Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Raoul Bova compie 50 anni. Estate in Puglia in masseria con i figli e Rocio

L’attore racconta su Instagram la sua estate e la salsa prodotta in masseria

Raoul Bova compie 50 anni. Il popolare attore dagli occhi blu e il fisico statuario che stregò anche Madonna che lo volle con se’ in uno spot per cosmetici, trascorre il suo compleanno in famiglia. 

Il suo futuro lo ha trascorso in piscina, dove è stato una giovane promessa del nuoto, sport in cui aveva vinto diverse competizioni. 

Il suo futuro è  “Don Matteo” in cui  affronterà  la difficile sfida di confrontarsi con un personaggio amatissimo dal pubblico televisivo, Terence Hill. 

Nato da genitori  di origini calabresi, ha trascorso l’inizio dell’estate tra il set – sta girando il film di Berardo Carboni “Greta e le favole vere” che vede nel cast anche Donatella Finocchiaro – e l’attesa di godersi qualche giorno di vacanza con la famiglia, le figlie Luna di 5 anni e Alma di 3 e la compagna Rocio Munoz Morales con la quale lo vedremo su Mediaset in “Giustizia per tutti”. 

Bova ha altri due figli piu’ grandi dalla prima moglie Chiara Giordano, Alessandro Leon, 21 anni, e Francesco, 20.

L’impegno più recente che lo ha visto protagonista  è stato “L’ultima gara”: da ex nuotatore Bova ha diretto, scritto e interpretato un film che ha visto la partecipazione di campioni come Magnini, Rosolino e Brembilla e quella di Manuel Bortuzzo, andato in onda a giugno su Canale 5. 

L’attore si e’ raccontato recentemente anche nel suo primo libro “Le regole dell’acqua”  edito da Rizzoli.

Ha esordito nel mondo del cinema giovanissimo, ha recitato in film, commedie teatrali, serie tv in Italia e all’estero. Ha lavorato con i più importanti registi fra cui Pupi Avati, Vanzina, Ferzan Ozpetek, Giuseppe Tornatore, Paolo Genovese. Nel 2010 e’ stato nominato Goodwill Ambassador della Fao.

Bova, da sempre schivo, ogni tanto si lascia andare ai racconti della sua estate in masseria in Puglia. Così ha condiviso le foto della salsa fatta in famiglia, riunendo anche i figli più grandi e delle giornate trascorse in campagna, posto del cuore sia per lui che per la compagna Rocio. Di recente ha conquistato il web con una foto in cui pè ritratto con la figlia mentre lei gli tira l’orecchio.

Angela Tangorra

Foto dal profilo Instagram di Raoul Bova

 
  Diretta

Top News

Il mondo si inchina dinanzi a Papa Francesco. Le radio osservano un minuto di silenzio

A Roma è tutto pronto per i solenni funerali di Papa Francesco, che si svolgeranno domani mattina alle 10 in Piazza San Pietro. La Basilica…

25 aprile, Mattarella cita Papa Francesco: “È sempre tempo di Resistenza”. Meloni: “Diventi un momento di concordia nazionale”

Si sono svolte in tutta Italia le celebrazioni per il 25 aprile, 80esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella,…

Funerali di Papa Francesco, parteciperanno anche migranti, rifugiati e detenuti in permesso. Il corteo funebre procederà a passo d’uomo

Anche i migranti torturati nei lager libici, i rifugiati, detenuti in permesso e clochard potranno assistere ai funerali di Papa Francesco, in programma sabato mattina…

Funerali di Papa Francesco, sabato, alle 10, le radio osserveranno un minuto di silenzio. Lo hanno deciso gli editori radiofonici

Un minuto di silenzio sabato mattina alle 10, in contemporanea con l’inizio dei funerali di Papa Francesco. Lo hanno deciso gli editori radiofonici, che quindi…

Locali

Calcio, niente allenamento per il Lecce. Domani la squadra partirà per Bergamo

Il Lecce non ha svolto la seduta di allenamento odierna in vista del recupero di campionato sul campo dell’Atalanta, in programma domenica alle 20.45. Baschirotto…

Pioggia e allagamenti nel Foggiano, soccorsi automobilisti in difficoltà

Una pioggia violenta si è abbattuta nel pomeriggio di giovedì a Lucera, nel Foggiano, provocando diversi allagamenti e disagi per la circolazione stradale. I vigili…

Operatore sanitario aggredito nell’ospedale di Potenza, arrestato un 28enne

Un operatore sanitario di 38 anni sarebbe stato aggredito nel reparto di Psichiatria dell’ospedale San Carlo di Potenza da un ragazzo 28enne di nazionalità marocchina.…

Calcio, Atalanta-Lecce si giocherà domenica. Il rinvio dopo la morte improvvisa del fisioterapista giallorosso Graziano Fiorita

Sarà recuperata domenica, con fischio d’inizio alle 20.45, Atalanta-Lecce, gara valida per la 34esima giornata di Serie A. La partita, inizialmente in programma domani sera,…

Made with 💖 by Xdevel