Ascolta Guarda

Radio Norba firma 3 importanti eventi nella notte più lunga dell’anno: Bari, Matera e Genova

Saranno ben 3 le importanti città italiane che festeggeranno l’arrivo del nuovo anno con Radio Norba: Bari, Genova e Matera.
Il Capodanno nella città di Bari, avrà come protagonisti i concerti di Boomdabash, il gruppo che da anni fa ballare tutta l’Italia con i loro successi ormai colonne sonore non solo dell’estate italiana, Rkomi reduce da un anno di straordinari successi discografici con ben 7 dischi di platino e protagonista come giudice dell’ultima edizione di X Factor, La Rappresentante di Lista, il duo più amato della scena indie pop italiana.
L’evento sarà condotto dal direttore artistico, Alan Palmieri, con Claudia Cesaroni e dalla conduttrice di Radio 105 Rebecca Staffelli, a loro toccherà anche il compito di attraversare la lunga notte con un esclusivo Dj-Set al termine dei Live.


Il Capodanno nella città di Matera sarà invece all’insegna di uno dei più amati cantautori del panorama nazionale: con circa 30 milioni di dischi venduti, 3 dischi di diamante ed oltre 100 dischi di Platino, è considerato un pilastro della musica d’autore italiana, in una parola sola Gigi D’Alessio che con tutta la sua orchestra accompagnerà Matera nel nuovo anno. L’evento sarà condotto da Mauro Dal Sogno e Veronica che, anche in questo caso, al termine del Live saranno protagonisti di un esclusivo Dj-Set firmato Radio Norba.


Il Capodanno di Genova sarà “Capodanno in Musica” coprodotto in collaborazione con Mediaset e RadioMediaset, l’evento sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e sulle Radio Mediaset: Radio 105,R101,Radio Montecarlo, Radio Subasio, Radio Norba con Marco Guacci, oltre che su Radio Bruno e Radio Peter Pan. Una serata all’insegna della grande musica italiana, condotta dall’amatissima Federica Panicucci.
Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme agli idoli dei più giovani: Anna Tatangelo, Annalisa, Baby K, Big Boy, Blind, Erwin, Fausto Leali, Follya, Gemelli DiVersi, GionnyScandal, Ivana Spagna, Luigi Strangis, Mamacita, Patty Pravo, Riccardo Fogli, Riki, Roby Facchinetti, Rocco Hunt, Rovazzi, The Kolors e, direttamente dalla scuola di Amici, Angelina, Cricca e Rita che proporranno una performance di canto e ballo.
Nel corso della serata saranno anche aperti collegamenti in diretta con gli artisti impegnati sui palchi di Bari e Matera. Tutti “Insieme nel 2023”.


A partire dalle 21, On Air dallo Studio 1 di Radio Norba TV Luigi Landi e Rosaria Rollo accompagneranno il pubblico a spasso nelle piazze di tutte e tre le città per viverne gli highlights tutto d’un fiato. Su Telenorba e Tele2 le dirette integrali da Matera e Bari.
Per info www.radionorba.it

Musica & Spettacolo

Mario Biondi omaggia Baglioni

Il 18 aprile esce  “E tu come stai?”

Laura Pausini per “People” è fra 25 donne latine più influenti

Per la rivista: "Ha avuto coraggio e dato voce alla difesa di cause importanti come quella per i diritti umani"

Leggerissime

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Continua la corsa del prezzo della benzina, quasi 2 euro al litro al self. Stabile il diesel

In continuo aumento il prezzo della benzina, mentre resta stabile il diesel. Dai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit, aggiornati alle 8 del 16…

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Locali

Scontro frontale sulla provinciale a Canosa di Puglia: un morto e un ferito

Scontro frontale, nel tardo pomeriggio, sulla provinciale 231 all’altezza di Canosa di Puglia, nel Nordbarese. Il bilancio è di un morto e un ferito. La…

Nuova scossa nell’amministrazione di Bari: si dimette il presidente Amiu Puglia

Nuova tegola giudiziaria su Bari. Paolo Pate, presidente di Amiu Puglia, si è dimesso dall’incarico dopo essere stato stato rinviato a giudizio nell’ambito di un procedimento…

Rifiuti nel bosco urbano di Capurso, denunciato un imprenditore leccese

Rifiuti sversati illegalmente nell’area del bosco urbano a Capurso, nel Barese. Il Comune aveva previsto di adibire l’intera a spazi per cittadini, con strutture per…

Comunali Bari, Leccese e Laforgia restano entrambi in campo. Il comunicato congiunto: divisi al primo turno, ma dalla stessa parte

Vito Leccese e Michele Laforgia, in un comunicato congiunto, hanno spiegato che resteranno entrambi in campo come candidati sindaco di Bari. Nonostante questa divisione, si…

Made with 💖 by Xdevel