NATO a Madrid si chiude con il definitivo via libera all’ingresso di Finlandia e Svezia nell’Alleanza Atlantica. La Turchia ha eliminato il veto,…

Cade il veto turco, oggi via libera all’ingresso nella Nato di Svezia e Finlandia. Gli Usa inseriscono aziende cinesi in lista nera per aiuti alla Russia, tensioni Washington-Pechino

Oggi dovrebbe essere il giorno dell’invito ufficiale nella Nato per Svezia e Finlandia dopo che ieri la Turchia ha tolto il veto all’ingresso nell’alleanza dei…

Locali

Famiglia gestiva lo spaccio di droga a Taranto, otto arresti. Le indagini partite da un omicidio del 2020

Avrebbe gestito lo spaccio di droga a Taranto con l’intera famiglia. La Squadra Mobile ha eseguito otto arresti (di cui 6 sono finiti in carcere…

Manca il personale, il museo MarTa di Taranto domenica resta chiuso. Il sindaco scrive al ministro Franceschini

“Domenica 3 luglio 2022 il Museo Archeologico Nazionale di Taranto rimarrà chiuso al pubblico per carenza di personale”. Un messaggio chiaro e di protesta è…

Bonus cultura, scoperta azienda di Maglie che vendeva beni non compresi nella misura: una presunta truffa da un milione di euro

Vendevano beni non previsti dal Bonus cultura, assegnato ai maggiorenni che compivano i 18 anni a partire dal 2016 da utilizzare per assistere a rappresentazioni…

Caldo record, nelle ultime 48 ore seimila accessi di pazienti nei pronto soccorso pugliesi

Negli ultimi due giorni c’è stato un aumento di pazienti che hanno fatto ricorso ai pronto soccorso pugliesi, quasi 6mila in appena 48 ore. E’…

Made with 💖 by Xdevel