Ascolta Guarda

Sanremo, ecco cosa succederà nella terza serata

Con Amadeus c’è Drusilla Foer. Ospiti Cesare Cremonini, Roberto Saviano

La terza serata sarà importante e fondamentale basata su gara musicale. Tutte le 25 canzoni verranno eseguite nel corso della serata e i big saranno votati dal televoto e dalla giuria demoscopica. L’ordine di uscita dei cantanti verrà deciso nel corso del primo pomeriggio.

Cesare Cremonini sarà ospite per la prima volta al festival di Sanremo., Roberto Saviano  arriverà per ricordare i 30 anni dalla strage di Capaci. Sarà ospite  Anna Valle che porterà all’Ariston il suo talento e il suo  sorriso. Amadeus ospiterà la  carabiniera Martina Pigliapoco che  ha salvato una donna dal suicidio. Sulla nave da crociera al largo di Sanremo ci saranno Rovazzi e Orietta Berti che ospiteranno Gaia. I Coma_Cose hanno dovuto rinunciare perché positivi. 

A condurre con Amadeus sarà Drusilla Foer, la nobildonna toscana che ammette: “Zalone ha fatto una operazione molto forte, è stato capace di  smuovere le acque e dove ci sono acque smosse sono contenta. Una tv di stato che permette che un artista smuova le acque sia irrorata di civiltà”.

“Dovevo essere la figura scandalosa di questo festival, ma non mi sembra che ne manchino, sia tra gli ospiti che tra gli artisti in gara. Alla fine io sono solo molto alta”, dice di se stessa.  

“Sono molto contenta di essere in questo luogo musicale che è anche un luogo di aggregazione dell’Italia che ama la musica, che ama stare insieme davanti alla tv, è  una manifestazione colma di amore per la musica”, ha detto l’attrice nella conferenza stampa della mattina, congratulandosi anche per i dati sul pubblico giovane, in crescita.

E poi, ha aggiunto: “avrò otto vestiti da sera… quando mi ricapita più! Grazie di avermi dato questa possibilità che mi emoziona e diverte. E provo tenerezza verso me stessa, un sentimento che mi piace”.

Angela Tangorra

Sport

Serie A, al via oggi la prima giornata del 2026. Si parte con Cagliari-Milan alle 20.45

Domani in campo Juventus e Roma, domenica tocca all’Inter capolista e al Napoli

 
  Diretta

Top News

Epifania, Italia meta preferita dai turisti stranieri

Un milione di italiani si metterà in viaggio per l’Epifania, andandosi ad aggiungere agli altri 5,5 milioni di viaggiatori già in vacanza dalle precedenti festività,…

Capodanno, lo spumante pugliese sarà grande protagonista. Coldiretti: “Prodotti 1,5 milioni di bottiglie”

Ci sarà anche lo spumante pugliese tra i protagonisti della notte di Capodanno. Nel 2025, secondo Coldiretti Puglia, sono state prodotte circa un milione e…

Fuochi d’artificio a Capodanno, le raccomandazioni dei pediatri

I pediatri della Simeup (Società italiana di emergenza e urgenza pediatrica) hanno lanciato l’allarme su rischi provocati dai fumi dei fuochi d’artificio in vista del…

Saldi, in 2 milioni hanno già approfittato degli sconti di Natale. Confesercenti: “Rivedere le regole sulle promozioni”

Al via il 2 e 3 gennaio i saldi di fine stagione: si parte in Val d’Aosta per poi proseguire in tutta Italia, con l’eccezione…

Locali

Bari, due milioni di turisti nel 2025. L’assessore Petruzzelli: “Trend in crescita grazie anche a eventi come il Capodanno in piazza”

Quasi due milioni di turisti e oltre due milioni e 600mila pernottamenti: sono gli ospiti registrati a Bari dal portale Pay Tourist. Lo fa sapere…

Capodanno, a Bari la prima nata pugliese a mezzanotte in punto

Si chiama Luana la prima nata in Puglia, venuta alla luce a mezzanotte in punto nell’ospedale San Paolo di Bari. Pesa tre chili e 600…

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Capodanno di solidarietà in Puglia. I pranzi a Carlantino e a Bari per anziani soli e senza tetto

Un pranzo collettivo come antidoto alla solitudine: è il senso delle iniziative di solidarietà come buon proposito per il nuovo anno. Avviene in molti comuni.…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music