Ascolta Guarda

#Sanremo2019 – Terza serata: emozioni e lacrime all’Ariston

La terza serata del festival di Sanremo è stata una grande festa di musica da cantare, ma anche quella delle emozioni forti e delle lacrime.
Si canta con Antonello Venditti che con Baglioni duetta su “notte prima degli esami” e fa emozionare e commuovere tutti, pubblico e sala stampa.
Alessandra Amoroso ha presentato il suo nuovo singolo e poi ha duettato con Baglioni interpretando “io che non vivo” di Pino Donaggio, canzone portata al festival nel 1965 e diventata un successo internazionale. Bravissima Alessandra che al termine della sua esibizione riceve la standing ovation del pubblico e scoppia in lacrime e ringrazia Baglioni e “mamma e papà”.
A far ballare ci pensano Tozzi e Raf che hanno proposto un medley dei loro successi che portano in tour in tutta Italia.
Si commuove Fabio Rovazzi quando al termine del suo intervento ricorda il papà scomparso e dice: “Ora che siamo tornati nei nostri veri personaggi, prima di lasciare il palco vorrei dedicare due parole a una persona che non vedo da un po’ di anni. Caro Papa’….. non so come contattarti ma Sanremo ha uno share cosi’ alto che molto probabilmente arriva fino a lassu’. Beh volevo dirti che, in parte, tutto questo e’ anche colpa tua. E volevo salutarti, visto che l’ultima volta non ho fatto in tempo”.
L’attrice Serena Rossi, voce eccezionale e interprete delle canzoni dei film Disney, rende omaggio alla sua Mia Martini. Serena interpreta Mia Marini nella fiction Rai e ha cantato con Baglioni “Almeno tu nell’universo” per poi emozionarsi e commuoversi dopo l’applauso del teatro.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Madonna cade da una sedia sul palco. Poi si rialza e ricomincia a cantare

E' successo a Seattle mentre cantava "Open your heart"

San Marino cerca la voce che rappresenterà lo stato alla gara

Ecco i big italiani che partecipano. Tra loro Loredana Bertè e i Jalisse

Leggerissime

 
  Diretta

Top News

Decreto Caivano, il rapporto Antigone: “Dall’inizio dell’anno già 500 ragazzi detenuti, effetti distruttivi”

 “Passi indietro”, per effetto del cosiddetto decreto Caivano, nel delicato e drammatico settore della giustizia minorile che registra già dall’inizio dell’anno circa 500 ragazzi detenuti, un…

In Sicilia stop a smartphone e tablet per i bambini: il disegno di legge dei deputati regionali del M5S

In Sicilia stop all’uso di smartphone e tablet per bambini e adolescenti. E’ la proposta legislativa del deputato regionale del M5S, il pediatra Carlo Gilistro,…

La madre di Navalny a Putin: “Sia restituito il corpo”; Tajani: “Accertare i fatti ma è stato fatto morire”

La madre di Alexei Navalny, Lyudmila, ha diffuso un video con un appello a Vladimir Putin perché le sia restituito il corpo del figlio. Il…

Pratica massaggio cardiaco visto nella serie “Doc”: ragazzo di 14 anni salva così un uomo a Roma

Quando ha visto quell’uomo steso a terra, ha pensato alla manovra salvavita vista la sera prima nella serie televisiva ‘Doc’, ed è intervenuto. “Era il…

Locali

Scontro tra auto fra Trani e Corato, un morto e quattro feriti

Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale tra Corato e Trani, tra il nord barese…

Crollo Firenze, domani 2 ore di sciopero di Cgil e Uil in Puglia: “Nel 2023 78 vittime sul lavoro nella regione”

Due ore di sciopero a fine turno, domani mercoledì 21 febbraio, sono state decise dalle categorie nazionali degli edili e dei metalmeccanici di Cgil e…

Tre quintali di oloturie e novellame sequestrati dalle Fiamme gialle a Taranto: 5 pescatori abusivi denunciati

La Guardia di finanza di Taranto ha sequestrato in due distinte operazioni oltre tre quintali di oloturie (dette anche cetrioli di mare) di cui è…

Rapina in banca a Brindisi, cassiera minacciata con coltello. Una persona arrestata

Momenti di panico lunedì mattina a Brindisi durante una rapina nella filiale della Banca Popolare Pugliese. Un uomo sarebbe entrato nell’istituto di credito e, minacciando…

Made with 💖 by Xdevel