Ascolta Guarda
Canali

Nek, tra pochi giorni esce la raccolta “5030”

L’album contiene il nuovo singolo e i suoi grandi successi riarrangiati  per festeggiare 30 anni di carriera e 50 anni di età. Duetti con Sangiorgi, Jovanotti e Renga

Il 2 dicembre uscirà la raccolta celebrativa di Nek Filippo Neviani, “5030” (distribuita Warner Music), già disponibile in pre-order fisico e digitale al seguente link https://nek.lnk.to/5030.

All’interno dell’album è contenuto il nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, “La teoria del caos”, e 8 grandi successi dell’artista riarrangiati per l’occasione che raccolgono i 30 anni di una carriera straordinaria e i suoi 50 anni di età. 

Tra questi grandi brani, 3 vedono la partecipazione di amici e colleghi di Nek: “Fatti avanti amore” feat. Jovanotti (5030 version), “Dimmi cos’è” feat. Francesco Renga(5030 version), “Cuori in tempesta” feat. Giuliano Sangiorgi (5030 version).

5030” sarà disponibile in formato digitale, Cd e Vinile numerato e colorato giallo trasparente. Questa la tracklist completa della raccolta: “La teoria del caos”, “Fatti avanti amore” feat. Jovanotti (5030 version), “Lascia che io sia” (5030 version), “Almeno stavolta” (5030 version), “Se io non avessi te” (5030 version), “Sei grande” (5030 version), “Laura non c’è” (5030 version), “Dimmi cos’è” feat. Francesco Renga (5030 version), “Cuori in tempesta” feat. Giuliano Sangiorgi (503version), “Money Honey”, versione in inglese del singolo “La Teoria del caos”. 

L’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano si terrà “5030 – Il concerto”, l’unica tappa del 2022 del trentennale di carriera di Nek, un’occasione unica per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”.

Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, Nek porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua incredibile carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco.

E nel 2023 NEK porterà i festeggiamenti anche nelle città di Bologna, Roma e Torino con “5030 – Live”, il 14 gennaio 2023 all’Europauditorium di Bologna, il 16 gennaio 2023 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 21 gennaio 2023 al Teatro Colosseo di Torino!

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Irene Cara, cantante di “Flashdance”

Le fu assegnato l’Oscar per la miglior canzone. Le sue hit indimenticabili sono "What  a feeling" e "Fame"

Amadeus: “A Sanremo niente super ospiti italiani”

Il direttore artistico del festival: “Ospiti i personaggi storici della musica italiana. Gli altri sarò onorato di averli in gara”. Il 4 dicembre saranno annunciati…

Leggerissime

Camilla dai bambini con gli orsetti della regina Elisabetta

Gli oltre mille Paddington lasciati come tributo per la morte della sovrana sono stati donati a un asilo di Londra

Wanda Nara e Icardi sono tornati insieme

La conferma nelle foto pubblicate dal calciatore

 
  Diretta

Top News

Morto il ministro degli Esteri bielorusso, Kiev sospetta avvelenamento

E’ giallo sulla morte improvvisa del ministro degli Esteri della Bielorussia, Vladimir Makei, che lunedì aveva in programma un incontro con il suo omologo russo…

Frana ad Ischia, bilancio provvisorio: una donna morta, tre feriti e una decina di dispersi

E’ salvo il neonato di cui non si avevano notizie E’ una donna di origine straniera la prima vittima accertata della frana di Casamicciola, sull’isola…

Fine vita, Cappato accompagna un 82enne in Svizzera e si autodenuncia. Il tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni: “E’ una violenza di Stato”

Marco Cappato ha raccontato ai carabinieri, denunciandosi per avere aiutato a morire Romano, 82 anni, che ha accompagnato in Svizzera, “quello che potrei definire una…

Maltempo, frana a Ischia. Salgono i dispersi, tra cui un neonato

Salgono a dodici i dispersi a Casamicciola, sull’isola di Ischia, dopo la frana che all’alba dalla parte alta di via Celario ha raggiunto il lungomare…

Locali

Matera, esplosione in un appartamento per una fuga di gas: cinque feriti

E’ di cinque feriti, di cui due gravi, il bilancio dell’esplosione, causata da una fuga di gas, avvenuta a Matera, in un appartamento in via…

Bullismo, due ragazzini denunciati per tentata rapina e lesioni ai danni di un 13enne nel nordbarese

Due minorenni di Andria di 15 e 14 anni sono stati denunciati con le accuse di tentata rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate dopo…

Confiscati beni per 230mila euro a un affiliato al clan che opera nella parte ovest del Tarantino

Beni per 230 mila euro sono stati confiscati dai Carabinieri ad un pregiudicato del Tarantino già condannato per associazione per delinquere di tipo mafioso, su…

Scontro tra San Severo e Chieuti, 3 morti

E’ di tre morti il bilancio di un incidente avvenuto sulla Statale 16 tra San Severo e Chieuti, nel Foggiano. Per cause da accertare, un…

Made with 💖 by Xdevel