Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Primo maggio – Francesco Renga dedica ad Ambra la sua canzone e si emoziona

La guarda sorridente quando intona i versi: “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. I due non hanno mai nascosto la loro stima reciproca e la complicità nonostante la storia finita. La rete impazzisce: ritorno di fiamma o dichiarazione di affetto?

Sul palco del concerto del primo maggio a Roma c’è stato spazio anche per una parentesi romantica che ha fatto sognare il web. Francesco Renga ha aperto la sua esibizione cantando “Il mio giorno più bello nel mondo”. Sul palco, alla sua sinistra e lontana da lui c’era Ambra, la ex compagna, da cui Renga ha avuto due figli.

Francesco era visibilmente emozionato: come lui stesso ha dichiarato, stava vivendo un momento importante e cioè tornare a fare il suo lavoro proprio in occasione della festa del lavoro e non ha dimenticato di citare i suoi musicisti fermi da un anno in casa ad aspettare di poter tornare a lavorare.

Sarà stata l’emozione del ritorno al palco e l’emozione di essere sullo stesso palco con Ambra, fatto sta che Francesco ha sbagliato le parole della canzone. Sorride e lei, Ambra, amorevolmente e sorridente lo sostiene. Si vede che tra i due (non lo hanno mai negat)  c’è sempre reciproco sostegno e profondo affetto e rispetto. Francesco hai indicato la ex compagna con la mano quando ha cantato  “I miei giorni più belli nel mondo li ho vissuti con te”. Lei sorride e canta la canzone con lui, in disparte sul palco, anche se sa che quello che è successo, quel momento magico, è stato sotto gli occhi di tutti. E va bene così, che sia visibile la pulizia del sentimento.

Anche la primogenita dei due, Jolanda Renga, è arrivata poi vicino alla mamma quando papà Francesco cantava “Ci sarai” e la canta abbracciata alla mamma per tutto il tempo della canzone. Negli ultimi giorni si erano susseguite le voci di una probabile crisi tra Ambra e Massimiliano Allegri. La dedica  di Francesco ad Ambra in queste ore fa sognare gli appassionati di cronaca rosa.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel