Ascolta Guarda
PALATOUR

My Live, l’emozione di Nek in diretta dal “The Heart”

La carriera, la vita privata e la musica per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con Radio Norba e il debutto di “My Live”. Venerdì prossimo ospite Ermal Meta

Il cuore di Radio Norba è ancora più carico di emozioni dopo il debutto di My Live, l’appuntamento che è in onda ogni venerdì sulla radio del sud e che racconta i protagonisti della musica italiana  in una chiacchierata confidenziale, tra musica e parole, condotta da Alan Palmieri. In diretta dalla sede di Radio Norba, The Heart, è andata in onda una serata speciale che ha fatto battere i cuori.

Nek è stato il primo ospite e si è raccontato anche in maniera intima in un momento per lui molto particolare. Per Filippo si è trattato di una giornata davvero memorabile: il My Live si è tenuto ieri 19 novembre e, come ha ricordato lui stesso sui social, nello stesso giorno un anno fa fu protagonista dell’ incidente in campagna per cui dovette operarsi alla mano. Una vera e propria rinascita per Nek con la musica, il pubblico e Radio Norba. In diretta durante My Live ha raccontato la sua vita artistica, i suoi trent’anni di carriera che ricorrono quest’anno e che lo rendono orgoglioso. Ironizza quando sottolinea che il sei gennaio compirà 50 anni, definendo il traguardo meno felice rispetto a quello dei trent’anni di carriera. 

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato gli ascoltatori  di Radio Norba che si sono aggiudicati l’ingresso a My Live partecipando ai giochi in diretta durante i programmi, Nek ha cantato alcuni dei suoi successi da “Laura non c’è” alla cover di “Se telefonando” in una versione unplugged molto intima.

Il racconto è stato accompagnato da alcune immagini della vita privata di Nek, l’occasione di raccontare la sua vita in famiglia e ironizzare, con Alan,  sulla sua gelosia di papà. Claudia Cesaroni e Marco Guacci dallo studio di Radio Norba sono stati la voce dei messaggi che gli ascoltatori hanno inviato per Nek che nello sguardo aveva la gioia di tornare a guardare il pubblico da vicino. Fortissima emozione quando nel gioco delle domande Alan ha chiesto a Nek cosa vorrebbe fare se avesse la macchina del tempo a disposizione. La risposta che commuove il cuore di tutti è: “Vorrei rivedere mio padre”. 

“My live” torna su Radio Norba venerdì prossimo, 26 novembre. Il protagonista sarà Ermal Meta. Il pubblico di Radio Norba potrà aggiudicarsi l’invito per assistere a “My Live” partecipando ai giochi durante i programmi in onda. Il regolamento completo è al link https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

Angela Tangorra

Sport

Tennis, Master 1000 di Parigi: Sinner ai quarti di finale, battuto in due set Cerundolo

L'altoatesino giocherà con lo statunitense Shelton, numero 7 del mondo

Serie A, la Roma risponde al Napoli e torna in vetta. Ripartono Inter e Juventus

Vittoria (2-1) per i giallorossi con il Parma. I nerazzurri battono 2-0 la Fiorentina, i bianconeri superano l’Udinese e attendono Spalletti …

Leggerissime

William e Kate vincono un’azione legale contro la rivista francese Paris Match per violazione della privacy

Sul giornale è stato pubblicato l'avviso giudiziario emesso dal tribunale, come voluto dai reali che non chiedevano alcun risarcimento

Halloween, a festeggiare saranno 11 milioni di italiani. Le caramelle si confermano il prodotto più venduto

I dati forniti da Unione Italiana Food. I gusti preferiti sono agrumi (44%), menta forte o balsamica (39%) e liquirizia (36%) …

 
  Diretta

Top News

Halloween muove il turismo in agriturismi e campi di zucche. Coldiretti: “Business da 30 milioni di euro”

La festa di Halloween, che precede il weekend di Ognissanti, comporta in tutta Italia un turismo che vede protagonisti agriturismi e i “pumpkin patch”, i…

Furti in casa, più di un italiano su 4 ne ha subito almeno uno. Al Centronord i comuni più colpiti

Più di un italiano su quattro, nella vita, ha subito almeno un furto in casa. Circa 14 milioni e mezzo di italiani, il28,6% del totale,…

Elezioni regionali, tutte le agevolazioni sulle tariffe per chi torna a casa per votare

Si avvicinano le elezioni in Puglia, Campania e Veneto, e per chi vive fuori regione è tempo di prenotare il proprio viaggio per andare a…

Giamaica, l’uragano Melissa minaccia il Paese caraibico con vento e inondazioni letali. Si contano vittime

Prima c’erano stati Katrina, nel 2005, e Maria, nel 2017, adesso l’uragano che spaventa l’America è Melissa, il più violento a toccare terra e che…

Locali

Al Policlinico di Bari un ambulatorio integrato per cuore e polmoni. Permette le diagnosi combinate

Al Policlinico di Bari, da circa sei mesi, è possibile curare simultaneamente cuore e polmoni grazie al nuovo ambulatorio Pneumologico-Cardiologico, dedicato ai pazienti affetti da…

Operaio muore folgorato a Lecce mentre costruisce un muretto a secco

Un operaio di 67 anni è morto folgorato a Lecce mentre lavorava all’interno di un cantiere in una zona di campagna. Stava realizzando un muretto…

Droga, 11 arresti nel Foggiano. La base in un box videosorvegliato, affisso anche un listino prezzi

Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari, emessa dall’Ufficio gip del tribunale, su richiesta della…

Mangiano funghi selvatici: morta 80enne a Ostuni, ricoverata d’urgenza la figlia

Una donna 80 anni è morta a Ostuni, in provincia di Brindisi, dopo aver mangiato, circa una settimana fa, alcuni funghi selvatici. A quanto si…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music