Ascolta Guarda
BANNER TRANI

Rapina e aggredisce l’ex compagna davanti ai figli minori di lei per comprare la droga, un arresto a Modugno

I due avrebbero avuto un litigio terminato poi con la violenza

Avrebbe rapinato la fidanzata dell’auto e del bancomat per comprare la droga, dopo averla aggredita alla presenza dei figli minori di lei dopo un litigio. Un 36enne con piccoli precedenti penali è stato arrestato dai carabinieri a Modugno, nel barese. I militari sono intervenuti in una abitazione nel centro storico della cittadina del Barese dopo una telefonata con richiesta di aiuto da parte della donna, barricata in casa con i figli, nati da una precedente relazione, dopo essere stata aggredita dal 36enne. I due avrebbero avuto un violento litigio decidendo di troncare la relazione. Nella tarda serata, però, l’uomo avrebbe provato ad entrare in casa della donna, riuscendo a scardinare la porta nonostante il
chiavistello. L’avrebbe quindi strattonata, portandole via le chiavi dell’auto dalle mani e il bancomat. Con parte del denaro prelevato dall sportello automatico, avrebbe acquistato cocaina, trovatagli poi addosso. Il 36enne è finito in carcere.

Stefania Losito

Musica & Spettacolo

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Ferragosto, 16 milioni di italiani in viaggio, crescono montagna e agriturismi

Confcooperative: una settimana al mare costerà 6.500 euro a famiglia Siamo entrati nel clou dell’estate e delle vacanze per la maggior parte degli italiani. La…

Caldo, a Ferragosto torna Caronte. Temperature fino a 40 gradi non solo al Sud

Sarà Caronte, con l’anticiclone africano, a traghettare l’Italia dalle temperature fresche degli ultimi giorni a quelle infernali della settimana di Ferragosto, a partire dal Centro-nord.…

Guerra Ucraina, incontro Trump-Putin in Alaska a Ferragosto. No all’invito a Roma e fuori dal tavolo Zelensky

Donald Trump ospiterà Vladimir Putin negli Stati Uniti, per l’esattezza in Alaska, il territorio acquistato dagli Usa più di un secolo e mezzo fa proprio dalla…

Botulino: tre vittime tra Calabria e Sardegna e tre indagati. Sotto la lente anche i tempi degli interventi

E’ allarme botulino: tre i morti tra Calabria e Sardegna, con tre persone iscritte nel registro degli indagati e ancora 12 ricoverati in ospedale per…

Locali

Esplode bombola di gas in una villetta, ferita una coppia nel Tarantino

Violenta esplosione, domenica pomeriggio, in una villetta nelle campagne del Tarantino tra Sava e Torricella, causata da una bombola di gas. Un uomo di 48…

Coppia pugliese dispersa su sentiero impervio del Pollino, salvata. È il terzo caso in meno di un mese

Una coppia di turisti pugliesi è stata salvata dal Soccorso Alpino all’interno del Parco Nazionale del Pollino, in Calabria. I giovani si erano persi su…

Rubano suv in pieno giorno a Cerignola, tutti riprendono, nessuno chiama le forze dell’ordine

Tutti riprendono il furto di un suv, in pieno giorno, a Cerignola, nel Foggiano, ma nessuno, a quanto pare, ha avuto l’idea da buon cittadino…

Non può viaggiare sul bus con la bimba sulle gambe, i carabinieri regalano seggiolino a una mamma

Stava viaggiando su un autobus da Brindisi alla Germania con i suoi due figli, tra cui una bimba di un anno. A Bari, l’autista, però,…

Made with 💖 by Xdevel