Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

My Live, l’emozione di Nek in diretta dal “The Heart”

La carriera, la vita privata e la musica per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con Radio Norba e il debutto di “My Live”. Venerdì prossimo ospite Ermal Meta

Il cuore di Radio Norba è ancora più carico di emozioni dopo il debutto di My Live, l’appuntamento che è in onda ogni venerdì sulla radio del sud e che racconta i protagonisti della musica italiana  in una chiacchierata confidenziale, tra musica e parole, condotta da Alan Palmieri. In diretta dalla sede di Radio Norba, The Heart, è andata in onda una serata speciale che ha fatto battere i cuori.

Nek è stato il primo ospite e si è raccontato anche in maniera intima in un momento per lui molto particolare. Per Filippo si è trattato di una giornata davvero memorabile: il My Live si è tenuto ieri 19 novembre e, come ha ricordato lui stesso sui social, nello stesso giorno un anno fa fu protagonista dell’ incidente in campagna per cui dovette operarsi alla mano. Una vera e propria rinascita per Nek con la musica, il pubblico e Radio Norba. In diretta durante My Live ha raccontato la sua vita artistica, i suoi trent’anni di carriera che ricorrono quest’anno e che lo rendono orgoglioso. Ironizza quando sottolinea che il sei gennaio compirà 50 anni, definendo il traguardo meno felice rispetto a quello dei trent’anni di carriera. 

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato gli ascoltatori  di Radio Norba che si sono aggiudicati l’ingresso a My Live partecipando ai giochi in diretta durante i programmi, Nek ha cantato alcuni dei suoi successi da “Laura non c’è” alla cover di “Se telefonando” in una versione unplugged molto intima.

Il racconto è stato accompagnato da alcune immagini della vita privata di Nek, l’occasione di raccontare la sua vita in famiglia e ironizzare, con Alan,  sulla sua gelosia di papà. Claudia Cesaroni e Marco Guacci dallo studio di Radio Norba sono stati la voce dei messaggi che gli ascoltatori hanno inviato per Nek che nello sguardo aveva la gioia di tornare a guardare il pubblico da vicino. Fortissima emozione quando nel gioco delle domande Alan ha chiesto a Nek cosa vorrebbe fare se avesse la macchina del tempo a disposizione. La risposta che commuove il cuore di tutti è: “Vorrei rivedere mio padre”. 

“My live” torna su Radio Norba venerdì prossimo, 26 novembre. Il protagonista sarà Ermal Meta. Il pubblico di Radio Norba potrà aggiudicarsi l’invito per assistere a “My Live” partecipando ai giochi durante i programmi in onda. Il regolamento completo è al link https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

Angela Tangorra

Sport

Supercoppa, il Napoli fa tris. Conte: “Ma non siamo pronti per comandare il Campionato”

A Riad decide con una doppietta il brasiliano Neres e col Bologna finisce 2-0

Supercoppa Italiana, la finale sarà Napoli-Bologna. I rossoblu battono l’Inter ai rigori

Decisivi, per i nerazzurri, gli errori dal dischetto di Bastoni, Barella e Bonny

 
  Diretta

Top News

Natale, sul web la ricerca “panettone artigianale” supera il termine generico “panettone”

Il cioccolato resta il grande protagonista del periodo Sui motori di ricerca online le parole “panettone artigianale” hanno superato il termine generico “panettone”, con oltre…

Natale, gli auguri social di Giorgia Meloni davanti al presepe: “E’ la nostra identità, non va messo da parte per moda o per timore”

Gli auguri agli italiani della presidente del Consiglio Giorgia Meloni arrivano sui social la mattina della Vigilia, davanti all’albero addobbato ma soprattutto davanti al presepe…

Manovra, arriva il primo via libera del Parlamento. Giorgetti soddisfatto, opposizioni all’attacco. Tutte le misure

Nonostante le tensioni, i dietrofront e gli emendamenti, alla fine la manovra finanziaria del Governo ottiene il primo via libera dal Parlamento. Confermata la fiducia,…

Confesercenti, al Sud il Natale si trascorre in casa. Budget più limitato ma vince la tradizione

Sette meridionali su dieci festeggiano il Natale a casa propria o dei parenti, poco più della media nazionale. Soltanto dieci su cento scelgono casa di…

Locali

A Lino Banfi la cittadinanza onoraria di San Severo. La cerimonia il 2 gennaio nel comune foggiano

Dal 2 gennaio l’attore pugliese Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, sarà cittadino onorario di San Severo (Foggia). La cerimonia si terrà il 2 gennaio…

Vito Fazzi di Lecce, asportato tumore al seno a una donna di 101 anni. Il direttore generale: “La cura non conosce età”

La cura che non conosce età: una donna di 101 anni è stata operata con tecnica mini-invasiva per carcinoma mammario dall’équipe di Chirurgia senologica nell’Ospedale…

Bari, Natale a casa per Francesco: a 13 anni era stato operato al Policlinico per una gravissima scoliosi

Le candeline del suo 13° compleanno le ha spente in ospedale ma il Natale potrà festeggiarlo a casa dopo oltre un mese di ricovero in…

Bari, Volante della polizia si scontra con un furgone: feriti due agenti e il conducente dell’altro mezzo

Una volante della polizia si è scontrata, all’alba a Bari, con un furgone che trasportava frutta: nell’impatto, molto violento, i poliziotti sono rimasti incastrati nell’Alfa…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music