Ascolta Guarda

Sanremo – Eliminati Al Bano, D’Alessio, Ferreri e Ron. All’Ariston il pubblico protesta

La quarta serata del Festival di Sanremo è quella delle emozioni forti. L’emozione dei giovani e della loro finale che vede trionfare Lele, finalista di Amici 2016,che abbraccia Maria per esprimere tutta la sua gioia. Maldestro vince il premio della critica Mia Martini per la categoria giovani.
Il colpo forte arriva con le esclusioni illustri della gara dei big: fuori Al Bano, Gigi D’Alessio, Ron e Giusy Ferreri. Verdetto di giuria popolare, demoscopica e di qualità contestato in teatro e sui social da chi si chiede come sia stato possibile escludere grandi nomi della musica dalla gara.
E’ la serata dell’ovazione per Al Bano e per la sua “Di rose e di spine”, mentre le telecamere inquadrano la figlia Cristel Carrisi visibilmente commossa mentre il papà canta. Si commuove anche Bianca Atzei che canta “Ora esisti solo tu” pensando al suo fidanzato Max Biaggi.

L’emozione forte la regala anche la bellezza di Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti che incanta l’Ariston e il pubblico a casa con il suo fascino e la sua calma ma energica presenza.

Anche il momento dedicato “Al tutti cantano Sanremo” emoziona e innesca qualche polemica da parte di chi sospetta che si stia lucrando sul dolore per fare ascolti. Sul palco arriva il nonno eroe Gaetano Moscato, sopravvissuto alla strage di Nizza del 14 luglio quando un tir lanciato sulla folla uccise 85 persone. Il nonno eroe mise in salvo figli e nipoti e fu investito dal tir che gli amputò la gamba. Lo accompagna il nipote Filippo e i due raccontano come il desiderio più grande sia quello di ritornare alla normalità.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

I Coma_Cose si sono lasciati

Sui social un commovente video per raccontare la fine della loro storia d’amore e il loro messaggio: “II nostro amore si è trasformato”. Si erano…

Luk3 questa sera in diretta su Radio Norba

Appuntamento alle 21:30 con Stefania Sorrentini e Cristobal

Sport

Cristiano Ronaldo è il primo calciatore miliardario. Bloomberg: “Patrimonio da 1,4 miliardi di dollari”

L’asso portoghese milita attualmente nell’Al-Nassr, squadra del campionato saudita

Pallavolo, oggi le Nazionali italiane saranno ricevute da Mattarella e Meloni

Le due selezioni azzurre, maschile e femminile, hanno conquistato il titolo mondiale quest’anno

 
  Diretta

Top News

Turismo, nel 2025 previsti circa 146 milioni di arrivi e 476 milioni di presenze. Dati in crescita rispetto al 2024

Il 2025 promette di essere un anno positivo per il turismo italiano. Secondo uno studio condotto da Demoskopika, nell’anno in corso sono previsti 146,3 milioni…

Nobel per la medicina ai tre scienziati che hanno scoperto la possibilità di contrastare le malattie auto-immuni

Il premio è stato assegnato agli americani Brunkow e Ramsdell, e al giapponese Sakaguchi Il Nobel per la Medicina 2025 è stato assegnato a Mary…

Maxifrode da 43 milioni di euro con le auto di lusso importate dalla Germania: coinvolta anche concessionaria di Trani

C’è anche una concessionaria di auto di Trani, nella provincia Barletta Andria Trani, tra le rivendite ritenute compiacenti in una frode di 43 milioni di…

Locali

Maculopatia, al Policlinico di Bari somministrata una terapia genica che prevede una sola iniezione

Una singola iniezione, anziché un ciclo da ripetere per tutta la vita, per contrastare la degenerazione maculare senile essudativa, principale causa di perdita della vista…

Ad Andria prima registrazione di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale

Ad Andria, nella sesta provincia pugliese, è stato registrato per la prima volta l’atto di nascita di un bambino figlio di una coppia omogenitoriale. A…

All’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Giovanni Rotondo impiantato il primo orecchio bionico

Il primo orecchio bionico, detto anche “impianto cocleare” (ossia una protesi per l’udito), con tecnologia robotica è stato impiantato all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di…

“Non potevi restare a casa a cucinare?”, insultata dirigente della Cgil Puglia

 “Che cosa sei venuta a fare oggi, non potevi restare a casa a cucinare?”. A pronunciare questa frase, secondo la denuncia della Cgil Puglia, sarebbe…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music