Ascolta Guarda

#Sanremo2019 – Terza serata: emozioni e lacrime all’Ariston

La terza serata del festival di Sanremo è stata una grande festa di musica da cantare, ma anche quella delle emozioni forti e delle lacrime.
Si canta con Antonello Venditti che con Baglioni duetta su “notte prima degli esami” e fa emozionare e commuovere tutti, pubblico e sala stampa.
Alessandra Amoroso ha presentato il suo nuovo singolo e poi ha duettato con Baglioni interpretando “io che non vivo” di Pino Donaggio, canzone portata al festival nel 1965 e diventata un successo internazionale. Bravissima Alessandra che al termine della sua esibizione riceve la standing ovation del pubblico e scoppia in lacrime e ringrazia Baglioni e “mamma e papà”.
A far ballare ci pensano Tozzi e Raf che hanno proposto un medley dei loro successi che portano in tour in tutta Italia.
Si commuove Fabio Rovazzi quando al termine del suo intervento ricorda il papà scomparso e dice: “Ora che siamo tornati nei nostri veri personaggi, prima di lasciare il palco vorrei dedicare due parole a una persona che non vedo da un po’ di anni. Caro Papa’….. non so come contattarti ma Sanremo ha uno share cosi’ alto che molto probabilmente arriva fino a lassu’. Beh volevo dirti che, in parte, tutto questo e’ anche colpa tua. E volevo salutarti, visto che l’ultima volta non ho fatto in tempo”.
L’attrice Serena Rossi, voce eccezionale e interprete delle canzoni dei film Disney, rende omaggio alla sua Mia Martini. Serena interpreta Mia Marini nella fiction Rai e ha cantato con Baglioni “Almeno tu nell’universo” per poi emozionarsi e commuoversi dopo l’applauso del teatro.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Mameli in diretta su Radio Norba

Sarà nel Music College di giovedì 12 dicembre con Rosaria e Daniele 

CoCo in diretta su Radio Norba

Sarà protagonista di una intervista martedì 10 dicembre alle 16

Leggerissime

Mocha Mousse è il colore del 2025

Si tratta di una sfumatura chiara marrone cioccolato che allude al desiderio di comfort

 
  Diretta

Top News

Esplosione in raffineria Eni nel Fiorentino, attivato piano emergenze

Un’esplosione è avvenuta nella raffineria Eni a Calenzano, vicino Firenze. La colonna di fumo è visibile anche dalle città vicine, sul posto il sistema di regionale…

Roma, bimba di nove anni muore dopo aver mangiato gli gnocchi al ristorante: ipotesi reazione allergica al frumento

Una bimba di nove anni è morta a Roma dopo avere mangiato un piatto di gnocchi in un ristorante. Probabile causa del decesso una reazione…

Copernicus, è ormai certo che il 2024 sarà stato l’anno più caldo mai registrato

È ormai certo che il 2024 sarà l’anno più caldo mai registrato e il primo a superare la soglia di 1,5 gradi sopra i livelli…

Movimento 5 stelle, Grillo resta fuori. Conte: “Onda dirompente, ora si volta pagina”

Due indizi fanno una prova: alle votazioni bis dei Cinquestelle sulle modifiche dello statuto, gli iscritti hanno nuovamente scelto l’eliminazione del ruolo del Garante (approvato…

Locali

Crolla edificio a Squinzano, nessun ferito. Massi sfondano la finestra della camera di una 16enne che vive nel palazzo accanto

Non ci sono feriti a causa del crollo di un vecchio opificio disabitato e abbandonato avvenuto questa mattina a Squinzano. Una macchina è rimasta sepolta…

Bari, tassista accoltellato da finti clienti durante un tentativo di rapina

Un tassista di 34 anni è stato accoltellato ieri sera a Bari, intorno alle 20.40. L’uomo è stato ferito al braccio destro, al dorso e…

Incidenti stradali, auto fuori controllo: due morti nel Brindisino e altrettanti nel Foggiano

Sono quattro i morti in due incidenti stradali avvenuti nella notte in Puglia. Nella zona Industriale di Francavilla Fontana, nel Brindisino, hanno perso la vita…

Zaini e borsoni rubati dai furgoni durante il pranzo, il Bitonto Calcio a 5 femminile salta il match e torna a casa

Disavventura per il Bitonto, squadra di calcio a 5 femminile, durante la trasferta a Peschiera Borromeo, nel milanese. Mentre le ragazze erano a pranzo in…

Made with 💖 by Xdevel