Ascolta Guarda

Radio Norba Cornetto Battiti Live, la quarta puntata stasera su Radio Norba, Telenorba e Radio Norba tv

Sul palco Alice Merton, Topic, The Kolors, Elettra Lamborghini, Ernia, Rkomi, Gaudiano, Aiello, Boomdabash, Baby K, Aka7even, Mr. Rain, Deddy, Federico Rossi, Rocco Hunt, Ana Mena Clementino, Nina Zilli, Carl Brave, Noemi, Braco, Luna, Icon808, Didy, Siciliano, Giacomo Urtis, Annalisa, La Rappresentante di Lista, J-Ax, Jake La Furia

Un’altra grande puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 è in programma oggi, giovedì 1° luglio. L’appuntamento è sempre alle ore 20.45 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Tanti gli artisti che calcheranno il main stage di Otranto. Cominciamo dagli internazionali: Alice Merton, eletta “reginetta pop” d’Europa, già disco d’oro negli Stati Uniti, ha conquistato le classifiche di mezzo mondo con “No Roots” e sta facendo ballare tutti con “Vertigo”; Topic, dj tedesco che con “Breaking me” ha conquistato il triplo platino in Italia, dove è stato il secondo brano più suonato nel 2020 dalle radio italiane, e sul palco di Battiti suonerà anche “Your Love”, nella top five dei pezzi più suonati in radio e certificato platino, e il nuovo singolo “Chain my heart”.Tra gli italiani, energia allo stato puro con la queen del twerk, Elettra Lamborghini, che con la sua ultima hit “Pistolero” ha raggiunto milioni streaming; artista amatissima in Italia e non solo, torna nell’arena di Otranto dopo il successo dello scorso anno con “La Isla” insieme a Giusy Ferreri. Ci saranno anche i The Kolors, con “Cabriolet Panorama”, tra le colonne sonore di questa estate e protagonista di un remix che porta la firma dei Sottotono, già ospiti nelle precedenti puntate di Battiti.Dal ritmo latineggiante al pop passando per il rap, al Battiti Live c’è spazio per tutti i gusti. Ci sarà anche Ernia, autore dell’album due volte disco di platino, tra cui il fortunatissimo singolo “Superclassico” che di dischi di platino ne ha conquistati ben 5. Ultimo lavoro: “Di notte”, con Carl Brave e Sfera Ebbasta. E poi Rkomi, ai primi posti della classifica della settimana tra gli artisti più ascoltati, ultimo album “Taxi Driver” che vanta le collaborazioni di diversi artisti come Tommaso Paradiso in “Ho spento il cielo”.Grande esordio sul palco di Battiti per il pugliese doc Gaudiano, vincitore della sezione nuove proposte al Festival di Sanremo con “Polvere da sparo” e con l’ultimo singolo “Ri-mani”, in cui parole e ritmo si uniscono dando vita a una melodia elettropop. Ancora: Aiello, che dopo il brano sanremese “Ora” e il successo dell’estate scorsa “Vieni-mi (a ballare)”, riprova a scalare le classifiche dell’estate con il nuovo singolo “Fino all’alba”, fuori da pochi giorni e una sorta di un manifesto dell’amore libero. Nella quarta puntata di Battiti ci saranno anche Braco e Luna con il brano pop sentimentale “Resta ancora un po’”, l’innovativo progetto di Icon 808, fuori con “No stick”, firmato Nicola SicilianoNitro e Braco, tra le firme più interessanti del rap italiano contemporaneo, e Giacomo Urtis con il nuovo esilarante singolo “Gossip”. Tornano poi Boomdabash e Baby KAka7evenMr. RainDeddy e Federico Rossi. E poi le coppie che stanno segnando il ritmo di questa estate con le loro hit, Rocco Hunt e Ana MenaClementino e Nina ZillaNoemi e Carl Brave
Immancabili le esibizioni “on the road”: Annalisa da GrottaglieLa Rappresentante di lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.
Un’altra serata all’insegna di tanta buona musica condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.
Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: P. PetroliDeliziosaGruppo Megamark con i supermercati Dok e FamilaCarta WowAcqua Orsini e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professionals.

Musica & Spettacolo

Petit domani in diretta su Radio Norba

Il finalista di Amici sarà con noi dalle 16

Sanremo, Carlo Conti condurrà il festival per due anni

Il conduttore: “Bel modo di festeggiare i 40 anni in Rai”. L’annuncio ufficiale questa mattina: a lui anche la direzione artistica …

Sport

Calcio, Thiago Motta lascia la panchina del Bologna. Saputo: “Avrei voluto che rimanesse ma lo ringrazio”

L'allenatore ha comunicato di non voler rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno. Ha portato la squadra in Champions League …

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Progresso sociale, maglia nera in Europa per il Mezzogiorno d’Italia. Puglia quartultima

Il Mezzogiorno d’Italia tra le ultime regioni in Europa per le condizioni di miglioramento sociale dei cittadini, peggio fanno solo l’Est Europa e la Grecia.…

I genitori di Giulia Tramontano chiedono di riavere i ricordi della figlia e di Thiago. Lunedì l’udienza a un anno dall’omicidio

I genitori di Giulia Tramontano, la giovane assassinata al settimo mese di gravidanza dal fidanzato Alessandro Impagnatiello, chiedono ai giudici milanesi, davanti ai quali è…

Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari

Ilaria Salis è uscita dal carcere, è ai domiciliari Ilaria Salis è uscita in mattinata dalla prigione di massima sicurezza di Gyorskocsi utca di Budapest…

Anniversario strage di Capaci, Mattarella: “Mafia sempre in agguato, ma è destinata a finire”

“Come sostenevano Falcone e Borsellino, la Repubblica ha dimostrato che la mafia può essere sconfitta e che è destinata a finire. L’impegno nel combatterla non…

Locali

San Severo, sparatoria in strada: ferito un 30enne

Un 30enne è stato ferito da colpi di arma da fuoco a San Severo, nel Foggiano. A quanto si è appreso, la vittima, con precedenti…

Incidente sul lavoro a Bari, operaio cade in uno scavo profondo 4 metri: è grave

Stava lavorando in un cantiere allestito per i lavori della fogna bianca in via Vaccarella, nel quartiere Carbonara di Bari, quando – per cause da…

‘Supermercato della droga’ nel Foggiano, 20 misure cautelari

Due distinte ordinanze di custodia cautelare, emesse dal gip del tribunale di Foggia su richiesta della procura, sono state eseguite dai carabinieri di Cerignola nei…

Scontro tra moto e auto nel Brindisino, muore un 40enne

Un uomo di 40 anni, Maurizio Girolamo, è morto in un incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri a Fasano (Brindisi).…

Made with 💖 by Xdevel