Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Renga e Nek, arriva il duetto insieme

“L’infinito più o meno” sarà pubblicato il 10 marzo. Ecco tutte le date del tour insieme

In attesa dell’evento che si terrà il  prossimo 5 settembre, all’Arena di Verona, Francesco Renga e Nek annunciano un altro appuntamento live nel loro calendario: sabato 7 ottobre saranno al Mediolanum Forum di Assago di Milano. Questa data si aggiunge a quelle già annunciate. I due artisti saranno in concerto 2 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 7 settembre in Piazza della Loggia a Brescia e il prossimo autunno in tour. Ecco le date:

 11 ottobre a Napoli,  NAPOLI Teatro Augusteo

 12 ottobre BARI Teatro Team

16 ottobre BOLOGNA Europauditorium

19 ottobre FIRENZE Teatro Verdi

21 ottobre TORINO Teatro Colosseo

Il 10 marzo sarà pubblicato il duetto “L’infinito più o meno”, brano (scritto da Edwyn Roberts, Cheope, Gianluigi Fazio, Alex “Raige” Vella e prodotto da Enrico Brun, Marco Paganelli) che anticipa il nuovo progetto discografico condiviso dai due artisti, tra i protagonisti assoluti della musica leggera italiana a cavallo tra fine degli anni ’90 e inizio del nuovo millennio. I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 16.00 di oggi, 1marzo.

Angela Tangorra

 
  Diretta

Top News

E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo

Cinema in lutto. E’ morto l’attore Richard Chamberlain, padre Ralph di Uccelli di rovo. Aveva 90 anni. La notizia è stata confermata dal suo staff.…

Il Papa non sarà al Giubileo dei malati il 6 aprile, al suo posto monsignor Fisichella

Papa Francesco, che è ancora in convalescenza per una grave polmonite bilaterale e si sta riprendendo da un lungo ricovero in ospedale, non parteciperà al…

Myanmar, le vittime del terremoto potrebbero essere oltre 10 mila

Continua a diventare sempre più tragico il bilancio del violento terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito venerdì il Myanmar. Il numero dei morti è salito a…

Rapporto Comunicazione del Censis: la tv resta regina, tiene la radio. Boom dell’informazione sui social

Resta la televisione la regina della comunicazione in Italia, ma sempre più giovani si informano sui social. Lo conferma il 20esimo Rapporto sulla Comunicazione del Censis,…

Locali

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Noleggia Ferrari ma non la restituisce, indagato per estorsione pugliese di 32 anni

Prende a noleggio una Ferrari modello F8, ma non la riconsegna e per restituirla chiede un riscatto di oltre 30 mila euro. È indagato per…

Minacce ed estorsione a imprenditore edile in Veneto, arrestati due foggiani

Due foggiani di 33 e 38 anni sono stati arrestati dalla polizia a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, perché accusati di aver estorto denaro…

Made with 💖 by Xdevel