Ascolta Guarda
calendario dell'avvento 2025

My Live, l’emozione di Nek in diretta dal “The Heart”

La carriera, la vita privata e la musica per festeggiare i suoi trent’anni di carriera con Radio Norba e il debutto di “My Live”. Venerdì prossimo ospite Ermal Meta

Il cuore di Radio Norba è ancora più carico di emozioni dopo il debutto di My Live, l’appuntamento che è in onda ogni venerdì sulla radio del sud e che racconta i protagonisti della musica italiana  in una chiacchierata confidenziale, tra musica e parole, condotta da Alan Palmieri. In diretta dalla sede di Radio Norba, The Heart, è andata in onda una serata speciale che ha fatto battere i cuori.

Nek è stato il primo ospite e si è raccontato anche in maniera intima in un momento per lui molto particolare. Per Filippo si è trattato di una giornata davvero memorabile: il My Live si è tenuto ieri 19 novembre e, come ha ricordato lui stesso sui social, nello stesso giorno un anno fa fu protagonista dell’ incidente in campagna per cui dovette operarsi alla mano. Una vera e propria rinascita per Nek con la musica, il pubblico e Radio Norba. In diretta durante My Live ha raccontato la sua vita artistica, i suoi trent’anni di carriera che ricorrono quest’anno e che lo rendono orgoglioso. Ironizza quando sottolinea che il sei gennaio compirà 50 anni, definendo il traguardo meno felice rispetto a quello dei trent’anni di carriera. 

Nel corso della serata, a cui hanno partecipato gli ascoltatori  di Radio Norba che si sono aggiudicati l’ingresso a My Live partecipando ai giochi in diretta durante i programmi, Nek ha cantato alcuni dei suoi successi da “Laura non c’è” alla cover di “Se telefonando” in una versione unplugged molto intima.

Il racconto è stato accompagnato da alcune immagini della vita privata di Nek, l’occasione di raccontare la sua vita in famiglia e ironizzare, con Alan,  sulla sua gelosia di papà. Claudia Cesaroni e Marco Guacci dallo studio di Radio Norba sono stati la voce dei messaggi che gli ascoltatori hanno inviato per Nek che nello sguardo aveva la gioia di tornare a guardare il pubblico da vicino. Fortissima emozione quando nel gioco delle domande Alan ha chiesto a Nek cosa vorrebbe fare se avesse la macchina del tempo a disposizione. La risposta che commuove il cuore di tutti è: “Vorrei rivedere mio padre”. 

“My live” torna su Radio Norba venerdì prossimo, 26 novembre. Il protagonista sarà Ermal Meta. Il pubblico di Radio Norba potrà aggiudicarsi l’invito per assistere a “My Live” partecipando ai giochi durante i programmi in onda. Il regolamento completo è al link https://radionorba.it/gioca-e-vinci-my-live-regolamento/

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Sarà sul nostro truck in piazza Umberto a Bari mercoledì 10 dicembre alle 14,20

 
  Diretta

Top News

Coldiretti, con la cucina italiana patrimonio Unesco vola l’export: nel 2025 raggiunge la cifra record di 75 miliardi di euro

La cucina italiana riconosciuta patrimonio Unesco è un’opportunità di sviluppo per l’export del Paese. Ne è convinta Coldiretti che ha effettuato una proiezione sui dati…

Gli italiani vivono più a lungo del resto degli europei: aspettativa record condivisa con gli svedesi

In Italia si vive più a lungo, con un’aspettativa record di 84,1 anni, condivisa in Europa con la Svezia. Sono stati superati anche i livelli…

La cucina italiana è ufficialmente patrimonio dell’umanità Unesco

La Cucina italiana entra nei patrimoni culturali immateriali dell’umanità. È la prima cucina al mondo ad essere riconosciuta nella sua interezza. A deliberarlo, all’unanimità, è…

Negozi alimentari, l’allarme di Confesercenti: “Un Comune su otto non ne ha più”

Sempre più Comuni italiani rischiano di ritrovarsi sprovvisti di esercizi commerciali e in quelli più piccoli c’è il rischio che scompaiano i negozi alimentari. A…

Locali

In valigia nascondeva 14mila euro in contanti e due lingotti d’oro: fermato passeggero polacco all’aeroporto di Bari

Era in fila al gate dell’aeroporto di Bari Karol Wojtyla quando i finanzieri si sono insospettiti per l’atteggiamento nervoso e lo hanno fermato. Al controllo,…

Bari, aggressione a guardia giurata del Policlinico: ai domiciliari 61enne, nel 2024 aveva minacciato i medici del Di Venere

In attesa di una visita per un familiare, inveisce contro il personale sanitario e aggredisce una guardia giurata: giovedì pomeriggio un 61enne è stato arrestato…

Taranto, ha uno scatto d’ira e spara un colpo di pistola dal balcone: arrestato 20enne

Litiga con la compagna, poi, in preda a un attacco d’ira, spara dal balcone un colpo di pistola che colpisce la veranda del palazzo di…

Tatiana tornata a casa, confermato allontanamento volontario. Il fratello Vadimir: “Parlerà quando vorrà”. Le scuse di Dragos: “Ero accecato dal sentimento”.

E’ tornata a casa e sta bene Tatiana Tramacere, la ragazza di 27 anni, scomparsa 11 giorni fa a Nardò e ritrovata ieri sera nella…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music