Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Sanremo, ecco cosa succederà nella terza serata

Con Amadeus c’è Drusilla Foer. Ospiti Cesare Cremonini, Roberto Saviano

La terza serata sarà importante e fondamentale basata su gara musicale. Tutte le 25 canzoni verranno eseguite nel corso della serata e i big saranno votati dal televoto e dalla giuria demoscopica. L’ordine di uscita dei cantanti verrà deciso nel corso del primo pomeriggio.

Cesare Cremonini sarà ospite per la prima volta al festival di Sanremo., Roberto Saviano  arriverà per ricordare i 30 anni dalla strage di Capaci. Sarà ospite  Anna Valle che porterà all’Ariston il suo talento e il suo  sorriso. Amadeus ospiterà la  carabiniera Martina Pigliapoco che  ha salvato una donna dal suicidio. Sulla nave da crociera al largo di Sanremo ci saranno Rovazzi e Orietta Berti che ospiteranno Gaia. I Coma_Cose hanno dovuto rinunciare perché positivi. 

A condurre con Amadeus sarà Drusilla Foer, la nobildonna toscana che ammette: “Zalone ha fatto una operazione molto forte, è stato capace di  smuovere le acque e dove ci sono acque smosse sono contenta. Una tv di stato che permette che un artista smuova le acque sia irrorata di civiltà”.

“Dovevo essere la figura scandalosa di questo festival, ma non mi sembra che ne manchino, sia tra gli ospiti che tra gli artisti in gara. Alla fine io sono solo molto alta”, dice di se stessa.  

“Sono molto contenta di essere in questo luogo musicale che è anche un luogo di aggregazione dell’Italia che ama la musica, che ama stare insieme davanti alla tv, è  una manifestazione colma di amore per la musica”, ha detto l’attrice nella conferenza stampa della mattina, congratulandosi anche per i dati sul pubblico giovane, in crescita.

E poi, ha aggiunto: “avrò otto vestiti da sera… quando mi ricapita più! Grazie di avermi dato questa possibilità che mi emoziona e diverte. E provo tenerezza verso me stessa, un sentimento che mi piace”.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

Gio Evan in diretta su Radio Norba

Appuntamento venerdì 4 aprile alle 14 con Marco e Claudia

 
  Diretta

Top News

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Istat, sempre più in calo le nascite in Italia. E’ fuga di lucani dalla Basilicata. Al Sud più matrimoni, ma calo netto nel 2024

Gli italiani fanno pochi, pochissimi figli. Nel 2024 sono stati 370mila i nuovi nati, con una media di 1,18 figli per donna e un -2,6%…

Russia-Ucraina, da Mosca il no alle forze di pace con i Paesi che armano Kiev: “La storia non insegna nulla agli europei”

No alla presenza delle forse di pace in Ucraina dei Paesi che forniscono armamenti a Kiev La Russia è contraria, fa sapere Kirill Logvinov, direttore…

Dal 2 aprile i cittadini europei che entrano in Gran Bretagna dovranno avere il visto d’ingresso

Da mercoledì, per entrare in Gran Bretagna, ai cittadini europei non basterà più soltanto il passaporto: avranno bisogno di un visto di ingresso obbligatorio. Il…

Locali

Lecce, oggetti preziosi rubati da una chiesa durante la processione

Furto sacrilego nella chiesa della Madonna Santissima del Rosario in una frazione di Ortelle, in provincia di Lecce. Rubati dalla sacrestia tre chili di oggetti…

Ciclista investita sulla provinciale a Monte Sant’Angelo: grave una turista tedesca di 63 anni

Stava percorrendo in bicicletta la provinciale 89 che collega Foggia al Gargano quando, all’altezza di Monte Sant’Angelo, è stata investita da un automobilista a bordo…

Scontri al Via del Mare prima di Lecce – Roma, feriti 9 agenti. Il sindacato di categoria: Lo Stato ha fallito

Polemiche e condanna unanime per quanto accaduto sabato pomeriggio a Lecce, a poche ore dall’inizio della partita con la Roma. Un gruppo di tifosi salentini,…

Molfetta, coppia si perde in campagna. Ritrovata dai vigili del fuoco con il nuovo elicottero

Salvati questo pomeriggio dai vigili del fuoco di Bari due anziani coniugi dispersi a Molfetta. Alla centrale è arrivata una chiamata: al telefono un uomo…

Made with 💖 by Xdevel