Ascolta Guarda
Regione Puglia - Battiti Live 2022

Radio Norba Cornetto Battiti Live, la quarta puntata stasera su Radio Norba, Telenorba e Radio Norba tv

Sul palco Alice Merton, Topic, The Kolors, Elettra Lamborghini, Ernia, Rkomi, Gaudiano, Aiello, Boomdabash, Baby K, Aka7even, Mr. Rain, Deddy, Federico Rossi, Rocco Hunt, Ana Mena Clementino, Nina Zilli, Carl Brave, Noemi, Braco, Luna, Icon808, Didy, Siciliano, Giacomo Urtis, Annalisa, La Rappresentante di Lista, J-Ax, Jake La Furia

Un’altra grande puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2021 è in programma oggi, giovedì 1° luglio. L’appuntamento è sempre alle ore 20.45 in diretta su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba, in streaming sulla nuovissima App di Radio Norba e su radionorba.it e norbaonline.it. È inoltre possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hashtag #battitilive.

Tanti gli artisti che calcheranno il main stage di Otranto. Cominciamo dagli internazionali: Alice Merton, eletta “reginetta pop” d’Europa, già disco d’oro negli Stati Uniti, ha conquistato le classifiche di mezzo mondo con “No Roots” e sta facendo ballare tutti con “Vertigo”; Topic, dj tedesco che con “Breaking me” ha conquistato il triplo platino in Italia, dove è stato il secondo brano più suonato nel 2020 dalle radio italiane, e sul palco di Battiti suonerà anche “Your Love”, nella top five dei pezzi più suonati in radio e certificato platino, e il nuovo singolo “Chain my heart”.Tra gli italiani, energia allo stato puro con la queen del twerk, Elettra Lamborghini, che con la sua ultima hit “Pistolero” ha raggiunto milioni streaming; artista amatissima in Italia e non solo, torna nell’arena di Otranto dopo il successo dello scorso anno con “La Isla” insieme a Giusy Ferreri. Ci saranno anche i The Kolors, con “Cabriolet Panorama”, tra le colonne sonore di questa estate e protagonista di un remix che porta la firma dei Sottotono, già ospiti nelle precedenti puntate di Battiti.Dal ritmo latineggiante al pop passando per il rap, al Battiti Live c’è spazio per tutti i gusti. Ci sarà anche Ernia, autore dell’album due volte disco di platino, tra cui il fortunatissimo singolo “Superclassico” che di dischi di platino ne ha conquistati ben 5. Ultimo lavoro: “Di notte”, con Carl Brave e Sfera Ebbasta. E poi Rkomi, ai primi posti della classifica della settimana tra gli artisti più ascoltati, ultimo album “Taxi Driver” che vanta le collaborazioni di diversi artisti come Tommaso Paradiso in “Ho spento il cielo”.Grande esordio sul palco di Battiti per il pugliese doc Gaudiano, vincitore della sezione nuove proposte al Festival di Sanremo con “Polvere da sparo” e con l’ultimo singolo “Ri-mani”, in cui parole e ritmo si uniscono dando vita a una melodia elettropop. Ancora: Aiello, che dopo il brano sanremese “Ora” e il successo dell’estate scorsa “Vieni-mi (a ballare)”, riprova a scalare le classifiche dell’estate con il nuovo singolo “Fino all’alba”, fuori da pochi giorni e una sorta di un manifesto dell’amore libero. Nella quarta puntata di Battiti ci saranno anche Braco e Luna con il brano pop sentimentale “Resta ancora un po’”, l’innovativo progetto di Icon 808, fuori con “No stick”, firmato Nicola SicilianoNitro e Braco, tra le firme più interessanti del rap italiano contemporaneo, e Giacomo Urtis con il nuovo esilarante singolo “Gossip”. Tornano poi Boomdabash e Baby KAka7evenMr. RainDeddy e Federico Rossi. E poi le coppie che stanno segnando il ritmo di questa estate con le loro hit, Rocco Hunt e Ana MenaClementino e Nina ZillaNoemi e Carl Brave
Immancabili le esibizioni “on the road”: Annalisa da GrottaglieLa Rappresentante di lista da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia da Barletta.
Un’altra serata all’insegna di tanta buona musica condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, con Mariasole Pollio inviata tra il pubblico. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.
Il Radio Norba Cornetto Battiti Live è supportato da brand italiani ed internazionali di primissimo livello. Fra tutti Coca-Cola, main sponsor e brand iconico nel cuore di intere generazioni. Gold sponsor e fornitore tecnico ufficiale Givova. Non mancheranno top brand del territorio: P. PetroliDeliziosaGruppo Megamark con i supermercati Dok e FamilaCarta WowAcqua Orsini e Sinisi. Hair Sponsor ufficiale, Wella Professionals.

Musica & Spettacolo

Tiziano Ferro annuncia il nuovo disco

“Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita” …

Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros: “L’amore evolve ma resta amore”

Michelle Hunziker nel nuovo video di Eros: “L’amore evolve ma resta amore”

Leggerissime

Brad Pitt: “La gioia è una scoperta recente. Ho sofferto di depressione”

L’attore di Hollywood si confessa in una intervista e racconta i mali della sua anima

Il segreto per una buona frittura lo spiega la fisica

La scienza spiega quando si raggiunge la giusta temperatura dell’olio

 
  Diretta

Top News

Stati Uniti, cancellato il diritto all’aborto. Abolita la storica sentenza Roe v. Wade

Cancellato il diritto all’aborto negli Stati Uniti. La sentenza è stata emessa dalla Corte Suprema che, con sei voti a favore e tre contrari, ha…

Covid, in Italia aumenta l’incidenza, è a 23,4%

In Italia, su 238.069 tamponi analizzati – antigenici e molecolari – 55.829 sono risultati positivi. Incidenza al 23,4%, in aumento rispetto al 22,6% di giovedì.…

Consiglio Europeo, arriva il sì all’ingresso nell’Ue di Ucraina e Moldavia. Si tratta sul tetto al prezzo del gas

Via libera alla candidatura di Ucraina e Moldavia per l’ingresso nell’Ue, sulla base delle raccomandazioni della Commissione. L’ok arriva dal consiglio europeo, che apre uno…

Siccità, arrivano le prime ordinanze anti spreco: vietato lavare auto o riempire piscine. A Livorno, multe da 100 a 500 euro

L’Italia a secco: immagine di Caronte che non dà tregua, delle ripetute ondate di calore – la terza tra maggio e giugno – e dell’assenza…

Locali

Haggis e le presunte violenze sessuali: “Ragazza scossa e provata” secondo l’avvocato che l’ha sentita. Il 29 giugno l’incidente probatorio

È stato fissato per il 29 giugno davanti al gip del Tribunale di Brindisi l’incidente probatorio nell’ambito dell’indagine sulle presunte violenze sessuali commesse dal regista…

Covid, in Puglia incidenza sul livello dei giorni scorsi, crescono ancora i ricoveri

Altri 3.244 nuovi positivi al Covid, in Puglia, nelle ultime 24 ore, su oltre 13.700 tamponi analizzati. L’incidenza è stabile al 23,6%. Tre i decessi…

Minore abusata sessualmente dal datore di lavoro nel Barese, arrestato 51enne

Nel Barese una minorenne sarebbe stata abusata sessualmente dal suo datore di lavoro. L’uomo, 51 anni, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale e…

Ciclismo, domenica in Puglia il campionato italiano su strada: presenti grandi campioni, tra cui Nibali

Appuntamento con il campionato italiano di ciclismo su strada, domenica, in Puglia. Presenti grandi nomi come Nibali, Viviani, Pozzovivo e il campione olimpico su pista…

Made with 💖 by Xdevel