Ascolta Guarda

Polignano a mare: a 15 anni ferisce un coetaneo e lecca il sangue dal coltello, poi posta sui social foto violente. Arrestato

A 15 anni litigano per amore e finisce in accoltellamenti e violenze. I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di Monopoli (Ba), quindicenne, indagato per tentato omicidio. Le indagini sono partite il 23 novembre quando, a Polignano a mare, i militari hanno notato, a bordo di un’ambulanza, un giovane che era stato accoltellato. Dalle
indagini è emerso che il ferito era stato già aggredito tre giorni prima da un coetaneo di Monopoli che, intimandogli di interrompere la relazione con una ragazza, lo aveva colpito con calci e pugni, minacciandolo di
morte. Il giorno successivo, a Monopoli, dove il giovane si era recato per incontrare la fidanzata, sarebbe stato nuovamente aggredito dalla stessa persona che l’avrebbe picchiato fino a farlo cadere. La vittima avrebbe così raccolto una bottiglia di vetro e colpito l’aggressore al volto, tagliandolo. Alla reazione sarebbe seguita la vendetta: il giorno dopo, il 15enne monopolitano sarebbe andato a Polignano a mare, armato di un coltello a serramanico, e dopo aver raggiunto il coetaneo su una panchina, lo avrebbe colpito al torace poi leccando il sangue dall’arma.
Suo profilo Instagram del presunto aggressore, sarebbero state scoperte immagini in cui il ragazzino simulava uno sgozzamento, ironizzava sul fatto che nessuno aveva rimosso le tracce di sangue del suo accoltellamento, e altre
foto con uno sfondo rosso sangue raffiguranti un soggetto armato di un coltello con commenti del tipo “meglio un taglio che un buco”.

L’arresto è stato eseguito dai carabinieri di Polignano a Mare (Bari) sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare nell’istituto penale per minori di Bari, emessa dal gip del Tribunale per i minorenni, su richiesta della Procura competente.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Bruno Mars, da oggi il nuovo singolo “I just might”

Il 27 febbraio esce il nuovo album dell’artista che il 14 luglio sarà protagonista di un concerto a Milano

Leggerissime

Obesità, dopo lo stop ai farmaci in meno di due anni si recuperano i chili persi

Nonostante il successo nel calo di peso iniziale, i farmaci da soli non basterebbero a mantenere la linea raggiunta

 
  Diretta

Top News

Inalano accidentalmente delle arachidi, due bambini salvati dai medici a Udine

Hanno inalato accidentalmente delle arachidi e sono stati salvati da un intervento chirurgico eseguito da un’équipe multidisciplinare del presidio ospedaliero Santa Maria della Misericordia di…

Oggi riprendono le lezioni per 7 milioni di studenti italiani, grande attesa per le novità della Maturità

Dopo la pausa per le festività natalizie riprendono oggi le lezioni per i circa 7 milioni di studenti italiani. E c’è attesa per le novità…

Rubano l’orsetto spara bolle, il negozio chiude per tristezza

“Ci hanno rubato l’orso. Siamo chiusi per tristezza”. E’ il cartello affisso all’esterno di un esercizio commerciale di Perugia. Nella notte, alcuni ignoti hanno portato…

Abbondanti nevicate su Parigi, sci e slittini a Montmartre, paesaggi da cartolina, ma anche disagi

Parigi coperta, anzi sommersa, dalla neve in questi primi giorni del 2026. Un paesaggio ancora più da cartolina per i turisti, ma con moltissimi disagi…

Locali

Lecce, 95enne si ribalta con l’auto e muore. Grave la moglie che era con lui

Un uomo di 95 anni è morto e la moglie è stata trasferita in codice rosso in ospedale in seguito ad un incidente stradale che…

Pronto il primo provvedimento di Decaro, da febbraio via alle misure per abbattere le liste d’attesa

Lo aveva annunciato nelle scorse ore, subito dopo la proclamazione, ed è stato di parola. Il Presidente Decaro ha predisposto a tempo di record, insieme…

Furto in chiesa, don Riccardo: “Non denuncio, ma riportate quello che non è vostro”

“Ma che vi passa per la testa? Rubate in una chiesa?”. E’ l’appello di don Riccardo Agresti ai ladri che hanno rubato due cassette delle…

Maltempo, due voli dirottati a Brindisi e i passeggeri protestano occupando la pista. La soluzione arriva dopo qualche ora

Dopo aver provato ad atterrare in sicurezza a Tirana, i piloti di due voli Wizza Air partiti da Bologna e da Orio al serio all’alba,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music